|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
però in effetti se non fosse così, il passaggio sarebbe stupidissimo non farlo
![]() |
![]() |
#1282 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
si infatti ho la vecchia tutto incluso voce affari pots, dovrei chiamare il 192130.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1283 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
comunque ti conviene contattare il servizio clienti e chiedere se puoi attivarla o cambiare piano http://business.tiscali.it/assistenz...assistenza.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
max io fossi in te preferirei in egual modo tiscali a telecom
![]() aggiunta, pare che le disconnessioni siano risolte, speriamo
bah.... no comment Ultima modifica di attackment : 09-09-2009 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
![]() Saluti... Le mie attuali Portanti Adsl2+: ![]() __________________ samuel eto'o the king
![]() |
![]() |
#1286 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1287 |
Senior Member
|
ancora qualche caduta, molto piu sporadica, a parte qualche volo del ppp ma credo piu dovuto a lavori in corso che altro
![]() |
#1288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Saluti... Le mie attuali Portanti Adsl2+: ![]() __________________ samuel eto'o the king
![]() |
![]() |
#1289 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() altro volo. comincio a innervosirmi
bah.... no comment Ultima modifica di attackment : 10-09-2009 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1290 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io ero up 12 giorni poi il temporale di ieri ha fatto mancar la corrente come al solito e si è resettato tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 |
Senior Member
|
chiamato tiscali, tralasciando che quanto si mettono sono maledettamente testoni, ossia sono convinti o trovano scritto io abbia la 8 mega, peccato pago per la 10/1 in piu non voleva capire che stavo a 12 perche la linea con il profilo a 10 standard non mi raggiunge manco 800 di up. ora finalmente ho trovato uno con un po di sale in zucca che mi ha rimesso a 12 prima cosa, e aperto segnalazione per degrado, dato che vola pure la fonia....
mo vediamo p.s. mi hanno cacciato a 640 in via diagnostica... tralasciamo il fatto che contrattualmente avevo la 8 mega, bah, cmq chiamato per la modifica stasera, anche se all'epoca firmai per la 10, avran fatto qualche errore probabilmente.... perlomeno mo l'assistenza tecnica non si impuntera piu sul fatto che dovrei avere 8 peraltro pagare come per la 8, 38.95 cmq mo ho sistemato...
bah.... no comment Ultima modifica di attackment : 10-09-2009 alle 20:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1292 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Se non altro hai risolto e positivamente. Sai che mi hanno risposto ad Infostrada quando ho chiesto se e quando mi facevano l'upgrade a 8Mega (andavo ancora a 4 mentre un botto d gente era stata upgradata) "L'aumento non può essere chiesto dal cliente, lo fa l'azienda in funzione dei suoi onerosi investimento blabla lei non conta nulla se vuole se ne vada, ne perdiamo uno ne troviamo cento".
.. ... ![]() L'assistenza Tiscali è su un altro pianeta (sebbene qualche volta fatichi a capire il sardo ![]()
![]() |
![]() |
#1293 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice PHP:
![]() Quello che continuo a non capire è quell'attenuazione pazzesca. L'operatore mi ha detto chiaramente che sono a soli 700mt dalla centrale, dovrebbe essere abbastanza più bassa credo.... edit: infatti con questo test: http://plany.fasthosting.it/test/linespeed.shtml mi calcola la distanza da centrale a 2607 metri...ben 2 Km più lontano! E ho anche sostituito i filtri vecchi forniti da infostrada con nuovi tripolari
Ultima modifica di fede27 : 10-09-2009 alle 23:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1294 | ||
Senior Member
|
Quote:
mezz'ora dopo mi hanno chiamato, registrazione vocale per la modifica e via ora la stanno cambiando. Quote:
![]() |
![]() |
#1295 | |
Senior Member
|
Quote:
Fusibili et similia non ho proprio idea di dove dovrebbero stare, quindi non ti so dire purtroppo...
![]() |
![]() |
![]() |
#1296 |
Senior Member
|
fede prova a dare uno sguardo qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1816013
E' una guida abbastanza esaustiva ![]()
![]() |
#1297 |
Senior Member
|
continua a cadere e non solo la dsl... pure la fonia....
![]() |
#1298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Quote:
Zona: Provincia di Napoli Saluti!
![]() |
![]() |
#1299 |
Senior Member
|
scusatemi la franchezza ma che voi non abbiate problemi non mi interessa e non mi è di aiuto.
1) guasto chiuso per uso eccessivo della linea 2) mi viene consigliato di ridurre il p2p....... 3) la colpa non è nostra ma del suo splitter (quello che mi mandasti tu old) 4) fosse colpa nostra lo vedremmo dai valori tanto per cominciare, che centra la fonia con il p2p, vola pure quella che ca**o centra lo splitter vorrei capire e se fosse guasto di certo non fa volare la linea in modo random.... se entro settembre non risolvono, bye bye tiscali, ho gia salutato fw per lo stesso motivo, saluto anche tiscali senza problemi
![]() |
#1300 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente non ho mai sentito di Tiscali che rompeva le scatole per questi problemi, l'ha fatto Tele2 (in passato) ma più di quello non sapevo. In ogni caso ti porto la mia esperienza: faccio uso intensivo di p2p e non mi hanno mai rotto per nessun motivo, a luglio (ultimo mese perchè poi sono stato in vacanza e dunque p2p nn ne ho fatto) ho fatto in totale >250GB di traffico, dunque boh.. strano ![]() Cmq per non perdere altro tempo, chiedi se ti spostano l'utenza in centrale in un altro "posto" (non so il termine preciso), perchè ad esempio a me capitò così quando sono rimasto senza telefono per 3 volte ed il problema era proprio che il "connettore" dove era la mia linea era difettoso.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.