Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2011, 16:43   #7281
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Alef ci straccia tutti

Qui a Firenze, invece, stamani si va come le lumahe

Tra l'altro volevo segnalare un'anomalia sul fronte POTS, che in Tiscali non son stati capaci di risolvere: non posso usare i toni per navigare nel menu 130! Fatto curioso, tutti i miei amici fidelizzati Tiscali, con linea POTS e portante 20M, hanno lo stesso problema: tanto quelli che hanno cordless e/o apparati digitali moderni, quanto quelli che usano ancora un telefono a gettoni... Mah! A voi vengono riconosciuti correttamente i toni di selezione durante le chiamate di assistenza dalla linea POTS?
Qui da Cagliari (periferia) anche io linea pots tutto incluso 20 M non riesco a navigare nel menu' 130 se non premendo piu' volte lo stesso tasto, a volte mi riesce altre invece no, effettivamente molto strano ( cordless )
Old 25-09-2011, 17:06   #7282
predator87
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
ciao ragazzi, son un felice possessore di tiscali 20mb, la mia linea viaggia in media sempre fra 16 e 19mb.. (disto purtroppo 2km esatti dalla centrale)

volevo impostare la mia linea su fast, attualmente credo sia su interleaved. è un'operazione che posso richiedere tranquillamente al 130?
predator87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 17:10   #7283
Slash82
Senior Member

L'Avatar di Slash82

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da jok Guarda i messaggi
So cosa si basa la tua affermazione?

Quando mi ero fatto mettere il fast pingavo a 7ms sia verso maya.ngi.it che con lo speed test

ciao,
Jok
vabbè 7-10 ms siamo lì.

Quote:
Originariamente inviato da alefdiakonos Guarda i messaggi
A 14 ms interleaved - to Varese - si può fare eccome...

http://img69.imageshack.us/i/aleftopahioo24m.png/
non penso quello sia interleaved puro, ma una sorta di interleaved leggero.
Slash82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 17:10   #7284
Nescio
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Salve a tutti,
Dopo qalche mese di indecisione vorrei passare a tiscali, prima che cambi ancora l'offerta (tra 5 ore!).
Qualche cliente connesso riuscirebbe a mandarmi rapidamente via email l'invito per lo sconto di 40 euro?

EDIT: risolto.

(editerò l'indirizzo mail dopo aver ricevuto)

Ultima modifica di Nescio : 25-09-2011 alle 19:51.
Nescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 18:44   #7285
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
ero stato il primo a scriverti qua e non ho ricevuto niente :S
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |

Ultima modifica di carlese : 25-09-2011 alle 23:34.
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 07:15   #7286
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Quote:
Tra l'altro volevo segnalare un'anomalia sul fronte POTS, che in Tiscali non son stati capaci di risolvere: non posso usare i toni per navigare nel menu 130! Fatto curioso, tutti i miei amici fidelizzati Tiscali, con linea POTS e portante 20M, hanno lo stesso problema: tanto quelli che hanno cordless e/o apparati digitali moderni, quanto quelli che usano ancora un telefono a gettoni... Mah! A voi vengono riconosciuti correttamente i toni di selezione durante le chiamate di assistenza dalla linea POTS?
Ma è un problema solo del 130 o di tutti i servizi telefonici che usano i toni ?
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 10:16   #7287
1onexx
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Ma è un problema solo del 130 o di tutti i servizi telefonici che usano i toni ?
Secondo me hanno problemi con il riconoscimento dei toni DTMF:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2339193
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 10:29   #7288
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi

Però nel link che hai postato sembra che il problema segnalato fosse al contrario, vale a dire dall'esterno non si riesce a comporre toni verso il telefono di casa.
Quindi l'anomalia c'è nei due sensi ?
Old 26-09-2011, 10:45   #7289
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Salve, una domanda, devo disdire un abbonamento adsl+voce, ho scaricato il modulo da sito e oggi provvederò a fare una raccomandata AR. L'unico dubbio e sui costi, anche se il contratto e del 2007 e non ho utilizzato nessuna promozione, devo comunque pagare la penale finale ? che se ho capito bene e di 108 € il servizio viene disattivato completamente senza nessun cambio operatore.

Grazie
Old 26-09-2011, 16:59   #7290
Slash82
Senior Member

L'Avatar di Slash82

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
quando piove mi cade la connessione... ho chiamato il 130 e ogni volta mi rispondono che devo chiamare da un altro numero se no non possono verificare.... ho anche dei problemi di fruscii nel telefono, ho cambiato filtri e telefoni senza risolverere nulla.
ho segnalato questo problema al 130 ma non vogliono segnalare nulla in centrale... un operatore ha anche riconosciuto il problema, ma mi ha detto che non può fare nulla e non ha voluto aprire la segnalazione. Che posso fare? Devo chiamare 300 volte finchè non trovo l'operatore giusto?
Slash82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 20:16   #7291
ulisse155
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Sono passato da poco a tiscali da fastweb, devono ancora attivarmi la linea, naturalmente sono in ull . Mi date un giudizio su questi valori, naturalmente sono valori presi sotto rete fastweb, con un mio vecchi modem

Adsl2+
interlaeved
downstream rete: 16380
upstream rete: 1023
downstream Margin: 14db
upstream Margin 13db
downstream line attenuation 12db
upstream line attenuazion 1,5db
downstream trans Power 11db
upstream trans Power 19db

