Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2009, 14:54   #841
dammax
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Monza
Ciao a tutti, ho una domanda veloce da farvi.
La mia situazione è la seguente:
Telecom x telefonare intestato a mia mamma e Adsl tiscali intestato a mio fratello
Vorrei passare ad un contratto tiscali tutto incluso intestato a mia mamma quindi oggi ho telefonato al 130 x avere informazioni.
Mi hanno detto che conviene (a livello di tempistica) disdire la telecom e fare il cambio prodotto a nome di mio fratello e poi successivamente cambiare intestatario del contratto (che diventerebbe mia mamma)

La domanda è questa: facendo sto giro posso comunque usufruire della promozione del canone ridotto a 14,95 euro/mese fino al 1/1/2010 oppure si tratta di una promozione riservata solo ai nuovi clienti?

Mi conviene disdire prima l'adsl di mio fratello e poi aprire un nuovo contratto fonia +adsl a nome di mia mamma (evitando così il cambio di intestatario)? in questo modo sarei sicuro di avere il canone a 14,95 per tutto il 2009? quali sono i problemi che potrei incontrare nel disdire prima l'adsl e poi riattivarla con la voce?

Grazie a chi mi risponderà!
ciao
Old 06-06-2009, 15:27   #842
Kalua
Senior Member

L'Avatar di Kalua

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Kalua Guarda i messaggi
sì vabbè ma che sfiga....ho inviato stamattina il contratto firmato... ed oggi se ne escono con una nuova promo
Ovviamente li ho chiamati per fare presente la cosa, non mi sembra giusto che il giorno stesso che io invio il contratto firmato lanciano la nuova promo ed io ne resto fuori....
la signorina gentilissima del 130 ha compreso subito le mie ragioni, lei mi ha detto che l'unica era annullare il contratto attualmente in fase di attivazione (recesso, ci avevo gia pensato...) e poi sottoscrivere nuovamente l'abbonamento,
poi mi ha passato un altra signorina ancora più gentile dell'amministrazione, rispiego nuovamente la cosa, mentre lei scrive in realtime segnalando la cosa al suo responsabile, mi ha detto di richiamarla lunedì per avere la risposta, molto probabilmente mi adegueranno d'ufficio senza dover disdire e riabbonarmi

è proprio questo che mi piace in tiscali, il lato umano dell'azienda, le persone che ci lavorano sempre disponibili e gentili, anche quando dovetti contattare il servzio tecnico per l'altra linea solo dati che non andava, risolsi grazie alla buona volonta del configuratore, ovviamente anche la qualità del servizio che mi offrono mi aggrada non è che giudico solo per simpatie.....

no sono neanche minimamente paragonabili a quei truffatori taroccatori di fastweb, che offorno un servizio squallido ed altalenante, e formano il personale addestrandolo alla spocchiosità ed all'arroganza nei confronti del cliente.... quando riesci a parlare con qlc fisicamente reale, e non con quel risponditore automatico di m***a
Kalua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 16:09   #843
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
Originariamente inviato da siiam Guarda i messaggi
che dite, vale la pena approfittarne ugualmente? qualche tempo fa mi era stato suggerito un altro modello della netgear, però visto il prezzo di questo sarei tentato...
Vai tranquillo prendi il Netgear in offerta ad occhi chiusi!!!

Quote:
Originariamente inviato da dammax Guarda i messaggi
La domanda è questa: facendo sto giro posso comunque usufruire della promozione del canone ridotto a 14,95 euro/mese fino al 1/1/2010 oppure si tratta di una promozione riservata solo ai nuovi clienti?
Se Tuo Fratello disdice l'attuale contratto, e sottoscrivi la Tutto Incluso a nome di Tua Madre, hai diritto alla promozione. In quanto risulterebbe nuovo cliente.

Quote:
Mi conviene disdire prima l'adsl di mio fratello e poi aprire un nuovo contratto fonia +adsl a nome di mia mamma (evitando così il cambio di intestatario)?
Affermativo.

Quote:
in questo modo sarei sicuro di avere il canone a 14,95 per tutto il 2009?
Affermativo.

Quote:
quali sono i problemi che potrei incontrare nel disdire prima l'adsl e poi riattivarla con la voce?
Potresti rimanere per qualche settimana senza ADSL...

Saluti...

