Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2007, 19:02   #721
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
ragazzi volevo chiedervi una cosa..se io presto ad un mio amico il mio gioco, lo installa con il mio seriale e poi ci gioca con un no-dvd( non sto parlando di C@a@k, ma dei no-dvd per non dover sempre avere il gioco nel lettore) on-line lui può giocare?
nodvd????
ma e' solo la mia copia da play che non fa nessun check??????

Comunque on-line solo un pc alla volta!

Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 19:09   #722
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da redkiller Guarda i messaggi
Allora non credo sia un problema di firewall router e porte, anche perche la demo si connetteva bene.

Poi per chi ha l'audio non corretto o non si sente nelle "cutscenes" su un forum inglese ecco la solution:

Ok i was having the same problems as you guys after applying the PumpWindowMessagesWhenRenderThreadStalled=True to get my cutscenes to run correctly. I got it to run fine now (minus the occasional hicup), what i did was delete the UTEngine.ini then ran the game (i had to retype my cd key and redo my video settings), exit the game and change the PumpWindowMessagesWhenRenderThreadStalled=False to True, restarted the game and the cutscenes had sound. So give it a shot if you want to.
Io ho questo problema, ma con l'inglese non me la cavo benissimo.
Ho cancellato il file UTEngine.ini sono rientrato ne gioco reinserito la key, uscito e cambiato in true la variabile PumpWindowMessagesWhenRenderThreadStalled ma non ho risolto niente.

Mi sai aiutare?
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 19:11   #723
manu@2986
Senior Member

L'Avatar di manu@2986

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
Quote:
per me va bene...

ok...quindi, io alle 9 mi collego al server di ZYRO, venite in tanti eh!
manu@2986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 19:12   #724
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da manu@2986 Guarda i messaggi
ok...quindi, io alle 9 mi collego al server di ZYRO, venite in tanti eh!
stasera non posso, mi dispiace..c'è l'inter, comunque ogni sera a quell'ora mi va benissimo, tranne stasera...
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 19:22   #725
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
link??
Ma qualcuno ha installato la beta patch2? Che buffoni quelli della Epic... continuano a rilasciare beta patch...
Old 05-12-2007, 19:23   #726
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Ma qualcuno ha installato la beta patch2? Che buffoni quelli della Epic... continuano a rilasciare beta patch...
no, perchè non ho trovato il link nemmeno della 2...
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 19:33   #727
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
E se ci addiamo tutti a quell'aggeggio che si chiama "friends" dentro ad ut3?? Che sembra funzionare bene pure....fare una lista di nickname?
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 19:34   #728
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da monzie Guarda i messaggi
Raga qualcuno potrebbe provare ad accedere e a dirmi se è tutto a posto? Possibilimente provino i non fastweb

per accedere ad Hamachi:

nick: Unrealtourn2007
passw: ut3

per accedere al server di gioco premete f10 e nella console scrivete:

open 5.100.104.24?password= ut3

Così dovrebbe funzionare, mi raccomando scrivete con gli spazi che ho messo anch'io.

Se doveste avere problemi fatemi sapere plz.
Io sono non fastweb... ho provato con hamachi ma la partita se provo a collegarmi tramite LAN non la vedo. Se uso il comando tramite F10 a quanto pare riesco ad entrare... al momento sono dentro ma non c'è nessuno. Ma in questo gioco che è pensato per il multi non è possibile vedere il proprio PING come in Crysis o COD4?

EDIT: Ho visto il ping... 40??? E' impossibile... primo perché un po' laggo (avverto un certo ritardo dal momento che clicco il mouse e che il proiettile parte) e secondo perchè a causa della mia connessione un ping minimo di 170 non me lo toglie nessuno.

Ultima modifica di maeco84 : 05-12-2007 alle 19:40.
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 19:35   #729
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da <<ZIROBYTE>> Guarda i messaggi
@tutti

ho visto gente che ha joinato la mia rete hamachi senza mai giocare occupando cosi posto prezioso ad altri !!!!!
Qual'è la tua rete? Non puoi sbatterli fuori?
Old 05-12-2007, 19:37   #730
manu@2986
Senior Member

L'Avatar di manu@2986

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
Quote:
Io sono non fastweb... ho provato con hamachi ma la partita se provo a collegarmi tramite LAN non la vedo. Se uso il comando tramite F10 a quanto pare riesco ad entrare... al momento sono dentro ma non c'è nessuno. Ma in questo gioco che è pensato per il multi non è possibile vedere il proprio PING come in Crysis o COD4?
con la patch beta 1 si vede il ping...

la patch beta 2 non riesco a scaricarla da nessuna parte, nel sito della epic il link è stato cancellato....boh...
manu@2986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 19:40   #731
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Quote:
Si lo stanno fixando con la patch
Old 05-12-2007, 19:46   #732
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Comunque ripeto che funziona molto bene la funzione friends dentro ad utIII...se riusciamo a fare una lista con tutti i nick e ci addiamo tutti,poi e' facile vedere dov'e ogniuno e con doppio click si entra nella sua partita
Old 05-12-2007, 19:53   #733
wijjyu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
io sono goldrunout di login e anke di nick perchè il nick nn so come cambiarlo...
wijjyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 20:18   #734
Lights_n_roses
Senior Member

L'Avatar di Lights_n_roses

Iscritto dal: Jul 2007
scusate non so se sia già stato detto ma come si fa a salvare i livelli completati in UTIII utilizzando la modilità offline ?
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 20:37   #735
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da wijjyu Guarda i messaggi
patch beta 3???? dio mio ......vabbè andemo avanti a beta.. ma la 2 da dove si scarica che io ho solo la 1? cmq secondo voi se qualcuno nei forum ufficiali epic facesse pressioni per una patch/"espansione" con nuove mappe soprattutto ctf (che so' poke).... ma dico forti pressioni.... che succederebbe?
ah e magari qualche nuova arma o veicolo così, tanto per rinnovare il gioco (manco fosse uscito da 1 anno e mezzo )

Solo perchè vedete scritto "BETA" vi scandalizzate...mah non capisco proprio...preferite aspettare mesi per il rilascio di una patch definitiva forse? Più beta patch rilasciano meglio il gioco viene testato...e i betatester siamo noi tutti...meglio di così
I map-pack li hanno sempre fatti, non credo si faranno problemi a rilasciarli anche per UT3, e poi di mappe amatoriali ne usciranno a centinaia.
Nuovi armi mi auguro proprio di no, sarebbe uno scandalo, troppo rischioso. I veicoli è più fattibile ma ce ne sono 18 cosa vuoi di più.
Per nuove armi confida nei mod, se ci giochi contro i bot ti divertirai.

Scusate se non aggiorno molto il primo post, ma sto ancora aspettando la mia copia
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 20:39   #736
limbux88
Member

L'Avatar di limbux88

Quote:
Originariamente inviato da limbux88 Guarda i messaggi
a me sul pc in firma swappa di brutto...qualcuno sa dirmi come risolvere?
nessuno mi si fila?
Old 05-12-2007, 20:40   #737
wijjyu
Senior Member

Quote:
scusate non so se sia già stato detto ma come si fa a salvare i livelli completati in UTIII utilizzando la modilità offline ?
bella domanda... la patch 1 doveva risolvere sto problemino ma nel mio caso nn ha funzionato

Quote:
I map-pack li hanno sempre fatti, non credo si faranno problemi a rilasciarli anche per UT3, e poi di mappe amatoriali ne usciranno a centinaia.
Nuovi armi mi auguro proprio di no, sarebbe uno scandalo, troppo rischioso. I veicoli è più fattibile ma ce ne sono 18 cosa vuoi di più.
Per nuove armi confida nei mod, se ci giochi contro i bot ti divertirai.
ok scusa nn ero informato sui vecchi ut
wijjyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 20:48   #738
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Ragazzi, appena avete un po' di tempo mandatemi in PM o qui i dati per i server (hamachi e non) in cui giocate, che li aggiungo al primo post .
Old 05-12-2007, 20:56   #739
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Quote:
nessuno mi si fila?

deframmenta...con il sistema che hai dovtrebbe filare a chiodo
Old 05-12-2007, 20:59   #740
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
nessuno mi si fila?
Ho visto girare la demo su un sistema simile al tuo, e non girava bene tutto a chiodo. Hai provato a giocherellare con i settaggi video?
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian