|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
"OpenAL: Crashing when OpenAL is enabled. Status: OPEN (Work Around Available) Work Around: Disable OpenAL Main Thread: http://utforums.epicgames.com/showthread.php?t=588122&highlight=openal" in altre parole non c'è ancora soluzione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Mi autoquoto per comunicare che ho inserito altre mappe sul mio server (dovrebbero essere le ultime), purtroppo però il file è grosso quindi mi scuso in anticipo con gli adsl. Per facilitare le cose ho diviso in due lo zip. I files all'interno degli zip vanno scompattati e messi così come sono all'interno della seguente cartella: C:\[Nome dell'utente]\Documents\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps Se avete scaricato e installato il pacco di mappe precedentemente postato, troverete dei files simili all'interno della cartella "CustomMaps". Se non l'avete ancora fatto, allora è possibile che la cartella non ci sia e fovrete costruirvi tutto il percorso. Scaricate da qui: http://manzo82.interfree.it/map.zip http://arthur82.interfree.it/map2.zip Per far si che il server migliori di giorno in giorno vi chiedo di dirmi se ci sono problemi (tipo mappe che non funzionato) o suggerimenti. Ciao!
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4 Ultima modifica di monzie : 27-12-2007 alle 08:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 | |
Senior Member
|
Quote:
http://developer.creative.com/articl...&top=38&aid=46 Forse vale la pena segnalare la cosa al primo post; discussione ufficiale epic sul problema: http://utforums.epicgames.com/showth...ghlight=openal |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1184 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1185 |
Senior Member
|
Si vero, se disattivi non si blocca, ma chi si compra un x-fi in genere non è molto propenso a giocare in stereo... quel piccolissimo aggiornamento dll a me sembra aver risolto, ora posso giocare con suoni 5.1.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 |
Senior Member
|
Guarda io non sono della parrocchia "+ di 100 euro per una scheda audio" comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole. piuttosto dove hai ordinato la Zotac? i è da 15 giorni che la sto aspettando (già pagata) e nei negozi italiani pare non arrivi prima di gennaio...
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
raga nessuno di voi usa xfire?Faccio parte di un clan di gears per x360 e stiamo cercando di creare la divisione pc,vorrei giocare anche contro altre persone a ut3 e call of duty magari possiamo addarci e giocare insieme.Cerchiamo avversari per 2vs2 e duello.Fatemi sapere anche in pvt
![]() |
#1188 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
altre idee? grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
infatti gioco solo in lan cn amici e parenti, nn avendo modo, per vari motivi di mettere una connessione rapida (ora sto scrivendo da cellulare ) grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non sai cosa ti perdi...lol... mi dispiace molto ma non so cosa dirti per risolvere il problema... io non avevo quelle cartelle e ho risolto creandole (l'ho scoperto per caso ma c'era scritto anche sul forum epic).... forse qualcuno che smanetta sugli ini ti sa aiutare.... questo è uno dei forum più qualificati d'italia per l'informatica se qui non ti sanno dire niente ti tocca scrivere in inglese sull'epic e sperare che ti sappiano aiutare... ma noi confidiamo nelle capacità di hwu
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 | |
Senior Member
|
Quote:
Previa non intasare la rete Hamachi (che non ammette più di 16 utenti) chiedo a chi non gioca, o a chi non lo fa così di frequente, di cancellarsi in modo da alternare le persone giocanti. Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
non so voi, ammetto che ho usato il gioco 5 volte, ma è possibile che io non riesca a trovare il direct connect server, ovvero la connessione diretta nei server mediante l'immissione di ip e prota? Altra cosa, xfire non mi vede più i server da quando ho messo la patch 1.1 (ovvero dalla seconda volta che ho usato il gioco .-.), altra cosa ancora: una volta su 3 il gioco mi dimentica la cd key e devo reinserirla, per non parlare dei lentissimi avvi del programma (non a caricar le mappe, ma proprio il programma)... bhe, poi ci sono i driver audigy per vista che fanno cacare e quindi niente openal, vabbè, oramai ci sono abituato -.- (e uso i migliori non ufficiali, dato che gli ufficiali sono fermi a marzo 2007, usando i whql di novembre 2006 -.-).. ah, già, i freeze improvvisi del gioco ecc...
allora quando esce la prossima patch? -.-' |
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 |
Senior Member
|
e si che ho i catalyst aggiornati (ho una 3870), prima coi 7.11 era ancora peggio XD ora riescoa giocare bene o male unn paio di mappe prima di riavviare il programma via task manager ç___ç
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho risolto disattivando l'OpenAL (ma con winXP, non so se sia lo stesso) poi ho migliorato aggiornando un paio di dll per l'OpenAL (link alla pagina precedente) e adesso ho il 5.1; consiglio caldamente di fare un salto sul forum della epic, ogni giorno ci sono novità in ambito di problem solving. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 | |
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso a sto punto confido in una prossima patch e nei catalyst 8.1 (in creative labs ormai non la conto più XD, semmai i prossimi driver x-fi, vedremo se quella brava gente del forum della creative riuscirà ad editare nuovamente manualmente i driver x-fi adattandoli alle audigy 2 ç___ç) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ciao a tutti
io ho un problema con le mappe nn ufficiali ho gia copiato le mappe nella relativa cartella my games... ma quando mi connetto ad una partita che utilizza tali mappe mi parte lo scarico della mappa e poi mi va in crash ut3 probabilmente ho sbagliato qualcosa qualcuno mi puo aiutare grazie come so ho vista |
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 |
|
Nuovi driver da Nvidia per unreal III
Windows Vista 32-bit Windows Vista 64-bit Windows XP 32-bit Questa nuova build risolve alcuni problemi con la versione completa di Unreal Tournament 3. Potete scaricarli qui di seguito (non è stata rilasciata la versione per Windows XP 64-bit): |
![]() |
![]() |
#1199 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 | |
Senior Member
|
Quote:
quale cartella è esattamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.