Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2005, 20:58   #241
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Siccome ho mandato indietro un hard-disk a pixmania e loro ( visto che io nel frattempo ne ho comprato uno nuovo ) mi rimborsano i soldi, stavo pensando di ordinare il suddetto router.
Nelle specifiche, però, mettono che la localizzazione è Francese.
Secondo voi si può mettere l' italiano ?
e cosa più importante:
FUNZIONA DA NOI ?
Grazie
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 09:11   #242
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius
ho deciso, anche su consiglio di altri utenti, per un D-Link DSL-504T, concordate con la scelta?

p.s.
per chi ne avesse uno da vendere, beh inutile dire che lo compro

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non funziona bene con emule! è pieno di utenti che si lamentano
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 09:15   #243
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Quote:
Originariamente inviato da thecatman

il mio D-link 504-t , che penso ti ricorderai, funziona egregiamente con emule.. basta aprire le porte giuste..

.. mq forse sono io che m'accontento..

.. di preciso quali sarebbero i problemi con questo ruter?

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 09:15   #244
Ventu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
Quote:
Ecco, allora visto che tanti utenti si lamentano ( ma tanti altri no ), il tuo post è poco costruttivo se non dici allora quale (secondo te) non ha problemi.
Old 01-09-2005, 09:17   #245
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Quote:
Originariamente inviato da dantares
Io ho preso da circa 2 settimane su ebay un router zyxel prestige 650h-e alla modica cifra di 51€ e devo dire che funziona da dio!! ho emule aperto 24h/24h e neanke una piega! ho impostato 5000 fonti massime, 4000 connessioni massime e la rete kad abilitata. Addirittura faccio funzionare emule su un altro pc a volte Se lo trovate su ebay vi consiglio di prenderlo, oltretutto ha anke il firewall integrato
allora è proprio il 660hw che non va!
mi puoi dire anzi incollare le statistiche di emule?
quelle come le mie x fare un confronto

eMule v0.46a [MorphXT v7.1] Statistiche [xxx]

Trasferimenti
Rapporto UL : DL Sessione: 1 : 15.45
Rapporto Up : Down Sessione (Esclusi Up Amici): 1 : 15.45
Rapporto UL : DL Totale: 1 : 7.61
Upload
Download
Connessioni
Sessione
Generale
Riconnessioni: 12
Connessioni Attive (stima): 382 (Parziali:3 | Complete:155 | Altre:224)
Connessioni Medie (stima): 393
Connessioni Massime (stima): 504
Limite Massimo di Connessioni Raggiunto: 0
Upload
Velocit di Upload: 13.93 KB/s
Velocit di Upload Media: 12.13 KB/s
Velocit di Upload Massima: 14.09 KB/s
Max Velocit di Upload Media: 12.13 KB/s
Download
Velocit di Download: 182.64 KB/s
Velocit di Download Media: 187.41 KB/s
Velocit di Download Massima: 468.17 KB/s
Max Velocit di Download Media: 190.35 KB/s
Totale
Generale
Upload
Download
Durata Statistiche
Client
Server
File Condivisi
Spazio su Disco

che ne dite se lo facciamo tutti? sarebbe una ottima caratteristica da mostrare x ogni router o no?
Old 01-09-2005, 09:28   #246
Ventu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
La statistica lascia il tempo che trova...
Dovremmo stabilire un server a cui tutti ci colleghiamo, tutti per lo stesso tempo, tutti dalla stessa ora tutti con gli stessi files in download (ne uno più ne uno meno), ma, cosa più importante, tutti con le valutazioni azzerate.
Questo secondo le mie concezioni di come funziona il P2P con il mulo.
Poi se vuoi "prendere/farti prendere" in giro da una tabella del genere fai pure.
Io non partecipo, al massimo leggo le "ipotesi" di bontà di un router rispetto ad un altro.

