|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
http://www.xpcgear.com/gigak8nsnxp9.html non ho fatto attenzione.. ![]()
![]() |
![]() |
#2222 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
raga ho visto su un sito ke tra mono e dual channel nn c'è molta differenza, oppure si?
a voi la parola ciaoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
e poi il paragone ha senso!!! ![]() se devo prendere un 3200+ 64bit uno mi propone una asus emmm... a... v... bo... k8 e qualcosa ![]() e un'altro sta lan party... dicendomi che va meglio... ![]() vabbe alla fine della storia.... sta lan party esiste anche con soket 939 o esistono solo i processori? (e le eventuali mobo di altre marche per supportarli)
![]() |
![]() |
#2224 |
Senior Member
|
sto cercando di prendere una sk madre col dual channel apposta perchè ho sentito che la differenza c'è eccome....
su un 64 bit
![]() |
#2225 | |
Senior Member
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
allora se la mobo asus monta l'a64 è IMPOSSIBILE, come ti stiamo dicendo ,che abbia il dual channel!!!! questo è poco ma sicuro! sicuro che non ti abbia proposto una asus nforce 2 + Barton 3200+? per avere il dual channel su socket939 devi puntare su MSI Neo2 platinum o gigabyt k8nxxp! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2226 |
Senior Member
Città: Torino
|
cazzarola rev...se mi dici così mi viene voglia di prendere un winchester per sparare agli indiani....
![]()
![]() |
#2227 | |
Senior Member
|
Quote:
cazzo sto qua era un'altro negoziante ( un mio amico) mi ha fatto vedere sta asus k8 e qualcosa, audio 5.1 e sk di rete da 1gbit (magari capite di quale parlavo) e ha il dual channel, ho propio visto i tre slot per la ram, uno nero e due blu, uno ataccato a l'altro e uno un po più separato... dici che m'ha fatto vedere n'altra cosa? ![]()
![]() |
![]() |
#2228 | |
Senior Member
|
Quote:
io spero che il "fucile" arrivi per socket 754....! cmq si le mobo nforce3 ultra hanno il dual channel ma rognano parecchio.. basta vedere un pò di thread in giro sulla MSI! @the march, non è detto che se gli slot hanno colori diversi la mobo ha il dual channel! forse ho capito la mobo che intendi te e NON HA IL DUAL CHANNEL! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2230 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. io sono ignorante ma.... "ora le ram girano su due bus separati da 400Mhz una su un bus e le altre due sull'altro, così hai 400 e 400, 800 di bus che non è niente male" (un negoziante) sbaglio o 400Mhz di bus e 400Mhz di un'altro bus.. non fanno 800Mhz ma fanno due bus da 400?
![]() |
![]() |
#2231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq quello che suggeriva asus (ovviamente dual channel... la k8... non so cosa..cazz non mi ricordo mai niente)
![]() |
![]() |
#2233 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
ciao a tutti !!! ma è normale che appena vado nel bios e metto il molti a 11 salvo ed esco , entro in win e apro cpu-z trovo il molti a 10
![]() thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2234 | |
Senior Member
|
Quote:
che processore hai? se hai un 3000+ è normalissimo! dato che ha il molti bloccato a 10(sbloccato solo verso il basso) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() i moltiplicatori sono bloccati verso l' alto 10,15 11 bla bla ma sbloccati verso il basso..quindi vai di fsb..che è anche meglio ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2236 |
Senior Member
|
si ho il 3000+ ma mi sembrava di aver letto nella sign di un utente di questo forum che aveva il mio stesso procio settato a 220x11 voltaggi default ! cosi volevo pure io provare !! quindi ora sn al max del molti ! cosa potrei mettere per fare una daily use tranquillo ma cmq spinto ? ho 2x512vitesta ddr500 a 3-4-4-8 a 2.8 1:1 ! che dite di fare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
fai 240*10 o 250*10 1:1 2,5-3-3-5 vdimm 2,9 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2238 |
Senior Member
|
come voltaggio cpu che metto ? lascio default ? nn vorrei mettere un mega voltaggio dato che il pc è sempre acceso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2239 |
Senior Member
|
come voltaggio metti massimo *110% di + se sei ad aria è sconsigliato..
a 240*10 dovrebbe bastare un 1,6! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2240 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.