|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Quote:
Provo il trick della ventola, anche se ieri mi pare avesse fatto molto di meno-
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#602 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Per installare in uefi+gpt bisogna usare o win8 oppure modificare l'iso di win7 per far riconoscere l'uefi mode e quindi il supporto alle table gpt (la penna usb deve essere formattata in fat32), e poi avviare la penna usb facendo il boot tramite stringa : UEFI - nome penna usb qui due link per modificare l'iso di win7 http://forums.bit-tech.net/showthread.php?t=209045 http://gitorious.org/tianocore_uefi_...ISO+to+the+USB per win8 è suff utilizzare il tools di microsoft per estrarre l'iso su penna poi copiare tutti i files dalla penna sul pc, formattare la penna in fat32 e ricopiare i files. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Si evita forse di usare i 100MB dell'HD tradizionale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Salve a tutti ragazzi,ho appena acquistato l'ux32vd r4002v, lo accendo, si avvia, lo inizializzo, e dp circa 3 min ke era acceso,senza far nulla,senza modificare alcuna impostazione,il display si divide in due,mezza parte si vede male,mezza meglio,ke cosa è successo?
È possibile sia qualche problema di compatibilità driver tra la gpu del processore e quella nvidia?è successo a qualcuno? Vedo di inserire qualke img al più presto! Ultima modifica di giusemanuel : 13-10-2012 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mmm..
Mi sa che ti è capitata una copia fallata..! Ma per sicurezza aspetta i pareri degli altri utenti, magari hanno già sentito/visto/letto qualcosa simile a quello che ti è accaduto! ![]()
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
|
Se ti succede anche solo accendendo il notebook, dalla schermata del bios come dici tu e senza attendere i 3 minuti, allora si tratta di un problema elettronico, non certo di driver o di conflitti tra l'integrata e la dedicata...
Potrebbe anche essere un problema di connettori interni con il monitor, se colleghi in hdmi su monitor esterno continua a farti il difetto? Che strano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#610 | |
Senior Member
|
Quote:
Sin dalla schermata del bios, ad ogni avvio il display si presentava così diviso in due. Stamattina l'ho riportato indietro dove l'ho acquistato, ed accorgendosi del danno al notebook, me ne hanno ordinato un altro uguale ed attendo adesso che arrivi! Il test tramite cavo hdmi non ho fatto in tempo a farlo, piùttosto ho preferito riportarlo indietro. E' sicuramente un problema hw e non sw! magari è il flat, oppure è una delle schede video, perchè ho notato che nel display rimaneva impressionata l'ultima immagine visualizzata, sintomo di qualche problema di memoria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Member
|
questo modello sembra presentare troppi problemi, ma post produzione controlli niente?sembra che per diminuire i prezzi (ed essere competitivi con altri modelli) abbiano saltato la fase di verifica, pixel bruciati, batteria in corto, graffi, touchpad,harddisk con rumore meccanico come i classici clap che sembrano segnare la fine, ventole... mahhh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#612 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Speriam almeno che il U500VZ non sia affetto da questi problemi...!
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
Città: Trieste, Italia
|
secondo voi a quanto posso vendere il mio 4002 acquistato un mese fa?
quanto può valere? non l'ho praticamente mai aggiornato e ho installato il banco da 8 gb cosi ne ha 10gb! grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#614 |
Senior Member
|
fatti il conto che io l'ho preso nuovo 999€ da una grossa catena, quindi non puoi venderlo più di 800€ a mio parere!
Cmq, il problema del touchpad che clicca anche se si pressa al centro dello stesso, è comune a tutti? è proprio concepito male il touchpad? inoltre il fatto dell'illuminazione non uniforme con lo schermo nero, anche questo è comune a tutti?o è un difetto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
quanto hai pagato il banco da 8gb? hai ancora la ricevuta?è il modello x o v?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
|
|
![]() |
![]() |
#618 |
|
|
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
Ha chiesto a quanto può vendere.come facciamo a dargli una cifra se non sappiamo manco che portatile è?
inviato da N1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Senior Member
|
Avete notato che dall'11 ottobre esiste un nuovo modello chiamato
UX32VDA http://support.asus.com/Search.aspx?...eyword=ux32vda per cosa starà quella A? Advance? O forse il modello con Windows 8? Ho da poco ordinato l'UX32VD ma così mi vien voglia di annullare l'ordine! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.