Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2009, 19:43   #721
scarano76
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Appena comprato il SU3500. adesso vediamo come và!
ma la batteria quanto và ricaricata?
scarano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 21:00   #722
gawaine
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da scarano76 Guarda i messaggi
Appena comprato il SU3500. adesso vediamo come và!
ma la batteria quanto và ricaricata?
Se non sbaglio fin quando la luce centrale non diventa blu, se hai il 3810T.
gawaine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 11:15   #723
scarano76
Senior Member

ma ti riferisci alla prima ricarica?
Old 13-09-2009, 14:54   #724
gawaine
Member

Quote:
Originariamente inviato da scarano76 Guarda i messaggi
ma ti riferisci alla prima ricarica?
La prima ricarica è una cosa che non esiste più, ormai è solo una credenza popolare. Sul 3810T che ho avuto in mano l'altro giorno la batteria era al 33% (l'ho usata e poi l'ho messo sottocarica). Una luce centrale, sul frontale, diventa da arancione a blu quando il note è carico.
Old 15-09-2009, 11:55   #725
gianniansaldi
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
audio

scusate, il mio 3810t ha l'audio delle casse bassissimo. ma me lo segnala al massimo. c'è qualcosa che non so? ovviamente in cuffia va benissimo...
gianniansaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 12:58   #726
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da gianniansaldi Guarda i messaggi
scusate, il mio 3810t ha l'audio delle casse bassissimo. ma me lo segnala al massimo. c'è qualcosa che non so? ovviamente in cuffia va benissimo...
purtroppo sto portatile ha le casse bassine
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 13:01   #727
valis.
Senior Member

L'Avatar di valis.

Iscritto dal: May 2007
l'utilizzo del netbook sarà prevalentemente office, ma in misura limitata anche cad e grafica, sono indeciso tra un 11.6" (il 751h) e il timeline 13.3 ieri sono andato al mw per vederli da vicino, ma tra pc legati che neanche i gioielli della corona e quel maledetto savescreen con pw che non ti lascia vedere lo schermo non sono riuscito a fami un idea. In linea di massima come dimensioni mi va meglio un 11.6", ma penso che l'atom sia forse troppo limitato, qualcuno ha avuto occasione di fare il confronto con uso reale tra questi due note?
Old 15-09-2009, 16:20   #728
gawaine
Member

Quote:
Originariamente inviato da valis. Guarda i messaggi
l'utilizzo del netbook sarà prevalentemente office, ma in misura limitata anche cad e grafica, sono indeciso tra un 11.6" (il 751h) e il timeline 13.3 ieri sono andato al mw per vederli da vicino, ma tra pc legati che neanche i gioielli della corona e quel maledetto savescreen con pw che non ti lascia vedere lo schermo non sono riuscito a fami un idea. In linea di massima come dimensioni mi va meglio un 11.6", ma penso che l'atom sia forse troppo limitato, qualcuno ha avuto occasione di fare il confronto con uso reale tra questi due note?
C'è il 1810T al saturn, che ha la stessa componentistica del 3810T. Il 751h ormai è storia
Old 15-09-2009, 16:48   #729
cyberlou
Registered User

L'Avatar di cyberlou

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Io ho risolto qualcosa attivando i miglioramenti su WIN7 da
Pannello di controllo --> Audio --> Proprietà Speakers --> Caratteristiche avanzate
Ho attivato
- Incremento bassi
- Equalizzazione sonorità

In effetti un po' la situazione migliora, ma il volume in generale rimane bassino (il mio N95 "strilla" di più )
cyberlou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 16:57   #730
valis.
Senior Member

L'Avatar di valis.

Quote:
Originariamente inviato da gawaine Guarda i messaggi
C'è il 1810T al saturn, che ha la stessa componentistica del 3810T. Il 751h ormai è storia

visto grazie , nei timeline la tastiera è retroilluminata?
Old 15-09-2009, 16:59   #731
cyberlou
Registered User

L'Avatar di cyberlou

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da valis. Guarda i messaggi
visto grazie , nei timeline la tastiera è retroilluminata?
nel 3810T purtroppo no e la mancanza un po' si sente
cyberlou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 20:01   #732
the patriot
Member

Iscritto dal: May 2006
qualcuno sa qualcosa invece sui travelmate timeline :
link------>8371
link------>8471
link------>8571
??

come sono in autonomia/prestazioni rispetto ai cugini aspire?

Ultima modifica di the patriot : 18-09-2009 alle 20:09.
the patriot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 12:37   #733
[email protected]
Member

L'Avatar di faabioo@libero.it

Iscritto dal: Oct 2007
ragazzi ho questo problema sull'acer aspire timeline 4818TG quello cn la scheda ati hd 4330 512 mb..... il problema ke mi si e' presentato e' questo:
cliccando sull'icone touch la modalita' risparmio energetico si abbassa la luminosita'... il voltaggio del procio, si disattiva il lettore dvd e si passa dalla scheda video dedicata radeon alla scheda integrata intel... fin qua procede tt bene... quando poi (senza alimentatore) disattivo il risparmio energetico perche' ad esempio dv far partire 1 gioco e quindi mi serve piu' potenza.. nn mi si attiva la scheda radeon dedicata... cioe'.. a volte si attiva a volte nn si attiva e mi viene scritto ke nn e' possibile passare all'altra sheda perche' quella attuale e' in uso... ma ke devo fare allora per poter ripassare alla scheda radeon????

c'e' qualcuno ke sa qualcosa a riguardo??? grazie
Old 19-09-2009, 15:05   #734
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da [email protected] Guarda i messaggi
ragazzi ho questo problema sull'acer aspire timeline 4818TG quello cn la scheda ati hd 4330 512 mb..... il problema ke mi si e' presentato e' questo:
cliccando sull'icone touch la modalita' risparmio energetico si abbassa la luminosita'... il voltaggio del procio, si disattiva il lettore dvd e si passa dalla scheda video dedicata radeon alla scheda integrata intel... fin qua procede tt bene... quando poi (senza alimentatore) disattivo il risparmio energetico perche' ad esempio dv far partire 1 gioco e quindi mi serve piu' potenza.. nn mi si attiva la scheda radeon dedicata... cioe'.. a volte si attiva a volte nn si attiva e mi viene scritto ke nn e' possibile passare all'altra sheda perche' quella attuale e' in uso... ma ke devo fare allora per poter ripassare alla scheda radeon????

c'e' qualcuno ke sa qualcosa a riguardo??? grazie
prova a disinstallare e reinstallare il risparmio energetico

Aspire 3935
Windows Vista® Home Premium Autentico , 13.3" HD WXGA CB LED , Intel CPT2P7550 , Mobile Intel® Graphics Media Accelerator 4500MHD (UMA) , 2x2GB DDR3 , 1x250 1.8"GB , DVD , Wifi SP1x2MMW , Batteria 4 celle 2.8 , Webcam 0.3DV CrystalEye , Bluetooth

Un'unità ottica DVD-Super Multi, disponibile con o senza cassetto permette la visualizzazione dei più recenti film ad alta definizione con resa delle immagini estremamente realistica grazie alle notevoli tecnologie di miglioramento del colore

ACPI 3.0 CPU power management standard: supporta le modalità Standby e Hibernation power-saving
41.4 W 2800 mAh batteria 4 celle al Litio: • fino a 5 ore di alimentazione
82.8 W 5600 mAh batteria 8 celle al lituio: • fino a 10 ore di alimentazione
65 W AC adattatore

Con uno spessore inferiore al un pollice (appena 24 mm) per un peso di 1,9 Kg. Aspire 3935 apre la strada ad un nuova dimensione, in cui non esistono limiti di spazio e di tempo, ma solo una libertà assoluta

avete visto questo?
O_O guardate le ore

e un 13.3 con lettore dvd integrato e ha lo stesso spessore , ha quello tipo macbook che lo inserisci senza cassetto , se ce stato li potevano metterlo pur enel 3810t hanno lo stesso spessore

Ultima modifica di dj_andrea : 19-09-2009 alle 15:08.
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 15:58   #735
[email protected]
Member

L'Avatar di faabioo@libero.it

Iscritto dal: Oct 2007
[quote=dj_andrea;28946909]prova a disinstallare e reinstallare il risparmio energetico

niente da fare... ho provato a reinstallare i driver del controllo energetico ma al passaggio da "modalita risparmio energetico" a "normale" mi dice: impossibile commutare la scheda perche' e' ancora in uso... che devo fare allora x ke la scheda integrata nn rimanga in uso e possa quindi passar mi alla radeon????

grazie
Old 21-09-2009, 12:29   #736
zerone
Senior Member

L'Avatar di zerone

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Macerata
Se interessa a qualcuno VENDO il mio ASPIRE TIMELINE 3810T (il timeline con lo schermo da 13.3) che ho COMPRATO SABATO SCORSO (19 settembre 2009) 2 giorni fa. Acquisto comprovato da scontrino.

