Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2009, 17:23   #461
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
sto ancora ad aspetta l'attivazione...
Old 22-04-2009, 19:33   #462
gattuso105
Member

Iscritto dal: Apr 2009
ciao a tutti di questo forum quanto scarica tiscali in donwoload grazie io mi trovo a lamezia terme ciao
gattuso105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 19:57   #463
johnny conan
Member

L'Avatar di johnny conan

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma - Curva Sud Trattative: 2 | Ebay: 25 stars
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
sto ancora ad aspetta l'attivazione...
da quanto? ...
Old 22-04-2009, 20:05   #464
johnny conan
Member

L'Avatar di johnny conan

domani dovrei fare la richiesta ma leggendo certe cose sul forum mi son venuti dei dubbi ...ma io faccio ad esempio la richiesta telefonica e do i dati...poi do nello stesso tempo il codice di migrazione..e in seguito invio il modulo della portabilità...mi viene un modulo a casa de firmare??? che sarebbe il contratto??? questa non la sapevo...l'ho chiesto a quelli di tiscali e hanno detto di no...quindi arriva un contratto a casa?..e nella busta oltre al contratto cosa dovrei mettere?..io sapevo solo di UN modulo della portabilità da firmare e spedire via fax...ora ho visto quello dove si deve mettere il codice di migrazione anchye...ma nel frattempo loro attivano la linea giusto? ... e poi io che ho tele2 sia voce che adsl volevo chiedere ma ho letto il nuovo prospetto della nuova skin che l'offerta c'è scritto:

Box 2 - Condizioni economiche delle opzioni e promozioni tariffarie per le componenti non schematizzabili secondo le
precedenti sezioni b) e c)
Il canone mensile di € 39,95 comprende la navigazione Internet senza limiti (adsl 10 mega flat) e traffico telefonico illimitato verso
tutte le numerazioni locali e nazionali di rete fissa.
Le chiamate ai cellulari nazionali prevedono un costo di 15 Cent di scatto alla risposta e di 19 Cent al minuto (con scatto minutario
anticipato pari a 60 secondi).
L'offerta è soggetta a verifica della copertura.
Promo > In presenza di linea telefonica Telecom Italia
- 4 mesi di canone gratis (erogati come segue: primi due mesi gratis; 13esimo e 14esimo mese gratis)
- 30 minuti/mese di chiamate gratis ai cellulari nazionali per i primi 12 mesi
- Contributo di attivazione gratuito
- Portabilità del numero da rete Telecom Italia a rete Tiscali (pari a € 25): gratis

dice in presenza di linea telefonica telecom??? e io che ho tele2 non va? grazie...
Old 22-04-2009, 20:29   #465
utopics87

Quote:
Originariamente inviato da johnny conan Guarda i messaggi
domani dovrei fare la richiesta ma leggendo certe cose sul forum mi son venuti dei dubbi ...ma io faccio ad esempio la richiesta telefonica e do i dati...poi do nello stesso tempo il codice di migrazione..e in seguito invio il modulo della portabilità...mi viene un modulo a casa de firmare??? che sarebbe il contratto??? questa non la sapevo...l'ho chiesto a quelli di tiscali e hanno detto di no...quindi arriva un contratto a casa?..e nella busta oltre al contratto cosa dovrei mettere?..io sapevo solo di UN modulo della portabilità da firmare e spedire via fax...ora ho visto quello dove si deve mettere il codice di migrazione anchye...ma nel frattempo loro attivano la linea giusto? ... e poi io che ho tele2 sia voce che adsl volevo chiedere ma ho letto il nuovo prospetto della nuova skin che l'offerta c'è scritto:

