|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
|
salve.
possiedo già schede terratec (ht pci dvb-t e analogico e 1200 dvb-s) volevo prendere un ricevitore usb e sono indeciso tra: - T2 - Diversity XS - Hybrid T XS in pratica mi serve usb e con telecomando, la ricezione dell'analogico è secondaria. Qual' è il modello con ricezione migliore?
![]() |
#1282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
la T2 ha il sintonizzatore migliore e + sensibile (ovviamente Samsung)
ho anche la XS(lo sai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao ragazzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 |
Senior Member
|
se sei scoperto e in zona favorevole ce la fai
ovviamente l'antennino devi posizionarlo in prossimità di una finestra per sfruttarlo al meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1286 |
Senior Member
|
sarà lungo un metro e mezzo, ma lo si può prolungare , anche se meno cavo metti meno attenuazione c'è
l'antennino detto tra noi è na mezza suola , altro non è che uno stilo di lunghezza adeguata per ricevere UHF/VHF , nulla + funziona un pò meglio se messo su una superficie metallica che funge da piano di massa |
![]() |
![]() |
![]() |
#1287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1288 |
Senior Member
|
il problema rimane cmq la zona , se il segnale dei vari ripetitori arriva forte vedi , sennò nisba
di bundle antenna attiva+scheda non ne conosco , anche perchè lieviterebbe troppo il prezzo , non credo sarebbe una buona strategia di vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#1289 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
Scusate ma ha la slot per la scheda, per vedere i canali criptati ???
In caso negativo, esiste qualche modello alternativo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1292 |
Senior Member
|
no , non ce l'ha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1293 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
mi spiego meglio, io vorrei usare la t2 tipo un videoregistratore, io le dico l'orario e il canale del programma e lei registra, pero non ci riesco che programma devo usare e come? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1294 |
Senior Member
|
lo fa qualsiasi programma , dov'è il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1295 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
allora con il programma terratec home cinema non ci riesco perchè lo stop non funziona, cioè il programma inizia a registrare a l'ora predefinita ma non si stoppa.
e altdvb non mi funziona. un ultima cosa, ma a qualcuno di voi ha avuto problemi dopo aver installato gli ultimi driver e software terratec? a me le immagini e l'audio vanno a rallentatore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1296 |
Senior Member
|
per quanto mi riguarda i nuovi driver sono ok , come i precedenti
AlTDVB funziona perfettamenmte quindi sbagli qualcosa tu nell'installarlo o nell'usarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io ultimamente ho un altro problema: ogni volta che spengo il pc, la volta successiva devo staccare la T2 e attaccarla ad un'altra porta, altrimenti mi da "segnale non presente"
![]() Ho provato a fare pulizia dei drivers e reinstallarli, ma niente! ![]() Qualche dritta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1298 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
AltDVB e Vista
Salve, ho appena preso un portatile con Vista e finalmente ho provato la T2 con AltDVB......sorpresa amara non parte proprio! Ho cliccato come sempre su #Register_Filters.bat ma mi dice errore dllregister 0x80004005.
Con XP nessun problema, lo adoravo questo programma rumeno. Si può risolvere? Ho pure gli ultimi driver usciti da poco! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1299 |
Senior Member
|
prendi i 2 file
DvbAvSrc MonoSwitch.ax e copiali in C:\Windows\System32 poi fai destro su "#Register_Filters.bat" e lancialo come amministratore ora dovrebbe andare ah dimenticavo , per lanciare AltDVB stessa cosa , come amministratore sul collegamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#1300 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
grazie,molto gentile ma niente.....l'unica cosa che è andata è l'abilitazione dei 2 files cliccando sul file bat ma poi il programma non si apre. Compare solo in servizi utilizzando molta CPU ma nient'altro. Riesco a usare la terratec T2 solo su media center con vista e va alla grande ma con altdvb potrei fare tanto altro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.