|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Hai otto giorni di tempo per sostituirlo!
![]()
![]() |
#762 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sono quasi 9 giorni che sono senza telefono
![]() Ho chiamato due volte il servizio clienti, la prima volta hanno detto che entro quattro giorni avrebbero mandato un tecnico a casa per verificare il guasto. Passati i quattro giorni lavorativi ho richiamato e mi hanno detto che Tiscali non manda tecnici a casa ma che fanno tutto loro in centrale ![]() Non so più che fare, mi avevan detto che non sarei mai rimasto senza telefono se non per poche ore, giusto il tempo dell'attivazione. Uff! |
![]() |
![]() |
![]() |
#763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#764 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Aiuto sento puzza di fregatura
![]() ![]() Ultima modifica di Juculanu : 23-03-2010 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#765 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() Purtroppo oggi, dopo 48 ore dalla 2° segnalazione ho dovuto ri-chiamare (ncazzato nero) il servizio clienti ed esporre per l'ennesima volta il mio problema. Mi hanno detto che i tecnici ci stanno lavorando ma adesso, dopo quasi 10 giorni di telefono completamente assente (solo segnale di libero) mi sento un po' stufo ed offeso. Ho minacciato loro di ritornare da "mamma telecom" se entro 24 ore da questa terza segnalazione non mi avessero attivato sto benedetto voip. E pensare che l'ho sempre guardato male voip.. ho rifiutato anche quello di Alice .. Perchè mai mi è venuta in mente questa pazzia di passare a Tiscali?! Mah.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
|
Ragazzi, non era destino che diventassi cliente Tiscali
![]() solo la 7 mega con telefonate in voip ![]() ![]() Per il momento sono costretto ad rimanere con Fastweb ![]() Grazie a tutti ma soprattutto ad Alef ![]()
![]() |
#767 |
Senior Member
|
Contiamo di averti tra noi appena avranno risorse in ULL nella tua centrale!
![]()
![]() |
#768 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao a tutti, ho da poco attivato questo abbonamento e comprato il router Neatgear DGN1000.
Non riesco a trovare il settaggio corretto che mi permetta di navigare oltre i 2600 senza disconnessioni continue (la maggior parte delle volte cade la connessione ogni 3/5 minuti). premetto che: - non ho usato il wizard ma settato il router seguendo la guida nel topic del router; - il test mc link mi da stabilmente 2660 in dl - ho attenuazione 46.4 e margine di rumore 9.4 qualcuno riesce a darmi qualche speranza? è davvero una cosa così impossibile? Tiscali dopo vari interventi mi dice che data la mia distanza dalla centrale (3,5 km) non posso avere di meglio; mi hanno cambiato anche profilo (provato 2 mega fastpath e ora mi hanno messo la 4 mega adsl+2) ma nulla da fare, addirittura parlano di esercibilità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#769 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Salerno
|
la settimana scorsa ho fatto la richiesta online per l'offerta Tutto Incluso Light Telefono + Adsl 8 Mb senza modem in affitto .
Ora dovrei comprarne uno ,ma ho poca dimestichezza con questi apparecchi, per cui qualcuno mi può consigliare quale acquistare ? Non vorrei comprarmi uno scatolotto qualsiasi che poi mi dà problemi .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
se sei coperto infostrada fa ostruzionismo ![]()
![]() |
![]() |
#771 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Odissea continua
Ciao a tutti, a gennaio, stanco dei continui disservizi del voip di Tele2 decido di migrare al voip di Tiscali, attratto anche dal buon prezzo.
Seguono 2 mesi di attese, un riavvio della pratica dovuto a un non meglio precisato rifiuto di Tele2 per "motivi tecnici", finché il 1° marzo Tele2 mi stacca la linea. Da quel momento parte un'epopea per farmi spedire il modem nel più breve tempo possibile, chiamate più o meno quotidiane al numero verde con ogni giorno una scusa diversa da parte di chi mi rispondeva ("Aspetti qualche giorno, le abbiamo inviato il modem", "Non è ancora partito, aspetti", "Glielo abbiamo mandato ma lei non c'era", ecc. ecc.) finché il 19 marzo mi arriva il modem, che era stato spedito 2 giorni prima (quindi non è per niente vero che ci mette giorni e giorni ad arrivare, come sostenevano). ADSL funzionante fin da subito, tutto sommato soddisfacente. Il telefono (dopo aver in religioso silenzio aspettato i 2 giorni fisiologici di attivazione) invece continua a creare in me un'opinione non troppo buona di Tiscali. Posso chiamare, ma le chiamate in entrata arrivano solo da alcuni numeri. Avevo fatto delle chiamate di prova dal mio cellulare e funzionava, da quel momento mi sono rincuorato, finalmente dopo tutta l'attesa sembrava funzionare tutto a dovere. E invece no, qualche giorno dopo per caso provo a chiamarmi da un altro cellulare, e la chiamata non arriva. Provo da altri fissi, e ancora niente. Ecco spiegato perché non ricevo mai chiamate sul fisso. ![]() ![]() Ormai è un mese che non riesco a ricevere, ho chiamato qualche giorno fa l'Assistenza Tecnica e hanno aperto un guasto, ad oggi - 4 giorni dopo - ancora niente, non riesco a ricevere e non si sa nulla sul guasto. Mi capirete che più il tempo passa, più Tiscali mi crea problemi, io aspetto fiduciosamente che tutto si sistemi, ma mi chiedo chi me lo fa fare. ![]() ![]() A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? Consigli? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#772 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Scusate... mi potate spiegare questa cosa?
Qusti sono i valori dell linea: Porta Stato Pacchetti Tx Pacchetti Rx Conflitti B/s Tx B/s Rx WAN PPPoA 5195 5357 0 1183 5350 00:16:05 LAN 100M/Full 6427 5631 0 5224 740 00:25:39 WLAN 11M/54M 359339 216724 0 61015 3182 01:26:19 Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità connessione 9310 kbps 509 kbps Attenuazione linea 34.0 db 14.0 db Margine di rumore 12.00 db 28.5 db E questa è la velocità di stasera.................. http://www.speedtest.net/result/768705858.png E mi va tutto lento lento...... un parere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
scusate qualcuno mi sá dire cosa significa la voce in bolletta "Contributo bollettino postale" ? sono ben 50€
![]() |
#774 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
praticamente è una cauzione che paghi per aver scelto come metodo di pagamento il bollettino postale, se un giorno dai disdetta o se passi all'addebito sul C/C te li restituisco!
![]() |
#775 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
forse sono 50€ + IVA 20% = 60 €
![]()
![]() |
#777 |
Senior Member
|
![]() |
#778 | |
Senior Member
|
Quote:
Scarica tre ISO contemporaneamente e posta il risultato (velocità) delle somma ottenuta: http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/
![]() |
![]() |
#779 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Mi è stata appena proposta anche a me quest'offerta.
Io già ho l'adsl tiscali in wholesale ed, ovviamente ho la linea telecom. Uso il telefono di casa davvero poco...dite che conviene fare il passaggio? Attualmente pago tra adsl e canone telecom circa 33 € al mese... |
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
xD incredibile!!! oggi mi contatto un operatrice tiscali, e mi dice che loro vorrebbero chiudere la segnalazione, ma vorrebbero conferma e la mia parola di non aprire altre segnalazioni o email sullo stesso problema...
inizialmente vuole sapere il problema io ji dico di leggersi l'email e lei dice che "non può" e vuole sapere tutto dall'inizio... racconto tutto del ping, instradamento, hop ecc... alla fine mi dice ma fino a 100ms non dovrebbero esserci problemi ![]() ![]() chiusa la chiamata stavo cosi ![]() ![]() ma chi caxxo mettono al centralino minnie?!?!? mi è sembrata + na presa in giro ke altro...poi sto fatto di essere campano che significa?!? dopo questa tiscali mi è calata di brutto.. Ultima modifica di GodricK : 13-04-2010 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.