|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9561 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Sembra di essere al mercato del pesce: dopo un po' di tira e molla l'operatore mi ha detto che potrebbe scendere a 32.95, ma non un centesimo di meno. Se non ti scoccia pubblicare il tuo codice cliente qui (in fin dei conti è un numero e basta) magari potresti aiutare qualcun altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9563 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
da subito, ma tanto pagavo lo stesso con 1,5€ x il chi è..quindi mi va bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9565 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ho appena attivato la tutto incluso di Tiscali, essendo in shared access avrò la telefonia in VoIP.
Nelle condizioni di contratto che mi hanno spedito leggo che non sono compatibili i telefoni analogici, ciò vuol dire che devo acquistare un telefono VoIP? Sinceramente pensavo che potessi collegare un normale telefono al loro modem. Poco male, lo userò pochissimo ma eventualmente quale apparecchio mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9566 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Puoi usare un qualsiasi telefono.
Ma lo devi collegare al loro modem. E' questo quello che intendono nel contratto: il telefono non può essere collegato direttamente, ma deve passare per il loro modem. Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
![]() |
![]() |
![]() |
#9567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
Quote:
certo che 3 anni sono una cifra... se degrada il servizio per qualche motivo (spero di no...), oppure il valore di mercato del servizio si riduce, diminiusce la libertà di andarsene Ultima modifica di marika43 : 13-11-2014 alle 08:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9568 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di totocrista : 13-11-2014 alle 08:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9570 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9571 | |
Senior Member
|
Quote:
"mi sembra 13Mb per 20Mb in ULL pots" ![]() "Velocità minima calcolata come il 5° percentile sul totale delle misurazioni regionali effettuate dalla Fondazione Ugo Bordoni nel semestre di riferimento (aggregato nazionale): 13087 Kbit/s. Calcolato per le seguenti regioni: Marche, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Veneto." ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9572 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9573 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Con la fonia pots il cliente dovrebbe continuare a pagare il canone a Telecom, non ci sarebbe alcuna convenienza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9574 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9575 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9576 | |
Senior Member
|
Quote:
In shared access Telecom affitta agli olo solo le frequenze ADSL e lei eroga le frequenze per la fonia. Per farla breve: che cambia tra un doppino dati e una shared access? Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di totocrista : 13-11-2014 alle 09:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9577 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quindi in ogni caso avevo capito male riguardo l'apparecchio telefonico, il fatto di poter mettere un normale telefonico analogico è piu' comodo (oltre che piu' economico) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9578 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9579 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9580 | |
Senior Member
|
Quote:
In teoria avresti anche la possibilità di attivare l'adsl in SA con Tiscali mantenendo la telefonia con TI, cosa impossibile in caso di copertura pots/full ULL. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.