|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
|
la ragazza nel mezzo di faccia sembra l'attrice che faceva Sabrina vita da strega....
|
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
beh anch'io ho visto di meglio ma paragonata alle altre due
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
|
|
![]() |
![]() |
#226 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trofarello
|
come misuri gli fps?
Cmq quella nel centro non è male ![]()
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
|
st ocercando di giocare la campagna in single...metto modalità offline ma ogni volta che avvio il gioco non ci sono i salvataggi, devo ricominciare da capo...come mai?
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Ragazzi, ho comprato ut3 ma....
....sbaglio o non è vero che le prestazioni sono simili?? Con la demo facevo 35-40 fps in media (minima 30), qua invece sto sui 22-24 O.o Cmq graficamente mi sembra migliore della demo, abbastanza meglio, SPECIALMENTE l'acqua :o Qualche pagina fa o nel 3d della demo cmq avevo visto che c'era la possibilità di settare in maniera avanzata i settaggi (ma avanzata...non quella che ci rifilano nel gioco direttamente ![]()
![]() |
#230 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
![]() Io con la 8600M GT 256Mb a 1280 (di + nn posso xchè il monitor del portatile non permette) vado fluidissimo... La tua dovrebbe essere di un certo fattore + potente se non sbaglio... Boh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
|
Vero, dimenticavo la res...a 1680*1050....
A 1280 migliora la situazione, ma rimangono quelle situazioni di stallo che sembrano swap, ma in queste situazioni il gioco rimane fermo per 10secondi anche.... ![]() Cmq l'ho solo provato.....poi stasera lo testo meglio e vediamo....magari era un caso.... P.S. La mappa che ho provato era WAR-Torlan P.P.S. Vi ricordo che sono uscite le 2 mappe per ageia...però...vanno bene per tutti, sono solo più pesanti senza l'ageia ![]() Da provare! ^^
Keep your friends close and your enemies even closer. Ultima modifica di Paolo87 : 22-11-2007 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Non hai un router? In quel caso lo trovi scritto all'interno del pannello di configurazione. Quote:
Joina un server in Australia e poi dimmi se pinghi come su ngi. ![]() Ultima modifica di Pr|ckly : 22-11-2007 alle 20:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
|
mi autoquoto prima di fare la fine del topic di crysis, dove tutti intrippati dai loro test per guadagnare 2 fps mi hanno ignorato -_-
![]() |
#235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]()
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Quoto, han rotto le palle sti test del cazzo, se volete far andar bene il gioco compratevi schede video da panico e mettetele in sli, e se non c'avete i soldi abbassate la risoluzione, ci vuole poco no? Comunque quello che vorrei sapere è se qualcuno ha già ricevuto il gioco da play.com e ha verificato se è multilingua
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4 Ultima modifica di monzie : 22-11-2007 alle 21:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
per chi già ce l'ha,vi è arrivata da play o l'avete presa da direct2drive?Perchè non lo trovo da nessuna parte e neanche al negozio dove lavoro l'hanno ancora consegnato,speriamo in domani!!!!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
|
Io l'ho presa da gl**algame, avevo chiamato stamattina e mi avevano detto di andare oggi pom.
Sono andato alle 17:30 ed era APPENA entrato il corriere con una confezione piena di ut3 ![]() Cmq domani dovrebbe stare ovunque...è quella la data d'uscita....al max puoi trovare il negozio che già ce l'ha già, ma non è detto ![]()
Keep your friends close and your enemies even closer. Ultima modifica di Paolo87 : 22-11-2007 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ECCHIMEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una vera potenza col cannone flak ![]()
![]() |
#240 |
Senior Member
Città: Varese
|
ragazzi qnt costa in negozio? vado ora al media world
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.