|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6061 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
entra un sec in msn dan
![]() |
![]() |
![]() |
#6062 |
Bannato
|
mi spiegate xchè la dfi mette sul sito alla sezione download lan party B i driver nforce 6.39, ke al loro interno nn comprendo la cartella GART che serve x i driver AGP?Nn a caso i 6.39 sono x nforce4 che ha il pci-x anzichè l'agp...allora uno li installa e poi ke succede?nn dovrebbe fungere a dovere la vga
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Re: Re: Re: Re: siccome sono a 56K
Quote:
Inoltre a qualunque voltaggio imposti il chipset le temperature sono sempre le stesse. Magari ho impostato male qualcosa ma non riesco a capire cosa
![]() |
#6064 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Latiano (BR)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: siccome sono a 56K
Quote:
![]()
![]() |
#6065 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Mi sono arrivateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Yahooooo!!!!
Bellissime!! Ora le testo! GeIL Ultra-X forever!!!! ![]()
#6066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6067 |
Senior Member
|
Ok ragazzi! Posso Ufficialmente SPARARMI NELLE PALLE!!!
La mia scheda madre non vuole andare oltre i 240Mhz nemmeno ammazzata !!! Yahooooooo!! ![]() ![]() Mentre prima prendendo un modulo vitesta alla volta riuscivo a raggiungere i 250Mhz...adesso non più!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Se non altro mi torneranno utili almeno quando passerò su A64...sempre che la sfiga non continui a seguirmi anche sui 64bit!!! ![]() EDIT: posso confermare quanto dissi 4 mesi fa: QUESTA LANPARTY B MI HA PROFONDAMENTE DELUSO!!! ![]() ![]()
"Hai problemi con i cartoni?" ( AutoCit. ![]() Ultima modifica di Dandrake : 02-03-2005 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
#6068 | |
Utente sospeso
Città: BolOgNa - RoMa
|
Quote:
questi sono un paio di motivi che ti fanno pensare "MA CHI CAZZ ME LO FA FARE??!?!?!?"
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
![]() |
![]() |
#6069 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Elena (PD-RO)
|
Problema Alimentaore !!!
Ciao ragazzi,
ho postato qui e non nel Thread che avevo aperto io.... Ho cambiato Ali passando da un 300W OEM che mi avviava il PC però mi rendeva la scheda madre instabile, cioò si impallava Windows e mi toccava riavviare, e l'ho sostituito con un ANTEC 400W con PFC usato ma funzionante, credendo di migliorare la stabilità.... Risultato ???? La scheda madre non vuole saperne di partire con sto ALI, perchè quando va per partire si spegna subito l' ALI e fa come un fischio.... Il buon vecchio Skizzo mi ha detto che è l'ali che va in protezione perchè la scheda madre ha qualche errore o perchè proprio l'ali non è compatibile..... Adesso che faccio ???? Mi tocca rivenderlo ????? possibile che il vecchio 300W ce la faccia a far partire la Mainboard però la rende instabile ???? Che Ali compro adesso ???? Grazie per i consigli..... Ciauz Andrea
VENDITE CONCLUSE: Polish-Fuedezz-Sochmell-Pugaciov-Neouser-Principino84-Cosworth6k e tante altre... https://www.xtremehardware.com CONFIG: 12600KF|GIGABYTE TACHYON Z690|2x8GB KINGSTON FURY BEAST RGB 6400 CL32|EVGA GTX580 CLASSIFIED|Dimas Single Stage Cooling ![]() |
![]() |
![]() |
#6070 |
Senior Member
|
Ascolta...se vuoi overclockare il pc, l'alimentatore è importantissimo!!! Un ANTEC da 400W è totalmente insufficiente poichè è come aver preso un alimentatore OEM. Questi alimentatori non sono affatto buoni da usare su un pc overclockato!!
Considera che 400W è la potenza di picco non l'energia erogata continuamente. Un 400W potrebbe andare bene (ma non tanto) solo se di marca (quindi con componenti di alta qualità) e solo se ha buoni amperaggi. Io avevo un Q-tec da 500 W (o 550W non ricordo) e credimi appena overclockavo andava in crisi (anche Killer se non ricordo male aveva lo stesso alimentatore!). Ti ci vuole almeno un buon enermax da 460W in cui i 460W non sono di picco ma erogati realmente e gli amperaggi sono abbondanti!! Ragà...un consiglio: evitate di overclockare se non avete le componenti giuste! Rischiate inutilmente..!! ![]()
#6071 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non sai quanto mi dispiace, dopo tutte le vicissitudini che hai passato, che quelle memorie arrivassero a 250 in dc era proprio il minimo. Senti, ma sono TCCD? Sei sicuro che sia proprio la MB? Beh, in effetti tutto porta ad accusare proprio lei ![]() Comunque spiega meglio, cosa intendi per "non vuole andare oltre i 240"? Nel senso che non ci va proprio o che non è stabile?
![]() |
#6072 |
Bannato
|
ECCO IL MIO NUOVO GINGILLO
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6073 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Complimenti ![]()
![]() |
#6074 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6075 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#6076 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6077 |
Senior Member
|
allora...
oltre i 240Mhz Goldmemory mi dà errori. Capitava con Le vitesta messe in single channel (perchè in dual non salivano oltre i 215mhz), capitava con le kingston TCCD e capita anche con queste GeIL che sono TCCD al 101%. Pazienza...ora faccio delle prove ma non aspetto più di tanto! ![]()
#6078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
Complimenti ... solo una cosa ... hai firma irregolare !!! Da te che sei un veterano ... non me lo aspettavo... ![]()
![]() |
#6079 |
Senior Member
|
ragazzi..anche a voi succede che selezionando v-dimm default o impostando 2,6V manualmente l'indicatore dia sempre 2,65V circa? Non c'è modo di farlo andare a 2,60V???
#6080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Le letture del vdimm da bios o altri programmi che sfruttano i sensori della scheda come ben saprai sono affidabili fino ad un certo punto e cioè poco. Secondo me il problema è che anche tu come me hai la scheda un po' sfigatella: io passo 1 loop di gold memory a 243 (più loop non li passo) e rasoio senza faticare particolarmente lo passa a 252!!!! Stesse ram e configurazione molto simile...l'unica soluzione è passare agli a64 o trovare una scheda fortunella.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.