Scudetto all'Inter, con Milan, Juventus e Roma a "Zeru Tituli" (Josè Mourinho)
Old 06-06-2009, 16:48   #844
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
giusto per informazione per tutti questa linea è davvero una bomba a parte qualche caduta, veramente sporadica ma credo dovuta ai temporali in zona che per colpa di tiscali, è molto stabile e la fonia molto molto pulita.

ah p.s. commento da un criticone non da poco di tiscali, fino a qualche tempo fa.

Ultima modifica di attackment : 06-06-2009 alle 16:50.
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 18:14   #845
carpediiem
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Ciao
a me viene questa schermata inserendo il numero di un mio amico-vicino
http://abbonati.tiscali.it/telefono-...toincluso_lna/
è ull?
quello che non capisco è che il mio amico sono mesi che cerca di passare a tiscali da telecom ed ogni volta gli danno esito negativo, senza manco richiamarlo, perchè?
Grazie
carpediiem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 18:45   #846
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

yes e puoi anche fare a meno del router voip
Old 06-06-2009, 19:36   #847
carpediiem
Senior Member

Un'altra cosa pls, leggendo indietro ho visto il vostro link http://www.kpnqwest.it/interna.asp?ln=3&sez=156#none ed ho notato che la distanza che riporta dalla mia via è 3900 , mi devo preoccupare?
Ciauz
Old 06-06-2009, 19:57   #848
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

sei distante quello si, oltre 4 5 non vai mi sa
Old 06-06-2009, 20:31   #849
carpediiem
Senior Member

uff
grazie
Old 07-06-2009, 11:23   #850
distefano
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
allora dopo un mese e 11 giorni dalla rikiesta di attivazione (ero un ex abbonato wind-tuttoincluso) 2 gg fa mi hanno attivato solo la parte voce della mia tiscali tuttoincluiso 10mb, Fino a 3 gg fa navigavo con internet tramite infostrada appunto, invece oggi ho la linea voce con tiscali MA NON PORTANTE ADSL.
Ora io mi chiedo se mi hanno attivato la voce con tiscali (lo so per certo perke adesso quando prendo il telefono prima del classico suono tipico della linea libera, ci sono 5-6 sec di un nuovo suono tipo d icentralino nn so come descriverlo) e poi adesso posso fare chiamate verso i cell mentre prima con wind no perke avevo kiesto il blocco.
Ma mi kiedo se adesso ho la voce con tiscali, Non significa che un tecnico tiscali o sirti, quello ke è è andato fisicamente in centrale a staccarmi dagli apparati wind e mettermi negli apparati tiscali, dslam compresi ?
Invece perke nn ho portante ?
Ho chiamato all'assistenza e mi dicono sempre ke è i nfase d'attivazione, ma ke vuol dire il tecnico dovra andare una seconda volta i ncentrale per l'allacio al dslam ?

Insomma come inzio nn ce male, staremo ad attendere.
Pensate ke prima della rikiesta d iattivazione fatta da mio padre, mi avevano assicurato ke entro un mese avevo tutto attivato e funzionante,

siamo quasi a 1 mese e 20gg e non ho niente ke funge bene (ogni tanto anke la voce da problemi)
distefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 12:29   #851
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

abbi pazienza si risolve tutto entro la prossima settimana sicuramente
Old 07-06-2009, 12:31   #852
distefano
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
abbi pazienza si risolve tutto entro la prossima settimana sicuramente
azz come fai ad avere la portante oltre 10mb ?
distefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 12:40   #853
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

linea un po particolare la mia, per permettermi un upload il piu vicino possibile al mega sono stato costretti a modificare il target snr e quindi mettermi 12 come portante
Old 07-06-2009, 13:55   #854
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

non ho capito perche ma non riesco piu a connettermi in pppoe, boh
Old 07-06-2009, 19:41   #855
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Ma è meglio connettersi in PPOA oppure PPOE, io non l'ho capito.
Old 07-06-2009, 20:11   #856
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:
Originariamente inviato da Lotar Guarda i messaggi
Ma è meglio connettersi in PPOA oppure PPOE, io non l'ho capito.
pppoe è piu performante
Old 07-06-2009, 20:48   #857
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Iscritto dal: Jan 2008
Personalmente ritengo più performante una configurazione PPPoA con MTU a 1478. Vedasi post esplicativo nelle pagine precedenti.
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 21:03   #858
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

me lo linki please
Old 07-06-2009, 21:08   #859
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Iscritto dal: Jan 2008
A vous!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1730959
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 21:11   #860
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

anche se ho cfoss che se ne occupa lo imposto sul router vediamo se va meglio

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian