Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2007, 10:37   #4421
MILER
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi

io l'ho finito 3 volte su pc oltre tutto con la 360 lo devi comprare originale per poi accorgerti che magari fa cagare(anche se questo non è il caso di test drive).
esistono le demo.......
MILER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 10:39   #4422
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da MILER Guarda i messaggi
cioe forse non hai capito che la cosa che mi fa andare in bestia e' che il gioco lho comprato , buttando soldi inutilmente solamente per farlo girare con il g25 online e ti assicuro che non e' bello vedere come gira male il gioco per problemi che l atari o la nvidia ancora non hanno risolto.
ps su 360 ho fatto quasi tutte le gare mentre su pc 50%(con un grosso mal di testa)e sul forum dell atari gli utenti pc stanno con le forche.....
A me gira da dio con la patch uscita,la config la vedi in sign!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 12:09   #4423
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da soda87 Guarda i messaggi
nn c'e' paragone molto piu' alta la qualita' su pc..
Quote:
solo che il post di prima parlava di una cosa mentre il reply parla di altro e cmq visto che vogliamo metterei punti sulle "i" faccio presente che attulamente tdu su pc e' il gioco piu buggato che mi sia capitato sotto mano e con la config in sign devo vedere il gioco laggare di continuo per problemi con le 8800....nc veramente.
Il discorso dellla 360 e' piu che valido , in quanto sulla 360 da piu la voglia di giocare mentre su pc e' na ciofeca.
ps se giocare significa vedere bei paesaggi allora ti mando un wallpaper che sul tuo 22 pollici fa sicurmente un bel figurone
io ce l'ho su entrambe le piattaforme...
l'ho spolpato su x360 sin dalla sua uscita... finendomelo e godendomelo al massimo....poi quando è uscito su pc l'ho voluto un pò rigiocare...

per la qualità entrambi sono alla pari...sicurmante su pc cmq il gioco appare più definito e nel dettaglio gudagna rispetto alla versione x360...

per mia fortuna nn ho avuto problemi di stutter o rallentamenti e senza hdr e AA a 4x , a 1280x1024 è giocabilissimo....

ognuno sceglie dove giocarlo...ovviamente su pc in tanti si sono lamentati....questo dipende anche da come si tiene il pc ...sicuramente il gioco presenta più problemi in questa situazione....
se dovessi consigliare l'utente sopra, io lo manderei diretto a comprare l'x360... nn per altro, ma già il fatto che nn abbia letto i requisiti, e nn sappia qual'è la sua scheda video, lo mette sicuramente a sfavore della versione pc ...sarebbe più soggetto ad eventuali malfunzionameti visto che da quel che mi è sembrato, forse nn sà muoversi molto bene cl pc...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 12:28   #4424
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
io ce l'ho su entrambe le piattaforme...
l'ho spolpato su x360 sin dalla sua uscita... finendomelo e godendomelo al massimo....poi quando è uscito su pc l'ho voluto un pò rigiocare...

per la qualità entrambi sono alla pari...sicurmante su pc cmq il gioco appare più definito e nel dettaglio gudagna rispetto alla versione x360...

per mia fortuna nn ho avuto problemi di stutter o rallentamenti e senza hdr e AA a 4x , a 1280x1024 è giocabilissimo....

ognuno sceglie dove giocarlo...ovviamente su pc in tanti si sono lamentati....questo dipende anche da come si tiene il pc ...sicuramente il gioco presenta più problemi in questa situazione....
se dovessi consigliare l'utente sopra, io lo manderei diretto a comprare l'x360... nn per altro, ma già il fatto che nn abbia letto i requisiti, e nn sappia qual'è la sua scheda video, lo mette sicuramente a sfavore della versione pc ...sarebbe più soggetto ad eventuali malfunzionameti visto che da quel che mi è sembrato, forse nn sà muoversi molto bene cl pc...
non per nulla i requisiti li mettono per qualche motivo

comunque anche io non ho mai avuto problemi con questo gioco e credo che su PC sia giocabile quanto lo è su XBOX

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 12:30   #4425
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi

comunque anche io non ho mai avuto problemi con questo gioco e credo che su PC sia giocabile quanto lo è su XBOX

ciao
tranne ke x le makkine aggiuntive...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 12:32   #4426
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
tranne ke x le makkine aggiuntive...
perchè su XBOX ne fanno di piu; ma alcune sono a pagamento e le altre fanno cacar*

ciao
Old 06-08-2007, 12:32   #4427
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Quote:

ciao
se poi ci mettiamo anche il fatto che il più delle volte sono anche sottodimensionati rispetto al buon funzionamento del gioco ...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
Old 06-08-2007, 12:35   #4428
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
se poi ci mettiamo anche il fatto che il più delle volte sono anche sottodimensionati rispetto al buon funzionamento del gioco ...
o magari l'ha comprato gratisquindi.....

ciao
Old 06-08-2007, 12:40   #4429
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Quote:
o magari l'ha scaric***quindi.....

ciao
bèh su questo nn giudico...ovviamente nn ci si deve vantare del fatto, o farsi beccare dopo l'annuncio che ho fatto in prima....e qui' in molti l'han fatto

cmq quello che dico io è che il ragazzo , sicuramente anche se avesse letto i requisiti l'avrebbe preso cmq...nn sapendo quale fosse la sua scheda ...avrebbe tentato..come poi ha fatto...

il problema è che molti giochi mettono come requisiti minimi , sistemi , su cui poi effettivamente provandolo, il gioco funziona a malapena....

il più delle volte sono requisiti "cammuffatti" proprio per guadagnare anche su questi episodi..

comunque gli consilgio la x360...nn avrebbe problemi visto l'inesperienza che ha...
Old 06-08-2007, 12:47   #4430
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
bèh su questo nn giudico...ovviamente nn ci si deve vantare del fatto, o farsi beccare dopo l'annuncio che ho fatto in prima....e qui' in molti l'han fatto

cmq quello che dico io è che il ragazzo , sicuramente anche se avesse letto i requisiti l'avrebbe preso cmq...nn sapendo quale fosse la sua scheda ...avrebbe tentato..come poi ha fatto...

il problema è che molti giochi mettono come requisiti minimi , sistemi , su cui poi effettivamente provandolo, il gioco funziona a malapena....

il più delle volte sono requisiti "cammuffatti" proprio per guadagnare anche su questi episodi..

comunque gli consilgio la x360...nn avrebbe problemi visto l'inesperienza che ha...
sono completamente d'accordo; dietro alle scatole dei videogiochi come configurazioni minime ci sono scritte delle boiate.....

e poi se si vuole giocare e non si ha 1 grande padronanza del PC (come il 75% della gente che ha 1 pc che non ha la minima idea di cosa sia 1 firewall o roba del genere) sarebbe piu indicato comprare 1 console e giocare tranquilli senza problemi di scheda video

ciao
Old 06-08-2007, 12:51   #4431
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
sono completamente d'accordo; dietro alle scatole dei videogiochi come configurazioni minime ci sono scritte delle boiate.....

e poi se si vuole giocare e non si ha 1 grande padronanza del PC (come il 75% della gente che ha 1 pc che non ha la minima idea di cosa sia 1 firewall o roba del genere) sarebbe piu indicato comprare 1 console e giocare tranquilli senza problemi di scheda video

ciao
quoto...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 13:04   #4432
Ventu15
Member

L'Avatar di Ventu15

beh chiaro ma se uno vuole SIMULARE anzichè GIOCARE se ne fa poco di una consolle
Ventu15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 13:05   #4433
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
quoto...
Old 06-08-2007, 14:50   #4434
MILER
Senior Member

Quote:
io sottolineo che la maggiorparte dei possessori delle 8800 giocano a un gioco scatticchioso e non parlo solo di shuttering ma di veri e propi scatti continui ogni 0,5 sec che rende il gioco na merda
Quindi se al momento con l attuale patch il gioco mostra questi problemi non vedo che senso ha seguire le descrizioni della configurazione minima
ps vado a infuocare il mio g25 sulla megane trophy
Old 06-08-2007, 14:57   #4435
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Quote:
solo che il post di prima parlava di una cosa mentre il reply parla di altro e cmq visto che vogliamo metterei punti sulle "i" faccio presente che attulamente tdu su pc e' il gioco piu buggato che mi sia capitato sotto mano e con la config in sign devo vedere il gioco laggare di continuo per problemi con le 8800....nc veramente.
Il discorso dellla 360 e' piu che valido , in quanto sulla 360 da piu la voglia di giocare mentre su pc e' na ciofeca.
ps se giocare significa vedere bei paesaggi allora ti mando un wallpaper che sul tuo 22 pollici fa sicurmente un bel figurone
ehm solitamente uso il 19'' LCD e anche li la qualità è notevolmente superiore a 1280x1024 AA4x Af16x HDR
Old 06-08-2007, 15:07   #4436
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
io sottolineo che la maggiorparte dei possessori delle 8800 giocano a un gioco scatticchioso e non parlo solo di shuttering ma di veri e propi scatti continui ogni 0,5 sec che rende il gioco na merda
Quindi se al momento con l attuale patch il gioco mostra questi problemi non vedo che senso ha seguire le descrizioni della configurazione minima
ps vado a infuocare il mio g25 sulla megane trophy
io ho 1 Nvidia 7900GS, gioco tranquillamente con tutto a palla e con questo gioco come con molti altri non ho mai avuto nessun tipo di problema; ne grafico ne del sonoro....

ciao
Old 06-08-2007, 15:15   #4437
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Quote:
io ho 1 Nvidia 7900GS, gioco tranquillamente con tutto a palla e con questo gioco come con molti altri non ho mai avuto nessun tipo di problema; ne grafico ne del sonoro....

ciao
idem e per lo più con la 8800GTS
Old 06-08-2007, 16:16   #4438
MILER
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nos89 Guarda i messaggi
idem e per lo più con la 8800GTS
gioco provato su 8800gts e il pc di mio cugino con 8800gtx con il medesimo risultato
e per coloro che ancora non l hanno capito potete leggere http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=64142
cu
Old 06-08-2007, 16:22   #4439
MILER
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nos89 Guarda i messaggi
ehm solitamente uso il 19'' LCD e anche li la qualità è notevolmente superiore a 1280x1024 AA4x Af16x HDR
nos io penso che tu non comprendi di cosa stiamo parlando e cosa stiamo dicendo
Mio figlio a 7 anni ha detto le medesime cose , ovvero che sul pc la grafica e' migliore ma senza gameplay e problemi vari
Quindi che sul tuo 19" pollici ci vedi la grafica migliore a noi puo fregare di meno, infatti si parlava di altro.
Poi che il gioco non abbia problemi vari ditelo a chi come me ha speso 50€ per vedere girare il gioco di merda, e vi assicuro che non sono l unico
Old 06-08-2007, 17:46   #4440
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
ma se il gioco va bene con quasi tutte le skede tranne le 8800 nn prendertela con il gioco prenditela con nvidia ke nn aggiusta i driver per far girare bene il gioco anke sulle 8800 ...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian