Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2007, 17:03   #2341
shamata
Senior Member

L'Avatar di shamata

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
Raga ci mancherebbe altro! Che parlate a fare voi che in sign avete le 8800 e le 7900...
Siamo seri
shamata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 17:09   #2342
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
senti come ti ho gia detto ieri la x1600 era di fascia medio-bassa e non ce la faceva contro una 7300GT 256Gddr3 adesso tu mi dirai ma hai una 8800?si.ma prima avevo una 7600GT e girava a 1024*768 dettagli alti AA2x hdr off.
Old 07-05-2007, 17:20   #2343
shamata
Senior Member

L'Avatar di shamata

Quote:
Originariamente inviato da Nos89 Guarda i messaggi
senti come ti ho gia detto ieri la x1600 era di fascia medio-bassa e non ce la faceva contro una 7300GT 256Gddr3 adesso tu mi dirai ma hai una 8800?si.ma prima avevo una 7600GT e girava a 1024*768 dettagli alti AA2x hdr off.
Ok ok ho capito. Correro' a comprarmi una 8800GTX ed un6800 con 4 giga di ram per vedere questo gioco a 60 frame fissi.

Ma ragazzi prima di postare capite il significato dei messaggi della gente?
Old 07-05-2007, 18:14   #2344
soda87
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da shamata Guarda i messaggi
Ok ok ho capito. Correro' a comprarmi una 8800GTX ed un6800 con 4 giga di ram per vedere questo gioco a 60 frame fissi.

Ma ragazzi prima di postare capite il significato dei messaggi della gente?
basta un e6600 e 2 gb di ram 4 nn servono ancora
Old 07-05-2007, 18:46   #2345
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Uppino ... dai ragazzi aiutatemi a sbarazzarmi dell'audi che c'ho in garage !!! Proprio non capisco come si fanno a vendere le macchine offline... Oltre a questo mi sapete dire qual'è la miglior macchina di livello E?
Garage --> Scambia
Old 07-05-2007, 18:54   #2346
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da firmus Guarda i messaggi
Dici?Stasera provo e ti faccio sapere

si, vai tranquillo...

Quote:
Il mio vetusto hardware dovrebbe essere già decente per giocare.
Forse vi metterete a ridere... ridete pure
Il mio discorso è riferito al fatto che il programmatore "coscenzioso" dovrebbe tenere presente che i giochi più pesanti anche ai minimi dettagli devono essere in grado di girare fluidamente anche su configurazioni che, come la mia, quanto a potenza, oggi è posseduta da molti altri utenti.
Morale della favola oggi, piu' di ieri, il mercato dei videogiochi e' sempre più collegato con quello dell'hardware poiché le software house fanno gli interessi dei produttori hardware e continuano a sfornare titoli di m**** ed inutilmente pesanti (come dimostra questo bellissimo TDU, che non è male ma inutilmente pesante). E non solo ma il pacco è doppio perché il software ci viene venduto a prezzi esorbitanti!
Allora se per voi, come te Marco che hai una 8800gts, giocare bene equivale a spendere tanto in hardware, vi dico una cosa sola: siete sulla strada sbagliata. Se per voi giocare è appannaggio eslusivo di chi ricco o chi peggio ancora incosciente si è bevuto il cervello spendendo 5000€ di pc (senza offese però) rinunciando a qualcosa di ben più importante nella vita di uno stupido gioco, vi esorto a cambiare opinione sul divertimento. Così facendo siete voi che uccidete principalmente il mondo dei videogames e non soltanto la pirateria...
Personalmente non sarà certo questo STUPENDO TDU a farmi aggiornare il PC e non lo sarà nemmeno il prossimo gioco che uscira' ottimizzato così male senza una demo per giunta. Non a caso...
Spero in una patch!
ok, se consideri il tuo hardware ancora decente continua pure a pensarla così...io ti dico che PURTROPPO non basta più... non lo dico per farti un dispetto o per fare il figo con l'8800, ma è la pura realtà...vuoi perchè i programmatori ormai affidano l'ottimizzazione ad un branco di coyote rabbiosi, vuoi perchè i giochi sono sempre più belli graficamente, fatto sta che fai fatica ora e ne farai sempre di più...capisco la rabbia, e il tuo punto di vista lo condivido...però purtroppo è sempre stato e sempre così sarà...c'è poco da fare se non rassegnarsi...
io non sono certo un fanatico che cambia harware costantemente e vuole sempre il top altrimenti avrei un sli di 8800 ultra...diciamo che i 300 euri che ho pagato la mia vga mi parevano giustificati dalle ottime prestazioni...certo, se uno rinuncia a cose più importanti per giocare al max vuol dire che è un coglione e su questo non ci piove...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 18:55   #2347
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Iscritto dal: Jan 2002
6600 + 8800GTX in alcuni punti della corsa/entri nella casa o concessionari scatta.
E' ottimizzato male il gioco imho.
Old 07-05-2007, 18:56   #2348
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

scandaloso stavo facendo la gara del milionario a una certa l'audio scompare e ho dovuto chiudere il gioco
Old 07-05-2007, 19:06   #2349
soda87
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ZackS Guarda i messaggi
6600 + 8800GTX in alcuni punti della corsa/entri nella casa o concessionari scatta.
E' ottimizzato male il gioco imho.
si vabbe ma nn fa nemmeno un caricamento dagli almeno un secondo di ripiglio...forse se ci avrebbero messo mezza schermata di caricamento nn avrebbe scattato..

Quote:
scandaloso stavo facendo la gara del milionario a una certa l'audio scompare e ho dovuto chiudere il gioco
bastava aprire il menu di pausa.. tante volte ho risolto cosi.. e cmq con la patch si spera risolveranno questo e gli altri problemi.. il piu' odioso e' quello della corruzione dei salvataggi...
Old 07-05-2007, 19:07   #2350
Band Of Brothers
Senior Member

L'Avatar di Band Of Brothers

Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
3500+, 1 gb e 7800 gtx => media di 40/45 fps (max 58) ; in città 33/35 (1280 * 1024, aa 4x e dettagli al max, ovviamente no HDR )
Band Of Brothers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 19:16   #2351
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da soda87 Guarda i messaggi
si vabbe ma nn fa nemmeno un caricamento dagli almeno un secondo di ripiglio...forse se ci avrebbero messo mezza schermata di caricamento nn avrebbe scattato..

bastava aprire il menu di pausa.. tante volte ho risolto cosi.. e cmq con la patch si spera risolveranno questo e gli altri problemi.. il piu' odioso e' quello della corruzione dei salvataggi...
"corruzione dei salvataggi" quando capita????????????
El Niňo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 19:39   #2352
shamata
Senior Member

L'Avatar di shamata

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
si, vai tranquillo...

ok, se consideri il tuo hardware ancora decente continua pure a pensarla così...io ti dico che PURTROPPO non basta più... non lo dico per farti un dispetto o per fare il figo con l'8800, ma è la pura realtà...vuoi perchè i programmatori ormai affidano l'ottimizzazione ad un branco di coyote rabbiosi, vuoi perchè i giochi sono sempre più belli graficamente, fatto sta che fai fatica ora e ne farai sempre di più...capisco la rabbia, e il tuo punto di vista lo condivido...però purtroppo è sempre stato e sempre così sarà...c'è poco da fare se non rassegnarsi...
io non sono certo un fanatico che cambia harware costantemente e vuole sempre il top altrimenti avrei un sli di 8800 ultra...diciamo che i 300 euri che ho pagato la mia vga mi parevano giustificati dalle ottime prestazioni...certo, se uno rinuncia a cose più importanti per giocare al max vuol dire che è un coglione e su questo non ci piove...
veramente oggi faccio fatica solo con TDU.
Come vedi c'è anche Zacks che si lamenta con una 8800... e cio' conferma quanto detto: il gioco è programmato a c****.
Old 07-05-2007, 19:42   #2353
shamata
Senior Member

L'Avatar di shamata

Quote:
Un gruppo di scimmie avrebbero programmato meglio il gioco...

SBRIGATEVI A TIRARE FUORI UNA PATCH!!!!
Old 07-05-2007, 19:44   #2354
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
Un gruppo di scimmie avrebbero programmato meglio il gioco...

SBRIGATEVI A TIRARE FUORI UNA PATCH!!!!
cmq a ma va liscio con tutto al max con la 8800 strano che a te funge male
Old 07-05-2007, 19:51   #2355
Marko#88
Senior Member

Quote:
Come vedi c'è anche Zacks che si lamenta con una 8800... e cio' conferma quanto detto: il gioco è programmato a c****.
non hai provao a pompare la grafica di molti altri giochi allora....
Old 07-05-2007, 19:57   #2356
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Il gioco è programmato per girare su una xbox 360 a 1280x720 senza AA e senza AF.

La versione PC è un porting quindi su una macchina sulla quale è installato un hardware palesemente inferiore a quello di una xbox 360 non potrà mai girare meglio, nemmeno con una patch.

Quindi le alternative sono:
1) Lo rivendi
2) Aggiorni l'hardware del tuo pc
3) Ci giochi con quel framerate e ti metti l'anima in pace
4) Ti compri una console sulla quale tutti i giochi girano in modo sufficientemente fluido
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 20:02   #2357
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Il gioco è programmato per girare su una xbox 360 a 1280x720 senza AA e senza AF.

La versione PC è un porting quindi su una macchina sulla quale è installato un hardware palesemente inferiore a quello di una xbox 360 non potrà mai girare meglio, nemmeno con una patch.

1) Lo rivendi
4) Ti compri una console sulla quale tutti i giochi girano in modo sufficientemente fluido
quoto...la vga che c'è nell'xbox 360 è piuttosto migliore rispetto ad una x1600pro...c'è poco da fare...
Old 07-05-2007, 20:06   #2358
shamata
Senior Member

L'Avatar di shamata

Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi

1) Lo rivendi
1) dopo la PATCH (chissà spero in un miracolo) se non vedo miglioramenti lo farò con piacere!
2) ancora è ottimo
3)
4) questo mai!
Old 07-05-2007, 20:08   #2359
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
1) dopo la PATCH (chissà spero in un miracolo) se non vedo miglioramenti lo farò con piacere!
2) ancora è ottimo
3)
4) questo mai!
sicuramente non la gpu
Old 07-05-2007, 20:09   #2360
shamata
Senior Member

L'Avatar di shamata

Ma non esiste un editor in grado di settare tutte le impostazioni grafiche in dettaglio?
Ho letto che è possibile modificare il file FIX.INI. Cio' apporta miglioramenti?
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian