|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Confermo,ottima scheda. Unico neo,il vcore estremamente ballerino.Ho visto che molti non riscontrano questo problema.Sicuramente sara' l'accoppiata Mb-Ali a giocare un ruolo fondamentale. Non mi riferisco alla qualita' dell'ali ma (forse) alla compatibilita' con la DFI.Io ho riscontrato il problema vcore sia con Enermax550w che con OCZ520w. A parte questo...ho quotato Satan per ulteriore conferma. Questa DFI viaggia bene anche con le ultime CPU intel? No,perche per ora non ho nessuna intenzione di darla via. Volevo solo aggiornare(vendere) il mio P4560 con un 360-j o 6**. PS: Per giocare ho ancora l'FX55 ![]() Ultima modifica di guglielmit : 22-06-2005 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
se vedi i miei score sul database ottenuti col 650, vedrai come viaggai bene con la serie 6xx, veramente scheda ultralongeva!!
solo non supporta gli EE e i dual core, occhio mi raccomando, ufficiale dal supporto DFI
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Anche se mi spiace un po non ho mai avuto un sistema così pieno di soddisfazioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Presumo score air cooling? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scusate ma nn c'è proprio speranza che nn li supporta manco il 925xe sti dual core? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Ma secondo voi quali possono essere delle Ram adatte a questa scheda ?? Ho le Vitesta566 (TCCD) ma non c'é verso di chiudere un Memtest86 neanche a morire ...invece con i superPi da 8mb nessun problema ...
![]() ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+Sabrent Rocket 500gb+3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Vabbe ma lascialo stare il memtest xkè comunque anke se nn te lo kiude il pc va benissimo in tutte le altre applicazioni!!!
Almeno così succede a me Ciaps |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
pare di no.... ![]() solo il 955 ![]()
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Ma poi,ste cpu dual core sono gia' in giro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() che palle però, 246 euro di scheda madre...penso che per adesso tengo questa...il dual core aspetterà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
anche... ![]() cmq li ho provati, vanno meno, ancora nessun software sa farli rendere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
io questa mobo me la tengo minimo fino a Natale, minimo.
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
vendesiiiiiiiiiiiiiii mobo in siiiiiiign!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
ollè.... ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() mister il tuo procetto l'hai venduto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Arrivata stamattina , un bundle da OHHHHHHHH ![]() ![]() ![]() ![]() 2 raptor attualmente in raid , 2 hitachi da 160 7k250 e 2 maxtor 160 M0 , nessun pata 100/133..... Non ho ancora una cpu (dovrei prendere il 560 D0 di Guglielmit , a proposito c'e' tanta differenza di temp tra il D0 e l'E0 ? ) e quindi rimando le impressioni sul bios e il resto all'arrivo della cpu. Che bios devo mettere su ? leggere delle problematiche nella rilevazione delle temperature non depone a favore di questa bella mobo cmq .... saluti p.s. la mia fida max3 la ho sempre in casa cmq , non la vendero' mai ![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quello che ho potuto provare personalmente è per quello che ho letto si, vanno molto meglio. Ciaps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.