Grazie
ulisse155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 20:36   #7292
noshalans
Senior Member

L'Avatar di noshalans

Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROMA - Trattative: +80
Salve ragazzi, sono appena passato da una Tutto Incluso con Telecom alla Tutto Incluso Gaming con Tiscali ma non mi è chiara una cosa: il numero di telefono mi rimane lo stesso o cambia? perché alla fine del contratto appare questo:

ma.. mi cambia il numero di telefono??

io voglio mantenere il mio numero fisso! cosa significa?
Corsair 330R | Thermaltake Toughpower XT 675W | Asus P8Z68-V PRO | Intel i5 2500K@4,6Ghz | Noctua NH-D14 | 2x8GB G.Skill Ripjaws-X 2133Mhz CL10 | Gigabyte GTX 980 G1 Gaming | SSD1 Crucial M4 128GB | SSD2 Crucial MX300 525GB | Asus Xonar Essence ST | ATH-AD900 + 2.0 M-Audio AV42 | 24" Benq XL2411z 144Hz | Cherry G80-3850 | Logitech G9x + SteelSeries 4HD
noshalans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 21:06   #7293
noky
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Salve, ho Tiscali tutto incluso 10/1, con "segreteria" e servizio" chi è" gratis, vorrei sapere se chiedo il passaggio alla 20 mega, devo pagare qualcosa, e i servizi della "segreteria" e il "chi è" rimarrano gratuiti oppure dovrò pagare il canone mensile?
Devo chiamare il 130 e cosa devo chiedergli, solo l'attivazione della 20 mega?

Ho i seguenti valori:
Link ADSL Downstream Upstream
Velocità connessione 11517 kbps 953 Kbps
Attenuazione di Linea 21.0 db 5.0 db
Margini di Rumore 18.10 db 13.5 db

Secondo voi che veleocità potrei ottenere? Mi conviene?

Grazie a tutti.

Ultima modifica di noky : 26-09-2011 alle 21:14.
noky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 19:48   #7294
opendore
Bannato

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:

Ho aggiornato la discussione...se qualcuno è interessato può andare a leggere.
opendore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 14:27   #7295
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Ragazzi oggi è il giorno del mio passaggio da Telecom a Tiscali.
Su MyTiscali la linea dati+fonia risulta ancora in attivazione, però da casa posso solo telefonare.
Se mi chiamo il telefono è muto, non si sente neanche il segnale che sta chiamando.
L'adsl non funziona ma ovviamente dovrei cambiare la configurazione del router visto che fino a ieri ero con Telecom.
Strano però che sul router la spia dell'adsl sia accesa fissa, come se si fosse connesso.
Ho bisogno di conforto: ditemi che per ora è un disservizio normale, vi prego ...
Old 28-09-2011, 15:08   #7296
1onexx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da opendore Guarda i messaggi
Ho aggiornato la discussione...se qualcuno è interessato può andare a leggere.
Visto grazie .
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
Old 28-09-2011, 15:12   #7297
1onexx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Ragazzi oggi è il giorno del mio passaggio da Telecom a Tiscali.
Su MyTiscali la linea dati+fonia risulta ancora in attivazione, però da casa posso solo telefonare.
Se mi chiamo il telefono è muto, non si sente neanche il segnale che sta chiamando.
L'adsl non funziona ma ovviamente dovrei cambiare la configurazione del router visto che fino a ieri ero con Telecom.
Strano però che sul router la spia dell'adsl sia accesa fissa, come se si fosse connesso.
Ho bisogno di conforto: ditemi che per ora è un disservizio normale, vi prego ...
Qualche ora di disservizio può starci.
Io ho avuto il telefono muto per 15 min poi tutto ha funzionato correttamente.

Attendi fino a domani e poi valuti se chiamare l'assistenza, di solito torna tutto normale da solo
Old 28-09-2011, 15:30   #7298
noky
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da noky Guarda i messaggi
Salve, ho Tiscali tutto incluso 10/1, con "segreteria" e servizio" chi è" gratis, vorrei sapere se chiedo il passaggio alla 20 mega, devo pagare qualcosa, e i servizi della "segreteria" e il "chi è" rimarrano gratuiti oppure dovrò pagare il canone mensile?
Devo chiamare il 130 e cosa devo chiedergli, solo l'attivazione della 20 mega?

Ho i seguenti valori:
Link ADSL Downstream Upstream
Velocità connessione 11517 kbps 953 Kbps
Attenuazione di Linea 21.0 db 5.0 db
Margini di Rumore 18.10 db 13.5 db

Secondo voi che veleocità potrei ottenere? Mi conviene?

Grazie a tutti.
Nessuno mi risponde?
noky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 15:34   #7299
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Quote:
Qualche ora di disservizio può starci.
Io ho avuto il telefono muto per 15 min poi tutto ha funzionato correttamente.

Attendi fino a domani e poi valuti se chiamare l'assistenza, di solito torna tutto normale da solo
Beh io sono ben oltre i 15 minuti, è almeno dalle 13 che se chiamo il mio numero di caso non si sente niente.
Nè squilla io mio telefono, nè si sente il tono di chiamata dal telefono da cui chiamo.
Sperèm ....
Old 28-09-2011, 15:37   #7300
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
scusa max, ma se ti dice in attivazione è perchè ancora non hanno finito... aspetta che lo stato sia "attivo", magari sistemano tutto!
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian