Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2008, 16:10   #2021
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Originariamente inviato da Ground_Zero Guarda i messaggi
hai ragione ma ormai mi sono abituato, anche perchè non posso permettermi una connessione adsl migliore per avere ping accettabili.Comunqua la cosa strana è che solo con ut mi ritrovo con ping alto a differenza di FEAR Combat e crysis.

p.s. quando avevo la 2mb di alice avevo ping migliori.Ad esempio sul server overclock3D(TDM) ora pingo 110-130,invece con la 2Mb pingavo 80-88.Non so che dire,forse la telecom devo ottimizzare questa 7Mb
io le ho avute tutte le ADSL telecom, comrpesa la 20 Mega... ma la 7 Mega è la peggiore mai provata in fatto di ping
Ho già chiamato 3 volte il 187 per far fare un controllo alla centrale, ma nada, è semrpe lo stesso!

Cmq come hai visto, anche chi ha FastWeb ha ping indecenti, quindi è proprio un fatto di UT3 che non va. Anche perchè, come mai che a BF2142 gioco da dio? (e lì le variabili multiplayer sono molto più comlesse e pesanti di UT).
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 16:13   #2022
Ground_Zero
Senior Member

L'Avatar di Ground_Zero

Iscritto dal: Feb 2008
a questo punto penso proprio che sia un problema di ut,anche perchè nn si spiega il fatto che con altri giochi i pibg sono accettabili.

p.s.ti ho aggiunto a msn, se ti va aggiungimi tra gli amici
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003
Ground_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 16:20   #2023
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
a questo punto penso proprio che sia un problema di ut,anche perchè nn si spiega il fatto che con altri giochi i pibg sono accettabili.

p.s.ti ho aggiunto a msn, se ti va aggiungimi tra gli amici
Ma si, certo! Io a BF2 e BF2142 pingo 50-55 (male che mi va pingo 80 nei server francesi/tedeschi). Lì il codice è molto più ottimizzato.
E ti parlo di server Titan mode, con 64 giocatori... no-comment con Unreal, che già se un tizio si aggiunge alla partita il mio ping peggiora

Ok, ti aggiungerò, ma MSN lo apro raramente
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
Old 01-04-2008, 16:39   #2024
Ground_Zero
Senior Member

L'Avatar di Ground_Zero

comunque questo problema di ping è molto strano,daltronde la epic non è la prima volta che fa un gioco multiplayer.Può darsi che con la prossima patch miglioreranno il sistema multiplayer, anche se ormai nn mi preoccupo più di tanto perchè mi è passata un po la voglia di giocare
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003
Old 01-04-2008, 17:29   #2025
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
comunque questo problema di ping è molto strano,daltronde la epic non è la prima volta che fa un gioco multiplayer.Può darsi che con la prossima patch miglioreranno il sistema multiplayer, anche se ormai nn mi preoccupo più di tanto perchè mi è passata un po la voglia di giocare
Io mi sono proposto di giocarlo solo quando esce questo benedetto Linux client che ci avevano promesso...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 17:36   #2026
Ground_Zero
Senior Member

L'Avatar di Ground_Zero

adesso capisco perchè non ti trovo mai.Scusami per l'ignoranza ma cos'è questo linux client?

p.s. date una occhiata al sito beyondunreal perchè hanno cambiato tutta l'interfaccia

Ultima modifica di Ground_Zero : 01-04-2008 alle 17:39.
Old 01-04-2008, 17:39   #2027
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Troppe promesse intorno a questo gioco, sin da quando è stato annunciato. Veniva presentato con screenshots dalla grafica esaltante. Invece a me sembra più che altro una Demo di come gira fluido l'Unreal Engine 3, tutto lì...

Zitta zitta invece Activision ha sfornato uno dei più bei giochi di tutti i tempi: CoD 4

E' ovvio che a UT3 non ci gioca nessuno. Tra CoD4, BF2/BF2142, ET:Quake Wars (e ora c'è gente che prova a barcamenarsi anche col multiplayer di Crysis, perquanto instabile esso sia), la gente che gioca a UT3 è una manciata
Old 01-04-2008, 17:43   #2028
Ground_Zero
Senior Member

L'Avatar di Ground_Zero

perchè instabile il multi di crysis? a me nadava na meraviglia
Old 01-04-2008, 17:44   #2029
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
perchè instabile il multi di crysis? a me nadava na meraviglia
Ora è stato rattoppato con la nuova patch, ma sul topic ufficiale la gente si lamentava delle continue disconnessioni dai server.
Old 01-04-2008, 17:56   #2030
Ground_Zero
Senior Member

L'Avatar di Ground_Zero

capisco,cmq a me si disconnettevaa solo nei server con pb(maledetto pb)
Old 01-04-2008, 17:57   #2031
HyugaNeji
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ho problemi a connettermi,

innanzitutto quando vado a fare la compagna mi dice di controllare il router nel port forward..ma io le porte per ut3 le ho già aperte!

e se vado nella sezione muliplayer e porvo a connettermi a un server mi da sempre connessione fallita...carica un pochino la schermata e poi da connessione fallita....

che devo fare ?
HyugaNeji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 18:00   #2032
Ground_Zero
Senior Member

L'Avatar di Ground_Zero

prova a sbloccare il dmz(impostazione del router)
Old 01-04-2008, 18:32   #2033
bCyclon
Senior Member

L'Avatar di bCyclon

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
ho notato una estreme pesantezza del gioco originale(v1.2) ripetto alla demo.

con il mio pc:
sempron 3100+
1gb ram
2600xt 256mb

con la demo tutto max 1440*900
gioco originale 1024*768 con texture su 3 e world detail su 2

cm si spiega questa cosa, da cosa puo' dipendere ?

altra cosa, qualcuno di voi potrebbe gentilmente passarmi via email il file della demo, ripeto, della demo D:\Documents and Settings\alessandro\Documenti\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\Config\UTEngine.ini

ovviamente il file senza alcuna modifica apportata grazie, ve ne sarei molto grato.

email: bcyclon@gmail.com
Old 01-04-2008, 18:57   #2034
mistero1982
Senior Member

L'Avatar di mistero1982

Iscritto dal: Aug 2004
Bé il problema è il sempron e la 2600..... come minimo dovresti cambiare processore. Il sempron non è una cpu per giocare escludendo anche UT3 dalla questione.
mistero1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 19:05   #2035
bCyclon
Senior Member

L'Avatar di bCyclon

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
ok quello e' verissimo ma nn vedo il perche la demo mi vada stra bene con dettagli alti e il gioco fatichi a dettagli medio/bassi
Old 01-04-2008, 19:13   #2036
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da ~Mr.PartyHut~ Guarda i messaggi
io le ho avute tutte le ADSL telecom, comrpesa la 20 Mega... ma la 7 Mega è la peggiore mai provata in fatto di ping
...
Credo che la cosa sia soggettiva: io passando da Alice 2 mega ad Alice 7 mega ho migliorato notevolmente il ping in generale.
Con UT3 sui server migliori pingo attorno ai 60 ms.
Old 01-04-2008, 19:14   #2037
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da bCyclon Guarda i messaggi
ok quello e' verissimo ma nn vedo il perche la demo mi vada stra bene con dettagli alti e il gioco fatichi a dettagli medio/bassi
Effettivamente è un comportamento molto strano
Eppure la demo è molto rappresentativa di quello che è il gioco finale.

Ultima modifica di mjordan : 01-04-2008 alle 19:17.
Old 01-04-2008, 19:20   #2038
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
ecco... e a quei ping non si può gioacre ad UT3, figuriamoci ad InstaGIB
Diciamo pure che ad IG sei carne morta

Quote:
E' ovvio che a UT3 non ci gioca nessuno. Tra CoD4, BF2/BF2142, ET:Quake Wars (e ora c'è gente che prova a barcamenarsi anche col multiplayer di Crysis, perquanto instabile esso sia), la gente che gioca a UT3 è una manciata
Non sono del tutto d'accordo. I server di UT3 si popolano a sprazzi, se becchi la giornata giusta certe sessioni di DM o TDM o CTF da 10-14 giocatori ti ripagano di tutto. E l'easy fun che ti regala UT3 io non lo provo con nessun altro gioco. Tirare le 5 di mattina è un attimo
Old 01-04-2008, 19:28   #2039
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Io sinceramente non capisco perchè questo gioco venga cosi snobbato. Paragonare ET: Quake Wars a Unreal Tournament III è come paragonare la cacca con la cioccolata.

Chi offre un multiplayer cosi veloce e frenetico? Certo, ha dei problemini ma vedendo la situazione degli ultimi giochi, non mi sembra che la concorrenza abbia una situazione piu' rosea...

E poi dalla risposta che ha dato la comunità con mappe, mutators e altro, non sembra proprio che a questo gioco non ci giochi nessuno...
Old 01-04-2008, 20:49   #2040
HyugaNeji
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
prova a sbloccare il dmz(impostazione del router)
nada de nada...ora in campagna non mi da più la scritta ma non mi si connette a nessun server carica un po e poi connessione fallita.
HyugaNeji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian