|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
Quote:
![]() va molto bene quel programma e oltre a tutto quello che hai detto mostra anche il wear level della batteria, cioè lo stato di usura, un parametro che va controllato spesso per non far andare a quel paese la batteria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1162 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
come si interpreta il wear level?e quale deve essere il valore ideale? ed ancora, quando bisogna preoccuparsi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1163 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1164 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
A questo punto, potresti vedere l'impostazione di cui parli su una macchina windows e farmi sapere?...Grazie Non so perche' ma il mio notebook non mi consente di fare neanche un Ripristino da un punto precedente ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prova così: pannello di controllo->hardware e suoni->audio ti trovi in riproduzione: hai altoparlanti e realtek digital output disabilita il secondo e imposta il primo come predefinito ora dovrebbe andare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1166 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Modena
|
Dunque, nonostante questo thread sia completo e frequentato anche da persone capaci, non si era trovata una soluzione alla mediocrità dei driver Synaptic del touchpad. Quindi, giunto al culmine della sopportazione, ho "googlato" il problema e ho aperto circa 15 siti, di cui praticamente tutti inutili meno uno, che mi (e ci) ha risolto finalmente il problema. Posso affermare con piacere che adesso ogni operazione a più dita è pari a quella dei mac.
Il link della salvezza è questo: http://code.google.com/p/two-finger-...downloads/list Tutto quello che ho fatto è stato scaricare l'ultima versione, avviare il programma e impostarlo. Lo scroll a due dita adesso, oltre che ad essere istantaneamente riconosciuto e senza mai intoppi, si può anche settare "Smooth" e non a linee come avviene con lo scroll tramite rotellina del mouse. Ragazzi, quando scrollo adesso in modalità Smooth mi si smuove qualcosa dentro, sono 285 miseri KB che rivoluzionano l'usabilità di un pc!! Tra l'altro con questo software è possibile anche impostare il tap a due e tre dita, anche questo riconosciuto sempre... Non so che dire, abbasso i programmatori di synaptic e viva chi ha programmato questo "Two finger scroll".... Questo a dimostrare ancora una volta che l'hardware del touchpad è ottimo. Vabeh scusate l'entusiasmo ma c'ero rimasto davvero male fino a oggi, 700€ di pc e dover usare un mouse è davvero il colmo... da oggi il mouse lo butto ![]() ![]() ![]() Buon scroll a tutti!!! ![]()
DESKTOP: Case: Enermax Chakra - Ali Corsair 550W - MB: Asus P5Q P45 - CPU: Intel Q9550 @3.40GHz (1.175V) - GPU: Gigabyte GTX460 OC 1GB DDR5 - Storage: OCZ Vertex 2 60GB + Western Digital Caviar Black 1TB + Seagate Barracuda 500GB 7200.11 - RAM: OCZ Reaper HPC 1X4GB @1066mhz - SO: Windows 7 PRO 64bit NOTEBOOK: Asus U36SD-RX002V - RAM: 8GB @1333Mhz CL9 - Storage: OCZ Agility 3 120GB - SO: Windows 7 PRO 64bit SMARTPHONE: Samsung I9000 Galaxy S with ICS CM9!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1167 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1168 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Modena
|
![]() ![]()
DESKTOP: Case: Enermax Chakra - Ali Corsair 550W - MB: Asus P5Q P45 - CPU: Intel Q9550 @3.40GHz (1.175V) - GPU: Gigabyte GTX460 OC 1GB DDR5 - Storage: OCZ Vertex 2 60GB + Western Digital Caviar Black 1TB + Seagate Barracuda 500GB 7200.11 - RAM: OCZ Reaper HPC 1X4GB @1066mhz - SO: Windows 7 PRO 64bit NOTEBOOK: Asus U36SD-RX002V - RAM: 8GB @1333Mhz CL9 - Storage: OCZ Agility 3 120GB - SO: Windows 7 PRO 64bit SMARTPHONE: Samsung I9000 Galaxy S with ICS CM9!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1169 |
Bannato
Città: Parma
|
Sei un grande
![]() L'unico difetto è che non vale per lo scroll orizzontale, ma pazienza, per quello basta abilitare la parte inferiore del trackpad ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1170 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Da mettere in prima pagina! Ottimo link!
![]()
![]() |
#1171 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Qualcuno lo utilizza con collegamento vga con un monitor esterno con risoluzione full hd?
Ci sono problemi di flickering, problemi di qualche tipo oppure funziona tutto a dovere? Grazie
![]() |
#1172 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ragazzi l'ho trovatooooo!! comprato proprio oggi U36SD-RX175V, ma perche nel caricabatterie c'è un cavo cortissimo con la shuko??? non potevan mettere quello classico??
ps: grazie dadefive x avermi aiutato a trovarlo
![]() |
#1173 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() e beh, il mio cavo non mi sembra corto, anzi ps: di nulla, figurati ![]() EDIT: ora provo il link ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1174 | |
Member
|
Quote:
![]() Buon scroll anche a te XD
Asus P8Z77-V Deluxe su CM Storm Stryker / Intel 3570K @4.2GHZ con Corsair H100 / 2x DDR3-1600 Corsair Vegenance @1600mhz CAS 9-9-9-24 / ATI Radeon 4870 @150mhz in idle, @800mhz ingame / Samsung 840 Basic 120gb + Seagate Barracuda 2TB 7200.14 64MB / Asus VW222S 1680x1050
Asus U36SD-RX002V |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1175 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Ho ripristinato tutto il sistema e adesso l'audio e' ritornato ![]() Diciamo che finalmente, dopo un giorno per backuppare e ripristinare tutto, adesso e' tutto ok e inoltre apprendo la fantastica notizia del touchpad ![]() Ultima modifica di totu82 : 26-11-2011 alle 23:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1176 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
ho speso 805 a un negozio che ha lo stesso nome di un pianeta (visto che non possiamo dire i nomi ![]() Cmq il filo è diviso in due parti, una va alla corrente e l'altra al computer, quella alla corrente non la posso sostituire con quella di un altro portatile che non ha la shuko? dovrebbero essere tutte uguali... no?? grazie ancora!!
![]() |
![]() |
#1177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=897
![]() |
![]() |
#1178 | |
Senior Member
|
Quote:
ahahahah infatti bisognerebbe mettere in prima pagina l'elenco dei problemi incontrati e sotto la soluzione per quelli risolti.. ![]() Domanda: vedo che sei un linux user... lo usi su questo notebook? se si come hai risolto il problema della durata della batteria? Io ho disattivato la GT520 installato powertop e modificato tutte le entry che risultavano avere tag "bad" ma l'autonomia indicata non va a piu di 5 ore...pochino rispetto a windows... ![]()
![]() |
![]() |
#1179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
pensassero meno a unity e di più alle cose serie.. ![]()
![]() |
![]() |
#1180 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non credo lo userò molto anch'io se le cose non migliorano...ho preso questo notebook appunto per l'autonomia! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.