|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2101 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Giocando online ho notato che la maggior parte dei giocatori sono bimbi di 14-15 anni di media i quali non avendo giocato ai predecessori data la loro tenera età UT3 gli sembra un prodotto fantastico li ho comprati tutti originali EPIC mi devi risarcire i 60 euro per la collector's prodotto veramente mediocre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2102 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Sinceramente con le vostre lamentele avete rotto i maroni Ultima modifica di mjordan : 19-04-2008 alle 00:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Straquoto. Se non vi piace non ci giocate, punto.
Io mi stra-diverto alla grande e, tanto per inciso, in rete ci sono fior di giocatori. Se si ha la pazienza di cercare il server giusto vengono fuori partite di altissimo livello. In questo momento non esiste un gioco che riesce a regalarmi il divertimento e le soddisfazioni che mi offre UT3 in mp.
![]() |
#2104 |
Bannato
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Dove sarebbero queste differenze ecclatanti?? Se pensate di avere gli occhi aperti allora dovreste anche aver capito che l'insuccesso di questo capitolo è dato sopratutto da altri fattori, piuttosto che dalla mediocrità del prodotto che gli attribuite... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2106 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Per me e' molto importante che si scrivano le critiche, meglio se ben motivate, ma anche poco motivate. In ogni caso servono per chi cerca (ad esempio con google) informazioni su un gioco prima di comperarlo e per raddrizzare le antenne. Io a volte scrivo anche "<prodotto xyz> fa schifo" su google.
Comunque io l'ho preso e mi piace mentre la demo del 2004 graficamente (ma mi sembra anche nei movimenti) no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2107 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi, ma c'è la possibilità di usare il pad del 360? Il gioco non lo riconosce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2108 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
UT3 è stato promosso a pieni voti dalla critica, eppure ha avuto un modesto successo nelle vendite...Capisci che un problema c'è per forza. Il prodotto è sempre lo stesso in quanto a concept, dal 99 a questo, cambiano molte dinamiche, peggiorate per alcuni, migliorate per altri; ma il prodotto in sostanza è quello. In mezzo ci passano la pirateria (che programmi come Hamachi addirittura favoriscono), concorrenza delle console, e il cambio generazionale. Quindi non mi stupisco se in un mondo dove giochi per mongloplettici come Assassin's creed, nel quale è sufficiente pigiare un tasto e stare a guardare, sbaragliano giochi molto più complessi e competitivi di UT3... E non tiratemi in ballo il fatto che aggiornare un pc costa tanto, perchè è un'assurdutà...prima fatevi due conti confrontando con console, e guardate al passato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2109 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Tu non sei da meno coi toni da censura. Certo che ci si può lamentare, ma questo thread è una sequela di "schifo, fa schifo, meglio UT2004, non mi funziona questo quindi fa schifo, crasha e fa schifo, mediocre, dovrebbero rimborsarmi i soldi, etc." che francamente non portano nessuno spunto di confronto costruttivo e di cui soprattutto non trovo alcun riscontro nella mia personale esperienza di gioco. E allora che si fa?
![]() |
#2110 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2111 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Probabilmente c'è modo e modo di criticare. Persone che volevano UT2004 con la grafica di UT3 di certo non fanno critiche costruttive. E sono la maggiorparte. Ultima modifica di mjordan : 20-04-2008 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ho lamentato un problema con l'audio 3D Hardware, cosa prontamente risolta con la prima patch rilasciata. Quanto al gioco credo ci sia poco da criticare: 1) tecnicamente parlando IMHO rispetto a tutti i titoli usciti nell'ultimo trimestre 2007 direi che UT3 è quello col miglior rapporto "bellezza grafica/prestazioni" 2) il gameplay è soltanto migliorato rispetto al 2k4, avvicinando molte finezze all'indimenticabile UT. Indubbiamente chi si è affezionato ai precedenti è normale che faccia fatica ad abituarsi al nuovo, io per primo ammetto che online gioco quasi solo ad UT99. Ma questo non toglie che UT3 sia un ottimo prodotto, infatti chi si sta avvicinato adesso al mondo del frag lo apprezza. L'unica pecca che io personalmente non ho visto, ma la si nota leggendo questo thread, sono i bug tecnici vari, forse la fretta di forzare l'usita entro natale ha comportato il rilascio di un pacchetto non ancora del tutto stabile, ma lungi da qui parlare di buco nell'acqua, o di giocone con supergrafica che piace solo ai bambini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2113 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2114 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2115 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
segnalo che da hmv.co.uk lo vendono a meno di 15€ spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2116 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quanto alle recensioni su UT3 , i voti sono stati sicuramente buoni ma non eccezionali, media 83.3/100 al gamesranking, è stato principalmente criticato per i bug iniziali e la totale mancanza di innovazione rispetto ai preddecessori, e perso senta la concorrenza di CoD 4 come Fps frenetico che presenta un ottimo sistema di classi, punti esperienza, perks.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2117 |
Bannato
|
Bhè oddio, CoD 4 è tutto tranne che frenetico, diciamoci la verità.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2118 |
Bannato
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2119 |
Junior Member
|
Buonasera a tutti!ho appena adocchiato questo topic, ma mi sento in dovere di replyare..
chi dice che ut3 sia sto gran schifo, parla di rimborsi, ecc ecc..a quali giochi online (intendo fps) ha mai giocato?intendo giocare non "giocare"... ci vuole un decimo di secondo, avendo un minimo di esperienza, per valutare ut3, il gioco notevole che in realtà è...chi ha giocato al primo Unreal ed a UT ci si ritrova quasi immediatamente: molto più ostico rispetto ai 200x, molto meno alla quake. chi è "nato" come me coi primi ut non aspettava nient'altro che un titolo come questo...quindi il gioco in sè ( ovvero un gioco che abbia dentro di sè, cioè che vuol dire giocare ad ut online ), è assolutamente riuscito, a parte qualche buggettino che mano mano stanno sistemando.ma non venite a dire che dovete farvi rimborsare, solo perchè prendete una valanga di mazzate online e solo perchè hanno levato lo scudino che vi proteggeva tanto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2120 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.