|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15181 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
io vedo così ![]() se non vedi neanche quello, bisogna che cerchi la lista che da fastidio ![]() Quote:
hai provato?
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
Quote:
grazie Gabriello come sempre numero uno !!! si vedo anche io cosi, ma quando entro con il LOGIN una volta dentro la mail , non carica nulla .... pagina bianca ! ma se appunto disabilito U-BLOCK Origin mi carica la casella di libero . lo fa solo a me ? che faccio ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15183 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
io non ho libero mail, ma con ublock attivo vedo solo il riquadro del login, con ublock disattivato vedo anche 2 riquadri con pubblicità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15184 | |
Senior Member
|
Quote:
faccio il login e tutto ok, il problema e' quando sono dentro la mail.... che NON carica la posta e rimane sempre tutta la pagina bianca , mentre se disabilito u-block ... la carica ,che faccio ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15185 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Forse pulire la cache del browser potrebbe aiutare oppure, disinstalla ublock e reinstallalo. Poi potresti avere altre estensioni che fanno conflitto: ad es NoScript?
![]() |
#15186 | |
Senior Member
|
Quote:
o si mette a cercare il filtro oppure molto più semplcie disabilitalo, non muore nessuno se dentro la casella di posta avrà qualche pubblicità disabilitalo
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15187 |
Senior Member
|
in questo momento sembra che i video del corriere funzionano di nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15188 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
In questo caso, per qualche cambiamento nelle liste o nel sito, ora si rende necessario usare la modalità avanzata e mettere mail1.libero.it (che è in giallo) in verde. In alternativa, se non sapete usarlo lo dovete disabilitare interamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15189 | |
Senior Member
|
Quote:
beh dai non siamo tutti esperti e credo che questo forum e post esista anche per questo e per aiutare chi come me non e' epserto come te, non credi ? se mi spieghi come e dove trovo questa Modalita avanazata (che non vedo ) cosi provo a mettere libero mail come dici tu sul verde .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e quindi da così ![]() diventerà pomì: ![]()
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister Ultima modifica di gabriello2501 : 21-10-2021 alle 12:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15191 | |
Senior Member
|
Quote:
si l'avevo visto anche io.... ma non vedo dove sia libero mail come dici lui in giallo ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15192 | |
Senior Member
|
Se non trovi nemmeno la modalità avanzata siamo messi malino...
![]() Basta che vai nelle opzioni... nella prima tab, opzioni appunto, c'è una voce: Sono un utente avanzato (Lettura obbligatoria) ecco, metti la spunta e leggi la lettura obbligatoria, link compresi, in particolare quello del Dynamic filtering e la quick guide che trovi lì (seconda voce in lista) che è il minimo proprio ma hai tutte le tue risposte. Quote:
![]() (ripeto, leggi quanto sopra). Non per altro, ma ora è libero, domani è qualcos'altro, se non impari siamo punto a capo.
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE" ![]() Ultima modifica di Cloud76 : 21-10-2021 alle 12:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15193 | |
Senior Member
|
Quote:
fatto (credo) ma ste cose che dici non le vedo ..... specie quello che scrivi del libero mail che dici dovrebbe essere in giallo, boh ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15194 |
Senior Member
|
Fatto cosa?
hai abilitato la modalità avanzata, di sicuro non hai letto nulla di quanto detto sopra. Vedi? Se vai su libero e fai il login poi vedi questo: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15195 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15196 | |
Senior Member
|
Quote:
povero happysurf ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15197 |
Senior Member
|
E nemmeno a me a quanto pare, dato che ho pregato due volte di leggere la quick guide che trova nel link di utente esperto, che è la base per fare quelle quattro cose che servono e che spiega quello che vede in quel riquadro...
https://github.com/gorhill/uBlock/wi...g:-quick-guide ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15198 |
Senior Member
|
ora capito.... provo, grazie a entrambi .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15199 | |
Senior Member
|
pare che il sito repubblica.it non sia accessibile se hai attivato bypass paywall, se attivo si ottiene questo messaggio
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15200 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.