|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
ma perchè se gioco in lan (modalità non in linea) non mi fa scegliere il nome del personaggio? vi risulta?
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi come si impostano i dettagli ad ultra-high per i personaggi dal file .ini? I vari tweaks sono molto imprecisi al riguardo!
![]() |
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
[OT] Dark Wolf stavo leggendo la tua firma, davvero usi un hd 80gb come primario e il raptor come secondario? [/OT]
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Senior Member
|
Si e c'è pure una motivazione: anche se è molto più performante ed andrebbe meglio per il SO è il più capiente dei due e metto tutta la roba lì, così lascio l'altro HD libero con il solo SO e qualche driver.
N.B.: Il raptor è partizionato e in una partizione contiene Vista ![]()
![]() |
#605 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Ho seri dubbi che tu abbia finito il livello nightmare senza god, se così fosse saresti un campione a livello mondiale e dovremmo dirlo alla idsoftware :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
![]() Comunque il singleplayer è una merda...sono solo missioni ambientate nelle mappe multy..cioè nelle mappe multy contro bot ![]() ![]()
![]() |
#607 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
#608 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
a me nn lo fa scegliere mai...lol...cmq ripeto che secondo me i miei problemi nn sono colpa del gioco ma di windows (nn può essere una coincidenza il fatto che sia nella demo che nel full nn salvi le settings!!!) secondo voi è possibile che la mia tesi sia giusta? ricordo che il mio windows xp è cr*ck*to
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
|
ma com'è possibile che non fa scegliere il nick? come ci si riconosce in game? ma che boiata è?
![]()
![]() |
#610 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Cioe'? Spiega meglio il single che son curioso... ![]() Comunque io gioco only on-line ma se capita me lo faccio il single tanto per vedere la storia e i video |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
|
ma quindi il nick si può scegliere? mi dici il percorso completo nelle impostazioni? io ho letto che si può scegliere solo se crei un account..
![]()
![]() |
#613 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ragazzi, sto' tentando di usare xfire. Legge il gioco ma quando vado su server non spunta niente !! mi spunta solo il nome di call of duty 4. Non ci sono nemmeno i server di aoe, crysis e need for speed
![]()
![]() |
![]() |
#614 |
Senior Member
|
Io invece sto provando a giocarci su Hamachi con amici ma nemmeno mi si connette al server (fa l'errore: "Il server ha rifiutato la richiesta di Login). Sapete aiutarmi?
![]() |
#615 |
Senior Member
|
Sono riuscito ad aggiustare quell'errore, ma adesso quando vado a vedere la lista delle partite in LAN non c'è niente. Nonostante questo se creo la partita gli altri la vedono e possono joinare. Sapete dove sta il problema?
![]() |
#616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
L' unico che non ho battuto é stato Xaero, ma non ci sono arrivato troppo lontano (10-7) ![]() /OT Ultima modifica di The_SaN : 03-12-2007 alle 00:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
![]() E chissá che non ci riesco ![]() Comunque i segreti sono 3: sapere gli spawn points, non lasciargli prendere la rail e non ucciderlo quando puoi farlo cadere . Per darti un idea stavo vincendo 5-0, ma poi ha preso la stramaledetta rail e ha fatto 10-7 ![]() Ultima modifica di The_SaN : 03-12-2007 alle 01:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
molto probabilmente l'interfaccia di rete hamachi non e' alla piu' alta priorita'
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
|
iscritto..preso sabato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi come mai questo gioco parte ma poi alla presentazione si blocca? se guardo il task manager vedo l'utilizzo della CPU al 100%, può essere perchè sono proprio nei requisiti minimi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.