|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2761 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Nella sezione motherboard vedrai le 2 voci chipset.
![]() |
#2762 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Non so se può interessare a qualcuno, ma su Giveaway of the Day c'è Paragon Drive Backup 9 Personal
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2764 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
re
allora Carciofone....
northbridge: nvidia geforce go6100 revion A2 suthbridge: nvidia geforce 410/430 MCP revion A2 ora dove vedere se ATI verione 10 le sopporta o no ? aiutooooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2765 |
Senior Member
|
Sì, esatto. Ad occhio direi che dovrebbe, ma non si sa mai. Casomai fai una domanda diretta per email al servizio clienti Acronis se non trovi nulla.
![]()
![]() |
#2766 |
Senior Member
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Provato..........non l'avessi mai fatto
![]() Installato, ho fatto un'immagine poi un ripristino per vedere se effettivamente riuscivo a fare il backup....bè al riavvio Vista non solo non si backuppava ma non voleva saperne nemmeno di partire ![]() ![]() ![]()
Desktop: Intel 4670K @4,4ghz cooled by Noctua NH-D15 - Asrock Z87 Extreme4 - 2x4Gb G.Skill Ripjaws 1600 Mhz 7-8-8-24 - Sapphire AMD 290 Tri-X 1150-1450 ... and more Steam tag: KillerEyeX - Feedback Mercatino Ultima modifica di Sylvester : 08-04-2009 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2767 |
Senior Member
|
Cioè nemmeno questo funziona con il raid...
![]()
![]() |
#2768 |
Senior Member
|
Si purtroppo...ora è partito il boot da cd di Acronis, e sto rimettendo l'immagine che mi ero salvato....tra un ora vi saprò dire come è andata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2769 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Vorrei installare linux sabayon ma dato che non conosco bene il sistema operativo vorrei fare un restor dello stesso con acronis. Qualcuno di voi ha già usato acronis true image 2009 o versioni precedenti per linux? Funziona bene come per windows oppure meglio dirigersi verso un altro applicativo opensource?
Se esiste un altro programmone gettonato per linux indicatemi l'url per il download. Non essendo molto esperto della materia preferirei però che questo eventuale sostituto di acronis funzioni esattamente come lui: da cd-rom devo poter gestire tutto quanto con estrema semplicità. Posso anche procurarmi Acronis True Image Echo Enterprise Server ma vi vorrei ricordare che a me serve un software che funzioni sempre al 101% con tutte, e dico tutte, le distribuzioni di linux in modo che se in futuro decidessi di "cambiare parrocchia" non mi debba nuovamente scontrare con problemi di questo genere. Grazie in anticipo P.S.: Rispondendo postate anche le vostre soluzioni di backup e restor che avete impiegato su sistemi bipartizionati linux e windows: rispondete in molti perfavore! Indicate anche lo strumento di gestione del boot che impiegate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2770 |
Bannato
|
re
ma nessuno sa se acronis verione 10 accetta i dischi esterni
HDD usb da 1TB o no ? ![]() e poi dubbio amletico: ma voi HDD usb esterno con immagine quando lo collegate al pc ? al accensione con il disco di boot di acornis? o prima di cliccare su opz. 2 (full) o dopo aver cliccato sul opz.2 quando lo collegate voi ? aiutooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2771 | ||
Senior Member
|
Quote:
io non uso la 10, ma la 11 e so che la mia versione, quando crea il disco di ripristino inserisce anche tutti i driver necessari a riconoscere gli hd, anche quelli esterni. Quando hai creato il disco di ripristino? Se è vecchio prova a rifarlo, magari nel frattempo hai aggiornato il SO e i driver. Se invece è recente, allora magari il problema è proprio la versione ![]() Prova a collegare l'hd esterno al pc, avvia il pc con boot dal masterizzatore, inserisci il disco di avvio, che caricherà il programma, e controlla se ti vede l'hd esterno Quote:
Cmq io lo tengo sempre collegato, quindi in pratica è come se lo collegssi prima di caricare il programma. Ciao ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2772 |
Bannato
|
re
grazie....
ma tra quando clicchi opz.2 (la full) e la videat quanto ti passa ? minuti o subito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2773 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non sbaglio hai detto di avere un portatile vecchio di 2 anni, io invece ho un fisso che ha meno di 2 mesi di vita con un quad core e 4GB di ram ![]() Quindi direi che una certa differenza nelle prestazioni sia normale. Tra l'altro usiamo due versioni diverse, quindi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2774 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
|
Circa un anno fa in ocasione di una formattazione, un amico mi fece un backup con trueimage su un cd e dvd dopo aver inserito i driver e fatta l'attivazione di xp della versione oem ed aver aggiornato il sistema con i vari service pack.
Ora dopo vari problemi con il sistema operativo, ho dovuto effettuare una nuova formattazione. Ho provato ad utilizzare i dati che avevo sul dvd, ma non riesco a farlo funzionare. Ho un cd avviabile e un dvd di dati, purtroppo dopo aver inserito il cd avviabile, lo stesso parte ma non da segni di vita, nel senso che rimane fisso lo schermo alla fase di avvio del cd. Vorrei chiedere a voi esperti, se posso rimettere tutto il salvato sul dvd oppure mi devo armare di pazienza e installare di nuovo tutti i driver aggiornamenti ecc..... Grazie e ciao a tutti.
![]() |
#2775 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2776 |
Bannato
|
re
ok pare risolto arcano! wow !!!
rifatto il cd di boot e messo HDD esterno sulla presa usb vicino al alimentazione del pc. ora va tutto anche con opz.2 la full ! meno male! (unica cosa NON rileva sempre hdd da 1TB...pazienza!) ![]() 1.) ma cosa e' la voce sotto in fondo "distruzione ecc..." a cosa serve per formattare o ? io uso ripristina Back-up vero ? 2.) l'ho provato per 3 volte ma in vari punti e in varie schermate si bloccava il mouse e non andava piu nulla... spento e riacceso ....normale o ? grazie anche a voi ogni tanto si inchioda il mouse e non si sposta piu la freccia ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2777 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
oggi ho fatto una prova, ho avviato col cd di boot per testare se in caso di ritture io possa ripristinare tutto.
ancora sulla schermata nera del bios, quando tenta di avviare il cd bootable mi dice impossibile avviare Acronis, premere un tasto x continuare ed esce v'è mai successo? che può essere ? uso la vers.2009 ita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2778 |
Bannato
|
re
anche a voi si inchioda e non va piu il mouse ???
aiutooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
Quote:
avvio non riuscito-premere un tasto questo è il messaggio esatto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.