|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Toscana
|
Quote:
![]() e poi i prezzi li ho abbassati, quindi il conto torna...
[fi+s]VENDO DI TUTTO QUI' pc: ATHLON 64 3200+ ZALMAN 7000BCU; ASUS A8V DELUXE, 1 gb RAM, GAINWARD NVIDIA 6600 THERMALTAKE SOPRANO CASEINVIATEMI UNA MAIL QUANDO PVTbox PIENA USO POSTEPAY HO FELICEMENTE TRATTATO CON: NOTTE3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
Lascio. Grazie lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
quanto vuoi per il procio senza dissi e ventola (inclusa spedizione con raccomandata?). Ce la facciamo con 40€? Fammi sapere se arriva il mio turno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
coda procio+mobo...com'è la coda?in che posizione sono?scusa ma ho un po di fretta!grazie x la futura risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: Scafati (sa)
|
In coda per cpu+dissi a 45 euro spedito. Disposto chiudere anche ora, coda permettendo.
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pisa
|
CODA PER:
Athlon Xp 2400+ thoroughbred (2000 mhz default, oc anke a 2500 stabile) -il core è in condizioni perfette, sembra nuovo- + dissy in alluminio placcato argento (con residui sulla base di Artic silver 5) + ventolina top motor 3250 rpm 20db ---> 50€ consegna a mano!
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
coda per processore
tuo prezzo se riesci a includermi SS in raccomandata (10 euro per eboos mi sembrano eccessivi per un proc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
x chi è in coda per il procio vi ricordo che non lo vendo senza mainboard.
[fi+s]VENDO DI TUTTO QUI' pc: ATHLON 64 3200+ ZALMAN 7000BCU; ASUS A8V DELUXE, 1 gb RAM, GAINWARD NVIDIA 6600 THERMALTAKE SOPRANO CASEINVIATEMI UNA MAIL QUANDO PVTbox PIENA USO POSTEPAY HO FELICEMENTE TRATTATO CON: NOTTE3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
...
Per la ASUS Ti4200 sei abbondantemente fuori quota...
![]()
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
interessato al case... ha l'ali?
Ciao A mano ovviamente.
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ricordo che ti do in serie l'ottimo dissi passivo THERMALTAKE SCHOONER
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Coda per la sola mobo con consegna a mano nella stazione di smn.
Ce la fai per 35 €? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Quote:
Avrei bisogno di sapere quando è stata acquistata la stampante e soprattutto se è in garanzia (lo scontrino/fattura mi servirebbe!). Riesci a limare un po' sul prezzo? Dai anche un'occhiata a questo 3d (aggiungo anche 2 ventole coolermaster saf 82, queste QUI) Fammi sapere grazie ciao
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
UFF! l'ho cercata dappertutto la fattura che comprendeva stampante, procio, main ecc. ma non riesco proprio a trovarla
![]() x nickedecker... se ti va bene loo stesso io concluderei,..
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Quote:
![]() Grazie ciao
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Città: Scafati (sa)
|
La mia offerta x la cpu è ancora valida. Se vuoi...
![]() |
#57 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
La scheda è questa? 7VAXP hai anche i connettori per le usb/firewire? A mano Firenze. (Se vengo a prenderli a casa tua mi fai lo sconto? :P) Così magari do anche una occhiata al monitor... sempre che abbia ancora pure quello. Dal momento che sono, come al solito, di fretta... se facciamo veloci si conclude... :| [ma possibile che mi riduca sempre all'ultimo momento? poi dice che perdo i capelli...] Ultima modifica di notte : 26-05-2005 alle 18:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lucca
|
coda per il processore al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
x tutti: prezzi RIBASSATI !
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: []Bari[]
|
coda per cpu+mobo !
fammi sapere il posto in coda il prima possibile pleaze! ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.