|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
se non sbaglio quelli hanno sul groppone 1 anno e mezzo!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2222 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ma per un driver della skeda video non mi salva il codice cd e le opzioni video ecc?
Ultima modifica di Lucho : 28-05-2008 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2223 |
Member
|
Scusatemi per il doppio post, ma ho aggiornato i driver della skeda video alla versione catalyst 8.5, ma sempre lo stesso problema, ogni volta che voglio giocare devo inserire il codice cd e le opzioni e non salva mai niente. Cosa posso fare, io mi sto ro........ sapete come finisce.
Vi aggiorno ancora, a me non mi fa nessuna cartella My Games, ho solo quella di vegas 2(nascosta), ma nessuna cartella Unreal Tournament 3, sará quello il problema, ma devo desinstallare vegas 2 e ut3 e reinstallarli da capo, cosí avró la cartella My Games. Speriamo sia quello, io provo poi vi dico. Adesso va tutto bene, ho messo nel icona - nohomedir e non ho piu il problema(ma prima mi chiedeva sempre il codice e dovevo mettere tutto da capo). Ho un altro problema, quando voglio giocare la campagna non online mi dice questo: Errore La tua configurazione di rete non é compatibile con le partite dell'host. Consultare il manuale delle instruzioni del tuo router sulle impostazioni "Post Forwarding" o del "server DMZ". Come si fa? Ultima modifica di Lucho : 29-05-2008 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2224 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
ragazzi io avrei una mezza idea di mettere online un sitino con relativo forum per chi si vuole fare ogni tanto una partitina a ut3,che ne so anche una,due volte a settimana..sensa impegno...se qualcuno di voi è interessato piu contattarmi in pvt
![]()
![]() |
#2225 |
Member
|
Ho due problemi, quando voglio giocare la campagna non online mi dice questo:
Errore La tua configurazione di rete non é compatibile con le partite dell'host. Consultare il manuale delle instruzioni del tuo router sulle impostazioni "Post Forwarding" o del "server DMZ". Come si fa? E sempre nella campagna, non mi salva dove sono arrivato nella storia, cosa devo fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2226 |
Member
|
Per favore aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: Scusate per il doppio post, mi server aiuto. Ma perche non mi risponde nessuno, ufa ho un problema e nessuno ti risponde, almeno ditemi che non sapete perche, ma almeno qualche cosa. Ultima modifica di Lucho : 30-05-2008 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2227 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Per la campagna offline che non salva, mi sono stufato di ripetere mille volte come fare (visto che c'è una soluzione basterebbe metterla in prima pagina): usa la funzione "cerca nella discussione" di questo forum cercando le parole "salvataggio" e "campagna", troverai i post in cui si spiega come fare.
![]() |
![]() |
#2228 |
Member
|
Grazie Rog per rispondere, ma il mio problema é quando gioco con il mio utente e sono in rete quindi online non offline non mi salva i progressi e poi a me non mi si crea nessuna cartella My Games.
Come faccio adesso? Poi in uno dei topic dice che uno ha creato la cartella My Games\UT3 e poi ha scaricato la ageia mod pack e si sono create tutte. Io ho una domanda a cosa serve sta ageia mod pack, e da dove la scarico, a me viene una ageia nel cd di ut3, ma devo scaricarne un'altra? Ultima modifica di Lucho : 31-05-2008 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2229 |
Member
|
Questo lo devo mettere?
http://unrealtournament2004.filefron...Mod_Pack;84526 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2230 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2231 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi è arrivato Unreal Tournament III, troppo bello in multiplayer, ma chi ha detto che non si trovavano server? io ne trovo, almeno in deathmatch e deathmatch a squadre.
![]() |
#2232 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
ce ne sono pochi e c'è poca gente, e ad alcune ore del giorno mi è capitato di non trovare NESSUN giocatore online...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2233 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2234 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Ciao a tutti mi è arrivato oggi UT3 e, come avevate già anticipato, la gente è pochina ma c'è.
Una domanda, voi del forum giocate sui server del gioco o su quelli degli utenti in prima pagina? Così tanto per sapere, grazie ![]()
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2235 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Io e amici giochiamo sui server ita,il nostro oppure quello di ngi o del tribal,il pomeriggio e la notte fino all'1 le 2 c'è sempre qualcuno(dm,vctf e duel),In warfare solo stranieri ma c'è sempre gente.(Anche se a volte lo mettiamo pure noi)
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Quote:
![]()
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2237 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2238 |
Senior Member
Città: Brescia
|
salve raga
ho appena preso il suddetto rispetto a u 2003 mi pare manchino alcune cose durante le partite lan x esempio nel vecchio cerano le pillole da prendere e davano poteri , invisibilita corsa ecc. qua non mi pare poi mi pare che puntando 1 nemico non segni il nome sulla testa cosa che nel vecchio cera mancano molte cose , come settaggi ricordo che nel 2003 cerano 1 marea di cose da settare qua è tutto striminzito boh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2239 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2240 |
Senior Member
|
Ci sono poche persone, ma si riesce sempre a giocare, nella modalità warfare poi mi trova sempre server con almeno 20 persone, quindi non so voi ma a me la ricerca funziona benissimo, molti server sono vuoti, ma ci sono anche troppi server secondo me, per questo si vede sempre poca gente.
![]() Ultima modifica di jurytech : 08-06-2008 alle 01:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.