Ultima modifica di Ventu : 01-09-2005 alle 09:30.
Ventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 23:49   #247
Gioax
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Salve sono nuovo di questo forum molto interessante.
Dopo aver letto molti 3d del forum, per aiutarmi ad acquistare un router soprattuto per usare e-mule, sono indeciso tra un D-link 504T ed un Netgear DG834!
Qualche anima gentile saprebbe dirmi quale acquistare a parità di prezzo? Li ho trovati entrambi a 76 euro.
Inoltre quale non dà problemi se attivo la Kad in emule?
Quali sono i parametri di connessione ottimali da impostare per far sì che non s' impalli il router?
Grazie a chiunque saprà rispondermi.
Gioax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 09:12   #248
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Quote:
Originariamente inviato da Ventu
La statistica lascia il tempo che trova...
Dovremmo stabilire un server a cui tutti ci colleghiamo, tutti per lo stesso tempo, tutti dalla stessa ora tutti con gli stessi files in download (ne uno più ne uno meno), ma, cosa più importante, tutti con le valutazioni azzerate.
Questo secondo le mie concezioni di come funziona il P2P con il mulo.
Poi se vuoi "prendere/farti prendere" in giro da una tabella del genere fai pure.
Io non partecipo, al massimo leggo le "ipotesi" di bontà di un router rispetto ad un altro.
si giusto però io intendevo le statistiche delle migliori performance individuali, insomma quella singolare configurazione che fa andare il router come un treno. così uno puo andare meglio con 10 file in down un altro con 100 uno attaccatto al server 1 e altro al server 2 ecc insomma le migliori prestazioni del router che però siano stabili come le mie da 3 mesi a sta parte. ecco tutto
Old 03-09-2005, 09:18   #249
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Quote:
Originariamente inviato da Gioax
Salve sono nuovo di questo forum molto interessante.
Dopo aver letto molti 3d del forum, per aiutarmi ad acquistare un router soprattuto per usare e-mule, sono indeciso tra un D-link 504T ed un Netgear DG834!
Qualche anima gentile saprebbe dirmi quale acquistare a parità di prezzo? Li ho trovati entrambi a 76 euro.
Inoltre quale non dà problemi se attivo la Kad in emule?
Quali sono i parametri di connessione ottimali da impostare per far sì che non s' impalli il router?
Grazie a chiunque saprà rispondermi.
504T no! leggi piu in su i post!
a stopunto se vuoispendere poco vai in una bella fiera informatica e a 15euro di compri il modem ethernet della ericsson e poi ci cambi firmware e diventa un router.
Old 07-09-2005, 16:51   #250
alebertaz
Senior Member

L'Avatar di alebertaz

Iscritto dal: Aug 2004
Ho un Telindus 1124, ho configurato le porte TCP e UDP ma emule continua a scaricarmi al massimo a 4 Kb/s!!!

Cosa posso fare????

Grazie, Alessandro
alebertaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 17:29   #251
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

prova a aggiornare il firmware. ma come hai impostato emule?
Old 10-09-2005, 17:45   #252
alebertaz
Senior Member

L'Avatar di alebertaz

il firmware è all'ultima versione...emule è stato impostato con porta 4662 tcp e 4672 udp così come il port mapping del router...credo sia proprio solo colpa di emule...con idc++ scarico alla grande...
Old 11-09-2005, 13:22   #253
thorto
Member

Iscritto dal: Jan 2005
asus wl-500g ed emule: che ne pensate?

Un saluto a tutti!
Sarei interessato a comprare il suddetto router, viste le funzionalità che offre ad un prezzo abbastanza competitivo (lo troverei a circa 80 €), e vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di provarlo. lo dovrei collegare alla porta wan del modem Ethernet (Pirelli netgate voip v2) che mi ha fornito Tiscali per poter disdire Telecom e connettere così 3 pc via cavo (per ora il wireless non mi serve); eventualmente mi sapreste dire se questo collegamento sia fatibile ed in particolare se questo router sia facilmente riconfigurabile per avere id alto su e-mule?
Sono consapevole che questo non sia il miglior router per scaricare in peer to peer, però considerando il prezzo mi accontenterei se si riuscisse ad avere dei download medi (per medi intendo 35-50 KB dato che collegandomi con un semplice modem raggiungo valori di 60-80KB) .
Vi ringrazio.
thorto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 17:32   #254
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Quote:
Originariamente inviato da alebertaz
il firmware è all'ultima versione...emule è stato impostato con porta 4662 tcp e 4672 udp così come il port mapping del router...credo sia proprio solo colpa di emule...con idc++ scarico alla grande...
non quello volgio sapere come hai regolato up e down e max conncetion fonti e robe varie e che mod usi
Old 11-09-2005, 17:37   #255
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Quote:
Originariamente inviato da thorto
Un saluto a tutti!
Sarei interessato a comprare il suddetto router, viste le funzionalità che offre ad un prezzo abbastanza competitivo (lo troverei a circa 80 €), e vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di provarlo. lo dovrei collegare alla porta wan del modem Ethernet (Pirelli netgate voip v2) che mi ha fornito Tiscali per poter disdire Telecom e connettere così 3 pc via cavo (per ora il wireless non mi serve); eventualmente mi sapreste dire se questo collegamento sia fatibile ed in particolare se questo router sia facilmente riconfigurabile per avere id alto su e-mule?
Sono consapevole che questo non sia il miglior router per scaricare in peer to peer, però considerando il prezzo mi accontenterei se si riuscisse ad avere dei download medi (per medi intendo 35-50 KB dato che collegandomi con un semplice modem raggiungo valori di 60-80KB) .
Vi ringrazio.
x 70 euro ce il miglior router in assoluto cioè il linksys WAG54G con un forum con firmware modificati su www.linksys.org mi pare
occhio che questo è solo router quindi non ha il modem adsl integrato ( altrimenti ti ci vuole il modello piu sopra citato vedi anche il 3d sui router casalinghi di gohan) e quindi si collega tramite la porta wan al tuo modem adsl ethernet
non credere che cambiando modem o router scarichi di piu. dipende dalla linea, da emule, da quanti file scarichi e tante altre cose. certo che però usando un router puo far a meno di installare il firewall sul xp

Ultima modifica di thecatman : 11-09-2005 alle 17:41.
Old 11-09-2005, 19:11   #256
alebertaz
Senior Member

L'Avatar di alebertaz

Quote:
non quello volgio sapere come hai regolato up e down e max conncetion fonti e robe varie e che mod usi
uso DaZZle Emule 0.46c per cui la configurazione della mia connessione è gia settata in automatico...cmq ecco lo screen dei parametri:

Old 12-09-2005, 13:30   #257
giogts
Senior Member

L'Avatar di giogts

Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
raga ho un problema molto fastidioso

sto dietro un router e per rimanere attivo ho aperto le porte necessarie a zdc++

dal router si aprono le porte per il num ip interno del mio pc(cioè l'ip che il router da a tutti i pc connessi ad esso)

avendo io alice 4mega, telecom da un numero ip (esterno al router) dinamico, cioè cambia ogni volta che spengo e riaccendo pc e router!

nelle impostazioni di zdc++ ho messo le porte che ho aperto e il num ip esterno e così sono attivo e va tutto a meravigila!

il guaio è che ogni volta che accendo il pc il num ip esterno è cambiato e devo andare a risettarlo ogni giorno nelle impostazioni di zdc++ e questo mi scoccia altamente

se invece metto la spunta su "autoaggiorna ip all'avvio", zdc++ prende il num ip interno del mio pc e NON quello esterno che mi dà la telecom, e quindi tutto va a pu**ane, nel senso che non possso essere più attivo a meno che non metto nel campo ip delle opzioni di zdc++ in mio nuovo numero ip esterno!

Come posso risolvere?
si può fare in modo che zdc++ prenda automaticamente il num ip esterno e non quello interno, o sono condannato ogni giorno a scrivere il mio nuovo ip esterno nelle opzioni di zdc?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 20:22   #258
fazer600
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
CIAO a tutti, volevo prendere un router, ma non ho ben capito se è meglio con o senza modem integrato, voi che dite?
devo collegare 3 pc e una connessione internet(ovviamente devo poter viaggiare in internet con tutti e tre insieme) e vorrei anche non avere problemi sia con emule sia con le partite in lan. cosa mi consigliate?

mi hanno detto l'USB robotic... com'è?
Old 12-09-2005, 22:09   #259
alebertaz
Senior Member

L'Avatar di alebertaz

Us Robotics 1905 o Trust 445A
Old 13-09-2005, 11:58   #260
fazer600
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
sono tutti e due con modem integrato vero?

l'us robotic non riesco a trovarlo, il trust invece si. perndo questo? ma come mai ci sono 100 euro di differenza?

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian