|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]()
![]() |
#1223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Installa Remove Duplicate Message, funziona benissimo e in un attimo elimini i doppioni.
![]() |
#1224 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ah... quindi dici che è colpa di libero?
però strano che mi sia successo proprio dopo che mi è apparso quel messaggio... quell'estensione ti chiede conferma delle mail da cancellare? controlla in tutte le sottocartelle? grazie! |
![]() |
![]() |
#1225 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiede conferma, mostra quelle da cancellare ma non so se funziona anche nelle sotocartelle o devi passarle ad una ad una... prova! ![]() PS: puoi impostare molteplici controlli tipo: data e ora, dimensioni, oggetto e, volendo, anche tutto il corpo del messaggio...
![]() |
#1226 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ok grazie!
cmq a me è successo con 2 account di libero (solo quelli ho). |
![]() |
![]() |
#1227 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Ciao a tutti!
![]() Partiamo subito con una domandina... Se io ho Thunderbird su 2 picci e su entrambi ho configurato la stessa e-mail; se scarico la posta sul Pc1 poi non la potrò scaricare e visualizzare anche sul Pc2 vero?! Oppure Si? ![]()
#1228 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
se metti l'opzione "lascia messaggi sul server", puoi scaricarli anche da un altro pc.
|
![]() |
![]() |
#1229 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1230 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Una domanda a cui francamente NON so dare una risposta e che mi sta facendo
![]() Ho sempre utilizzato Eudora, che 'amo' come client di email Da un pò di tempo a questa parte, noto che NON riesco più a spedire messaggi O meglio, mi spiego ... Il messaggio parte ma la barra di avanzamento ad un certo punto si 'impalla' e il messaggio NON parte Faccio notare che NON è stata modificata la configurazione del PC e nessun parametro di Eudora è stato cambiato, tutto come all'orgine Ho notato anche che, se spedisco messaggi piccoli come dimensioni nessun problema, se il messaggio diventa un pò più 'corposo' a livello di KB Eudora si impalla ... Tengo a ribadire che prima di questo problema, NON avevo MAI avuto problemi di spedizione Ho fatto una prova con Thinderbird ... Ho importato tutti i messaggi di Eudora (parliamo di caselle corpose visto che ci sono quasi 10 anni di posta) e tramite Thunderbird il messaggio parte tranquillamente Il medesimo messaggio, medesimo destinatario e medesime configurazioni A questo punto credo Eudora abbia un problema o vada in conflitto con qualcosa Ma cosa ? Non riesco a capire proprio questo stranissimo problema Qualcuno mi sa dare una mano per caso ? Grazie Ho un Router WiFi con FW integrato e NOD32 come AV Grazie raga |
![]() |
![]() |
#1231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
purtroppo non so cosa dirti... però se vuoi un consiglio cerca una discussione ufficiale di Eduora o creane te una, questa è dedicata a TB, non so quanti potranno aiutarti... più che dirti "Passa a TB che non ti dà problemi"... ed infatti questo è il mio consiglio, nel tempo lo apprezzerai parecchio per la sua capacità di gestire gran mole di posta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1232 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Per qualche strano motivo ho perso i dati delle email e le informaizoni sugli account, le estensioni, ..., Thunderbird è come fosse appena installato. Fortunatamente ho il backup delle mail fino al 32-12 ma non riesco a ripristinare il backup.
Il backup contiene i files .msf e le cartelle .sbd (inbox, sent ecc). Dove devo metterli affinchè possa visualizzarli in Thunderbird? Grazie.
#1233 |
Senior Member
|
Ho configurato su Thunderbird la mia mail come su outlook express dove funziona correttamente, però al momento di inserire la password me la da errata!
![]() Eppure sono sicuro di averla messa correttamente! Cè qualche impostazione da settare? Grazie
#1234 | |
Senior Member
|
Quote:
Connessione? Account?
![]() |
#1235 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Quote:
nella cartella "mail" del tuo profilo, devi sostituire i file che hai salvato a quelli che si creano di default e che si trovano nella cartella relativa all'account di posta, individuato dal nome del provider (es. pop.tiscali.it o popmail.libero.it e così via) Quote:
comunque per resettarla vai da thunderbirs a strumenti-->opzioni -->priacy --> tab "password" --> modifica password salvate --> elimini quella relativa all'account che ti dà errore e la reinserisci la prima volta che tenti di scaricare la posta
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
||
![]() |
![]() |
#1236 |
Senior Member
|
Stò provando a smanettare, ma outlook express mi sembra più facile da configurare, cmq...
come è che a sinistra dove ci sono tutte le cartelle mi visualizza solo le prime due e-mail (posta in arrivo-bozze-cestino) mentre le altre non le vede? ![]()
#1237 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Per non quale arcano motivo e non si sa, se utilizzo Eudora la posta in uscita NON mi parte ma se utilizzo ThunderBird si
![]() ![]() Questo ha dell'incredibile ... Cmq va bene, vorrà dire che dovrò mandare in pensione il 'vecchio' Eudora ... Ho un account @yahoo.com Ho scaricato l'estensione WebMail e poi la sola estensione per il dominio @Yahoo.com Bene, configuro e seguo la guida con POP = localhost e ID = email@yahoo.com Risultato : Il server di posta localhost ha risposto : negative vibes from email@yahoo.com Ho letto che qualcuno aveva risolto ... Ma come ? Grazie raga ! Cordialmente |
![]() |
![]() |
#1238 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Io possiedo una casella yahoo.it e non utilizzo alcuna estensione.
Forse devi solo abilitare il pop nelle opzioni della webmail. |
![]() |
![]() |
#1239 |
Senior Member
|
Come imposto il server in uscita smtp per una gmail? non mi lascia inviare!
![]() ....edit... risolto!!! ![]()
Ultima modifica di Hiaggy : 21-01-2008 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
#1240 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
EDIT: come non detto, mi funziona anche con la nuova visualizzazione via web ![]() Quote:
Ciao Ultima modifica di akasa : 21-01-2008 alle 21:37. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.