Era il regalo che mi ero fatto per il mio compleanno, ma la mia ragazza domenica mi ha dato il suo regalo di compleanno: un Sony Vaio; perciò devo vendere l'Acer Timeline.

Inutile dire che il computer è NUOVO.
L'ho acceso sabato sera (19 settembre) per vedere se funzionava. Circa 2 ore.
Ovviamente è perfetto come nuovo e completo di tutto quanto contenuto nella scatola originale che ho perfettamente conservato.
Ho conservato lo sontrino (indispensabile per la garanzia).
Chi fosse interessato può contattarmi a questo indirizzo email:

[email protected]

Ciao a tutti
Barton 2500+@237x11=2607mhz(1.8 v.) | 512 pc3200(cas2) | Abit NF7-s rev. 2.0 | 2 maxtor d740x 40gb Raid0 | Acer AL1731 | Creative Inspire 5500 digital | ATI 9800SE Utenti con cui ho trattato: twigg0,]Rik`[ , mauriziocassano, M€rcury e altri 3 che non ricordo.
zerone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 11:30   #737
sasa1
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
ho installato windows seven e scaricato i driver audio sul sito acer e le casse vanno una bomba
sasa1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 11:38   #738
scarano76
Senior Member

non vedo l'ora che arrivi il 22 ottobre, per poter provare questo seven che a quanto si legge è un sistema operativo eccezionale...!
Old 28-09-2009, 15:25   #739
gatto23
Senior Member

L'Avatar di gatto23

Iscritto dal: Feb 2002
Ho preso oggi Il fantastico 1810T dal "pianeta" a 499€ e devo dire che è uno spettacolo. Tra l'altro ha 3Gb di Ram e 250Gb con Vista HP aggiornabile a 7 il prossimo mese con 15€ circa di spese. Devo dire che le prime impressioni sono molto positive anche se la ventola è un pò troppo attiva per i miei gusti, ma si sa che con le prime sessioni di Vista la cpu è sempre al 100% tra aggiornamenti e cavoli vari.

CPU SU3500 1.4ghz singlecore 45nm 5W 800mhz 64 bit e VT
Video GMA 4500MHD
Batterie 5600mah 6 celle

Appena acceso a carica 93% e luminosità minima mi segnala ben 9:03h di autonomia (ovviamente stimata però )
E' anche più carino del 3810, compattissimo e sottilissimo, sono proprio felice
Old 28-09-2009, 17:07   #740
Suryaman
Member

Quote:
Originariamente inviato da gatto23 Guarda i messaggi
Ho preso oggi Il fantastico 1810T dal "pianeta" a 499€ e devo dire che è uno spettacolo. Tra l'altro ha 3Gb di Ram e 250Gb con Vista HP aggiornabile a 7 il prossimo mese con 15€ circa di spese. Devo dire che le prime impressioni sono molto positive anche se la ventola è un pò troppo attiva per i miei gusti, ma si sa che con le prime sessioni di Vista la cpu è sempre al 100% tra aggiornamenti e cavoli vari.

CPU SU3500 1.4ghz singlecore 45nm 5W 800mhz 64 bit e VT
Video GMA 4500MHD
Batterie 5600mah 6 celle

Appena acceso a carica 93% e luminosità minima mi segnala ben 9:03h di autonomia (ovviamente stimata però )
E' anche più carino del 3810, compattissimo e sottilissimo, sono proprio felice
Complimenti per l'acquisto!

Puoi approfondire il discorso della ventola? E' fastidiosa?
Com'è l'audio delle casse?
Il touchpad si comporta bene?

(Scusa per l'interrogatorio )
Suryaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian