|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
La tua idea mi sembra ottima quindi io inizio a dare il mio contributo.
La mia scheda è: Sapphire pure crossfire II, (detta anche I7RD400) ed è per PIV con socket 775. P.S. Guarda io ultimamente sto giocando molto a counterstrike source, half life 2 deathmach e battlefield 2 (sono un ottimo cecchino) volendo ho anche f.e.a.r ma non ho ancora provato il multiplayer...dimmi tu! Gli RPG mi attirano ma sono scoraggiato dai canoni mensili...
![]() |
#62 |
Senior Member
Città: Furlè
|
io sapphire PC-A8Rd480-Adv ocn socket 939...
mi sa che alla fine avremo un elenco di due persone...non ha piu postato nessuno e il 3d sta morendo....vabbè vedreme che ne riusciamo a fare... Per Lineage il canone nn è un problema perchè esistono tantissimi server free...piuù che altro diventano una droga e quindi bisogna sapere quando fermarsi.... ![]() ![]() ![]() comunque per CSS potremmo beccarci un giorno
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Si mi sa che siamo rimasti solo noi, viva il sostegno reciproco...tanto scommetto che quando avranno proplemi saranno tutti qui...
![]() |
#64 |
Senior Member
|
speriamo che di problemi nn ce ne siano troppi...appena ho un po' di tempo vedo che cosa riesco a fare e magari ocn un po di materiale fare un 3d sulle mobo sapphire xfire...sempre che anche questo vada avanti...magari faccio un post chiedendo chi ha queste mobo...
![]() ![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Hei conta pure su di me per qualsiasi cosa...se ti dovesse servire una mano per reperire immagini o altro...magari per iniziare questa sera ti mando le specifiche della mia e qualche screen...
P.s. Se hai qualche server preferito per counterstrike dimmelo cosi magari faccio un salto... ![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
|
vabbene rimaniamo d'accordo così...proviamo a vedere che succede...
PS:quando gioco a CS lo faccio sugli NGI...un po' di deathmatch e qualche giro per i server rimanendo sugli italiani ma in linea di massima NGI...
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Calma ci sono anche io , non sono uno smanettone di fatto , ma seguo con attenzione tutti gli aspetti hw con molto interesse.
Dò il mio contributo : mobo SAPPHIRE PureCrossfire Xpress200P 939 SATA2 Non vi nascondo la delusione sull'assistenza data da Sapphire , secondo mè questa scheda ha un'ottimo potenziale ma risolvere i problemi facendo una nuova scheda è ignorando quelle già in commercio non mi sembra molto proffesionale. Speriamo. Ultima modifica di cpluca : 06-03-2006 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
cpluca grazie per il contributo...cmq hai ragione, l'assistenza sapphire è pessima pensa che appena comprata la mia x1600xt ho mandato una mail per richiedere assisteza e loro mi hanno chiesto di contattare ati.... vedi tu...
![]() |
#69 |
Senior Member
|
LOL...mi sono accorto anche io che il sito sapphire rimanda ad ATI...molto ingeniosa la cosa...adesso che è uscita la scheda nuovo speriamo che riamnga un qualche supporto e sviluppo almeno per la "vecchia" se la si puo definire tale....nn per portare sfortuna ma anche oggi nelle news si parla delle nuove scheda a chip 580
@cpluca scusa per le conclusioni affrettate.... ![]()
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Cmq se le cose vanno avanti così tra un pò cambio , secondo me sto usando il mio HW al 70% delle potenzialità etutto fermo x la mia mobo ![]() il mio 146 potrebbe tirare in sicurezza almeno i 2500/2700 e non riesco a farlo andare oltre i 2300 perche le ram non ci stanno ( x colpa della mb ). Uffa volevo risparmiare con la cpu e invece mi tocca cambiare la mobo. ![]() e che az..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
...dopo svariati test e settaggi beh... che dire.... triste verità, molto deludente questa mobo
![]()
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
Molto "divertente" questa cosa (ovviamente sono sarcastico).....e lo è particolarmente perchè che io sappia in Italia è proprio la Sapphire che da assistenza ai prodotti BbATi oltre che ai suoi ovviamente, dunque non esiste in nessun caso che vi rimandino al sito di ATi, sia che abbiate una scheda loro o fatta da ATi... Io la mia opinione su Sapphire me la sono fatta (e me la terrò per me per non dare fastidio a nessuno) Comunque scusatemi se ho divagato. Sfortunatamente (o fortunatamente) non possiedo questa/e scheda/e madri, ma sarei curioso di sapere che tipo di bios possiede?
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Appena ho un attimo di tempo di posto marca e modello del bios...mi pare sia phoenix ma non ne sono sicuro...
![]() |
#76 |
Senior Member
|
PHOENIX TECHNOLOGIES, LTD
6.00 PG 4 novembre 05 la versione sapphire e chiaramente la 1.0.0 non ne hanno fatta nessuna e nn so se ne faranno mai.... ![]() ![]() ![]() visto l'andazzo mi sa che puntino molto sui nuovi chipset mi sono fatto l'idea che abbiano anticipato troppo l'uscita del primo e adesso è troppo buggato perchè convenga realmente portarlo avanti con il nuovo che presenta molti meno problemi...
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
mi iscrivo a questo thread perchè sto per ricevere questa scheda madre..quella per AMD 939 crossfire advantage della sapphire...
secondo voi mi conviene acquistare un altra x1600 pro per partire subito con il crossfire oppure provarla e poi al massimno dopo aggiornare? anche xkè vedo l'immensità di problemi che ha ![]()
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
allora...per la scheda fai riferimento alla 480 o alla 580?
perchè sono usciti bios nuovi per la 580 che hanno risolto molti problemi.... che io sappia nn conviene troppo mettere 2 x1600: per quello che costano riesci a farti una scheda superiore...cioè visto che nn riescia raddoppiare con due schede le tue prestazioni forse conviene andare a controllare se con una scheda di fascia alta fai delle prestazioni equilvalenti epoi essendo una la potrai mettere in Xfire in seguito... ![]() PICCOLA AGGIUNTINA....la x1600 nn è assolutamente da buttare; nn era mia intenzione dire che la scheda in questione sia una cattiva scheda... ![]() ![]() ![]()
[Armor 25fan][Hiper Type-R 580W][DFI lanparty Ultra-d][FX-60 @ 320x10 1,475v + X-R1][ ![]() ![]() Ultima modifica di Fady : 17-03-2006 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Hola gente!!!!
Scusate se intervengo ma devo dire una cosa su xfire: Se io una x1600 gia cel'ho...allora mi conviene comprarne una seconda e non pensare ad una fascia alta...non ascoltare fady che con la sua schedona fa lo sborone in ogni dove...
![]() |
#80 |
Senior Member
|
QUOTO QUOTO
ma la scheda rimane un'ottima soluzione solo che nn conviene comprarne adesso due...perchè sommandole si arriva quasi al prezzo di una fascia alta....sempre dovendola comprare nuova...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.