Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2008, 14:07   #2221
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Lucho Guarda i messaggi
Ho la ati radeon x1950 xt di 256 mb con il catalyst 6.10 e l'ultima versione del directx 9.
Cosa dovrei fare amico?
io proverei ad aggiornare i driver della scheda video...
se non sbaglio quelli hanno sul groppone 1 anno e mezzo!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 14:08   #2222
Lucho
Member

Iscritto dal: May 2008
Ma per un driver della skeda video non mi salva il codice cd e le opzioni video ecc?

Ultima modifica di Lucho : 28-05-2008 alle 14:19.
Lucho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 15:41   #2223
Lucho
Member

Scusatemi per il doppio post, ma ho aggiornato i driver della skeda video alla versione catalyst 8.5, ma sempre lo stesso problema, ogni volta che voglio giocare devo inserire il codice cd e le opzioni e non salva mai niente. Cosa posso fare, io mi sto ro........ sapete come finisce.
Vi aggiorno ancora, a me non mi fa nessuna cartella My Games, ho solo quella di vegas 2(nascosta), ma nessuna cartella Unreal Tournament 3, sará quello il problema, ma devo desinstallare vegas 2 e ut3 e reinstallarli da capo, cosí avró la cartella My Games.
Speriamo sia quello, io provo poi vi dico.
Adesso va tutto bene, ho messo nel icona - nohomedir e non ho piu il problema(ma prima mi chiedeva sempre il codice e dovevo mettere tutto da capo).
Ho un altro problema, quando voglio giocare la campagna non online mi dice questo:
Errore
La tua configurazione di rete non é compatibile con le partite dell'host. Consultare il manuale delle instruzioni del tuo router sulle impostazioni "Post Forwarding" o del "server DMZ".
Come si fa?

Ultima modifica di Lucho : 29-05-2008 alle 11:41.
Old 29-05-2008, 13:16   #2224
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
ragazzi io avrei una mezza idea di mettere online un sitino con relativo forum per chi si vuole fare ogni tanto una partitina a ut3,che ne so anche una,due volte a settimana..sensa impegno...se qualcuno di voi è interessato piu contattarmi in pvt
Old 29-05-2008, 14:44   #2225
Lucho
Member

Ho due problemi, quando voglio giocare la campagna non online mi dice questo:
Errore
La tua configurazione di rete non é compatibile con le partite dell'host. Consultare il manuale delle instruzioni del tuo router sulle impostazioni "Post Forwarding" o del "server DMZ".
Come si fa?
E sempre nella campagna, non mi salva dove sono arrivato nella storia, cosa devo fare.
Old 30-05-2008, 11:09   #2226
Lucho
Member

Per favore aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: Scusate per il doppio post, mi server aiuto.
Ma perche non mi risponde nessuno, ufa ho un problema e nessuno ti risponde, almeno ditemi che non sapete perche, ma almeno qualche cosa.

Ultima modifica di Lucho : 30-05-2008 alle 14:26.
Old 30-05-2008, 22:09   #2227
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Ho due problemi, quando voglio giocare la campagna non online mi dice questo:
Errore
Come si fa?
E sempre nella campagna, non mi salva dove sono arrivato nella storia, cosa devo fare.
L'errore "La tua configurazione di rete..." è importante solo se fai tu da server per una partita online oppure se giochi ad una campagna online condivisa (se vuoi che altri utenti possano unirsi a te per combattere). Per risolverlo devi aprire tutte le porte corrette nel tuo router (guarda qui: http://www.portforward.com/english/r...uterindex.htm), oppure abilitare il DMZ (cioè permettere l'accesso completo) sempre nel tuo router.
Per la campagna offline che non salva, mi sono stufato di ripetere mille volte come fare (visto che c'è una soluzione basterebbe metterla in prima pagina): usa la funzione "cerca nella discussione" di questo forum cercando le parole "salvataggio" e "campagna", troverai i post in cui si spiega come fare.
Old 31-05-2008, 15:08   #2228
Lucho
Member

Grazie Rog per rispondere, ma il mio problema é quando gioco con il mio utente e sono in rete quindi online non offline non mi salva i progressi e poi a me non mi si crea nessuna cartella My Games.
Come faccio adesso?
Poi in uno dei topic dice che uno ha creato la cartella My Games\UT3 e poi ha scaricato la ageia mod pack e si sono create tutte.
Io ho una domanda a cosa serve sta ageia mod pack, e da dove la scarico, a me viene una ageia nel cd di ut3, ma devo scaricarne un'altra?

Ultima modifica di Lucho : 31-05-2008 alle 15:33.
Old 04-06-2008, 18:39   #2229
Lucho
Member

Questo lo devo mettere?
http://unrealtournament2004.filefron...Mod_Pack;84526
Old 04-06-2008, 20:33   #2230
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
No, quella è una semplice raccolta di livelli che sfruttano la fisica Ageia PhysX
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 10:41   #2231
jurytech
Senior Member

L'Avatar di jurytech

Iscritto dal: Jun 2005
Mi è arrivato Unreal Tournament III, troppo bello in multiplayer, ma chi ha detto che non si trovavano server? io ne trovo, almeno in deathmatch e deathmatch a squadre.
Old 07-06-2008, 12:21   #2232
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da jurytech Guarda i messaggi
Mi è arrivato Unreal Tournament III, troppo bello in multiplayer, ma chi ha detto che non si trovavano server? io ne trovo, almeno in deathmatch e deathmatch a squadre.
ce ne sono pochi e c'è poca gente, e ad alcune ore del giorno mi è capitato di non trovare NESSUN giocatore online...
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 14:42   #2233
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da jurytech Guarda i messaggi

I server ci sono,e' la gente che manca
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 17:00   #2234
stop81
Senior Member

L'Avatar di stop81

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Ciao a tutti mi è arrivato oggi UT3 e, come avevate già anticipato, la gente è pochina ma c'è.

Una domanda, voi del forum giocate sui server del gioco o su quelli degli utenti in prima pagina? Così tanto per sapere, grazie
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500
stop81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 17:42   #2235
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Io e amici giochiamo sui server ita,il nostro oppure quello di ngi o del tribal,il pomeriggio e la notte fino all'1 le 2 c'è sempre qualcuno(dm,vctf e duel),In warfare solo stranieri ma c'è sempre gente.(Anche se a volte lo mettiamo pure noi)
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 17:47   #2236
stop81
Senior Member

L'Avatar di stop81

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie Guarda i messaggi
Io e amici giochiamo sui server ita,il nostro oppure quello di ngi o del tribal,il pomeriggio e la notte fino all'1 le 2 c'è sempre qualcuno(dm,vctf e duel),In warfare solo stranieri ma c'è sempre gente.(Anche se a volte lo mettiamo pure noi)
Ok io ora non ho moltissimo tempo ma lo ho preso anche per un mio amico così almeno io e lui ci becchiamo, magari troviamo anche qualcuno di voi
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500
stop81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 17:58   #2237
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Sarebbe bello incontrarci tra noi per una bella partitina... ma la vedo una cosa mooolto difficile purtroppo.
Già.
Io ora sono disponibile se vi va.
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 19:14   #2238
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Città: Brescia
salve raga
ho appena preso il suddetto
rispetto a u 2003 mi pare manchino alcune cose durante le partite lan

x esempio nel vecchio cerano le pillole da prendere e davano poteri , invisibilita corsa ecc.
qua non mi pare

poi mi pare che puntando 1 nemico non segni il nome sulla testa
cosa che nel vecchio cera

mancano molte cose , come settaggi
ricordo che nel 2003 cerano 1 marea di cose da settare
qua è tutto striminzito

boh
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 19:29   #2239
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Originariamente inviato da <<ZIROBYTE>> Guarda i messaggi
bella partita Bhairava mi sono divertito un mondo

il server èra Assassin clan ita

Si bel server
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 01:09   #2240
jurytech
Senior Member

L'Avatar di jurytech

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
ce ne sono pochi e c'è poca gente, e ad alcune ore del giorno mi è capitato di non trovare NESSUN giocatore online...
Ci sono poche persone, ma si riesce sempre a giocare, nella modalità warfare poi mi trova sempre server con almeno 20 persone, quindi non so voi ma a me la ricerca funziona benissimo, molti server sono vuoti, ma ci sono anche troppi server secondo me, per questo si vede sempre poca gente.

Ultima modifica di jurytech : 08-06-2008 alle 01:32.
jurytech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
iPhone 17 Pro con funzioni fotografiche ...
Un test senza precedenti: un'intera auto...
STMicroelectronics ha comprato il busine...
Soprese, quelle belle: GoPro MAX da 399€...
Ancora in offerta a 29€ o 59€: sono i FR...
Wolfenstein arriva su Amazon Prime: sar&...
NVIDIA N1X: SoC ARM con GPU Blackwell da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian