|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Io le mie le tengo al max del voltaggio anche se stanno a 200mhz e non ne necessiterebbero! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#662 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ragazzi ho un problema con questa motherboard.
Ho installato per un mio amico un Prescott 3200 al posto del suo precedente P4 2400/800 senza formattare e dopo un primo riavvio per errore di windows xp, al successivo riavvio ha funzionato tutto perfettamente. IL giorno dopo il mio amico decide di comprare un'altro MAXTOR 160gb per utilizzare il RAID del controller Intel raid sata. Nella mia ignoranza pur sapendo dei rischi a cui andava incontro (e dopo averlo avvisato) l'ho montato ed attivato il raid tra i due. Neanche a dirlo perso OS e tutti i dati dell'HD anche se avevamo sentito dire che con il raid intel e non promise rimaneva tutto funzionante. Vabbè poco male tanto le cose più importanti erano backupate.... ma il problema è un'altro, ora non riusciamo a far vedere gli hd alla maschera di installazione di windows che regolarmente ci avvisa di non trovare nessun hd nella macchina quando sia il controller intel che il bios ci vedono un'unico HD da 300 e passa GB. Come dobbiamo fare? grazie p.s.: BIOS 1014 |
![]() |
![]() |
![]() |
#663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
Per quanto riguarda windows, hai attivato tutto da bios, come dice il manuale, anche il boot da raid?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#664 | |
Senior Member
|
Quote:
è necessario installare qualche cosa da dischetto prima? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 | |
Senior Member
|
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 | |
Senior Member
|
Quote:
Un'ultima domanda, è fondamentale fare il dischetto o posso solo premere F6? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#667 | |
Senior Member
|
Quote:
e grazie!! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
Quote:
i bh-6 essendo delle pc2700 in origine, è normale che per andare a 200 a quei timings abbiano bisogno di più voltaggio... anzi, reggono tranquillamente i 3.3v anche per il day use, sia i bh6 che i bh5 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Senior Member
|
ma sapete una cosa?
Ho comprato tempo fa da zeta delle muskin pc 3500. bene mi sono accorto smontando il case che i dissipatori in rame sono montati malissimo sopra e non aderiscono minimamente sugli ultimi chip. Ora mi sono munito di apposite mollette e vediamo se salgo. Se non altro sono riuscito a sbirciare sotto il dissipatore ed ho visto che montano dei BH5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#670 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
infrarossi
io sono un felice possessore di questa scheda madre. Io vorrei collegare la mia porta Infrarossi alla scheda madre, il problema è che non ho trovato nessun attacco per l'IR; quindi il mio dubbio è :
esiste la porta Infrarossi in questa scheda madre o no?
![]() |
#671 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Re: infrarossi
Quote:
Onestamente ho visto moduli infrarossi solo con l'attacco usb?! che attacco stai cercando sulla scheda madre? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
l'attacco che sto cercando è quello ha 5pin.
ti allego la foto della porta IR che ho
![]() |
#673 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
|
Ho questa scheda e devo dire che è una gran bella scheda, ho un problema però quando metto un modem interno 56K il PC mi si avvia e dopo la schermata di xp caricato il sistema operativo mi va in crash schermata blu e riavvia ho provato a cambiare già modem e a cambiare slot ma nulla qualcuno sa cosa può essere successo, qualche soluzione, devo impostare qualche cosa nel bios. devo aggiornare il bios?
Grazie
![]() |
#674 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
L' aggiornamento del bios è sempre consigliato...
Che modem hai? (marca e chip che monta) |
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Anche io
Salve gente, anche io sono un felice possessore di una P4C800 deluxe... mai nessuno problema a parte qualche cosetta, che ho già esposto in questo mio post
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=698735 se qualcuno di voi ne sa qualcosa al riguardo e può risolvere i miei dubbi... vi ringrazio ![]() una domanda... ma le P4C800 montano differentemente il Controller SATA Raid della Promise e della Intel... non ricordavo questo particolare... quando ho sondato i Forum si parlava soltanto del Promise... |
![]() |
![]() |
![]() |
#676 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
Re: Anche io
Quote:
![]() |
![]() |
#677 | |
Senior Member
|
Quote:
a 2.65v ora sono su TURBO 2-2-2-5 400Mhz Dual channel Per altro con solo questo accorgimento ho preso 3 secondi al Superpi1mega, minkia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 |
Senior Member
|
ma se io fossi un folle e volessi cambiare la mobo in questione con una ic7-max3 sarei proprio pazzo??? a parte gli €€, farei in modo di farlo senza toccare portafoglio...
![]() |
![]() |
![]() |
#679 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
|
ho appena fatto le mod vdimm e vdroop sono ancora in fase di test(a parte il vcore che adesso e' stabilissimo anche a default), con la vdimm se imposto da bios 2,85 dovrei avere 3-3,3v (dipende dall'ali) giusto?
![]() |
#680 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Quote:
Ma l'ali ti da sbalzi di 0,3v? :o
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.