Box 2 - Condizioni economiche delle opzioni e promozioni tariffarie per le componenti non schematizzabili secondo le
precedenti sezioni b) e c)
Il canone mensile di € 39,95 comprende la navigazione Internet senza limiti (adsl 10 mega flat) e traffico telefonico illimitato verso
tutte le numerazioni locali e nazionali di rete fissa.
Le chiamate ai cellulari nazionali prevedono un costo di 15 Cent di scatto alla risposta e di 19 Cent al minuto (con scatto minutario
anticipato pari a 60 secondi).
L'offerta è soggetta a verifica della copertura.
Promo > In presenza di linea telefonica Telecom Italia
- 4 mesi di canone gratis (erogati come segue: primi due mesi gratis; 13esimo e 14esimo mese gratis)
- 30 minuti/mese di chiamate gratis ai cellulari nazionali per i primi 12 mesi
- Contributo di attivazione gratuito
- Portabilità del numero da rete Telecom Italia a rete Tiscali (pari a € 25): gratis

dice in presenza di linea telefonica telecom??? e io che ho tele2 non va? grazie...
1) Si ti arriva il contratto compilato che devi solo firmare e rispedire nella busta preaffrancata che ti danno assiema a una fotocopia di un documento d'identità e del codice fiscale.
Se hai già comunicato il codice migrazione o tramite il sito internet di Tiscali o al servizio clienti basta inviare solo un modulo per la portabilità

2) Anche se hai Tele2 è possibile ed è gratis basta utilizzare il codice migrazione che ti deve fornire Tele2

Ultima modifica di utopics87 : 22-04-2009 alle 20:35.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 22:38   #466
utopics87

Quote:
Originariamente inviato da gattuso105 Guarda i messaggi
ciao a tutti di questo forum quanto scarica tiscali in donwoload grazie io mi trovo a lamezia terme ciao
Guarda un pò di speedtest nelle pagine precedenti
Old 23-04-2009, 08:35   #467
gattuso105
Member

Iscritto dal: Apr 2009
ciao utopics87 con pitur pirri scarica questo volevo sapere grazie che mi hai risposto io uso mirc e scarico 560 kbs invece con tiscali quanto scarica ciao a tutti
gattuso105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 12:14   #468
utopics87

Quote:
Originariamente inviato da gattuso105 Guarda i messaggi
ciao utopics87 con pitur pirri scarica questo volevo sapere grazie che mi hai risposto io uso mirc e scarico 560 kbs invece con tiscali quanto scarica ciao a tutti
non applica limitazione al download quindi i 560kbs di download li manterrai o aumenteranno. Dipende molto dalla tua linea e dalla distanza dalla centrale
Old 23-04-2009, 15:24   #469
distefano
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
raga ho attivato ieri pomeriggio tiscali tuttoincluso scegliendo come pagamento l'addebbito su conto corrente cosi nn pago i 60 di attivazione.
i miei dubbi sono:

1)ma comunicare per tel all'operatore del 130 il mio numero di conto corrente, iban e cose varie, è sicuro e provo di riski ?

2) io ho tuttoincluso infostrada da circa 3 anni, la signorina mi ha detto ke per passare a tiscali ci voglino dai 20 ai 30 gg, ma nn vi sembra molto ?
distefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 15:47   #470
johnny conan
Member

L'Avatar di johnny conan

Quote:
Originariamente inviato da distefano Guarda i messaggi
raga ho attivato ieri pomeriggio tiscali tuttoincluso scegliendo come pagamento l'addebbito su conto corrente cosi nn pago i 60 di attivazione.
i miei dubbi sono:

1)ma comunicare per tel all'operatore del 130 il mio numero di conto corrente, iban e cose varie, è sicuro e provo di riski ?

2) io ho tuttoincluso infostrada da circa 3 anni, la signorina mi ha detto ke per passare a tiscali ci voglino dai 20 ai 30 gg, ma nn vi sembra molto ?
io pure ho fatto con conto corrente..e anche a me hanno detto le stesse cose di 20 30 giorni...anche io ci ho pensato un pò su questa cosa del conto corrente ma non credo ci siano riski alla fine...cmq per l'attivazione mi ha detto che normalmente la attivano in una settimana...poi loro danno i tempi massimi
Old 23-04-2009, 15:49   #471
utopics87

A chi serve il modulo per richiedere la portabilità del numero da altro operatore verso Tiscali può scaricarlo da http://moduli.tiscali.it/media/pdf/m...ortability.pdf

Ultima modifica di utopics87 : 23-04-2009 alle 16:00.
Old 23-04-2009, 16:03   #472
utopics87

Quote:
Originariamente inviato da distefano Guarda i messaggi
i miei dubbi sono:

Credo dipenda molto dall'operatore di provenienza. Tiscali l'ho attivata circa 2 anni fa provenendo da Telecom e me l'hanno attivata in circa 10 giorni. Da Infostrada a Tiscali sto ancora aspettando.

Considerà che l'attivazione parte una volta che loro ricevono il contratto firmato con fotocopia del codice fiscale e carta d'identità e del modulo per la portabilità del numero
Old 23-04-2009, 19:21   #473
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:
da quanto? ...
DAL 23 MARZO
Old 23-04-2009, 22:19   #474
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
da quanto? ...
Quote:
DAL 23 MARZO
Sei ancora perfettamente nei Tempi Tecnici di lavorazione: Dai 20 ai 30 giorni lavorativi, salvo KO Tecnico. Eventualmente contatta il Supporto Commerciale tramite numero Verde 130 (da un Telefono Fisso), tra qualche giorno per avere notizie sulla Tua pratica...

Saluti...
Old 23-04-2009, 22:30   #475
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Salve, io invece ho attivato Tiscali 2giorni fa ,tutto incluso, tramite registrazione vocale con il telefono..ora dovrei attendere il contratto per posta?
Tempi di attesa, sapete quanti giorni dovrei aspettare per l'installazione?
Grazie a tutti
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 22:43   #476
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Tempi di attesa, sapete quanti giorni dovrei aspettare per l'installazione?
Parlo della mia esperienza personale. Proveniente da TELECOM (per la Banda Fonica) e già abbonato ADSL con TISCALI, ho fatto richiesta Telefonica di sottoscrizione al contratto Tutto Incluso, gli ultimi giorni di Luglio 2008, inviando subito il Fax di richiesta Portabilità del mio numero Telefonico da Rete TELECOM in Rete TISCALI. Dopo circa 10 giorni calendariali, ho avuto come prima fase il trasferimento sulla Banda Fonica TISCALI. Dopo circa 30 giorni lavorativi, ho avuto come fase conclusiva la reimpostazione della Banda Adsl2+ (da 24Mbps a 9312Kbps), transitando da DSLAM Shared Access a DSLAM POTS...

Saluti...

Ultima modifica di OldBlackEagle : 23-04-2009 alle 22:47.
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 17:44   #477
King Nio
Member

Iscritto dal: Aug 2008
raga scusate..ma se uno fa il contratto con il contocorrente bancario e poi in futuro decide di pagare con il bollettino postale...deve pagare sempre i 60 euro?
King Nio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 17:49   #478
utopics87

Quote:
Originariamente inviato da King Nio Guarda i messaggi
raga scusate..ma se uno fa il contratto con il contocorrente bancario e poi in futuro decide di pagare con il bollettino postale...deve pagare sempre i 60 euro?
no
Old 24-04-2009, 18:26   #479
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Sei ancora perfettamente nei Tempi Tecnici di lavorazione: Dai 20 ai 30 giorni lavorativi, salvo KO Tecnico. Eventualmente contatta il Supporto Commerciale tramite numero Verde 130 (da un Telefono Fisso), tra qualche giorno per avere notizie sulla Tua pratica...

Saluti...
il 4 maggio dovrebbero attivarmi
Old 24-04-2009, 23:29   #480
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
il 4 maggio dovrebbero attivarmi
Come volevasi dimostrare... Poi provvederemo all'ottimizzazione della Tua Linea...

Saluti...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian