|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Pure io mannaggia
E' da stamani che avast mi segnala questo virus e ha già infettato qualche .exe, ho fatto varie scansioni anche con i programmi da voi consigliati (alcuni ma niente) e pure con avast in mod provvisoria e ripristino di sistema disabilitato. Ora ho scaricato Dr. wb cure it e proverò anche con quello, intanto vi posto il log di hijackthis e sxo nel vs aiuto
Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 18-09-2010 alle 19:56. Motivo: Leggere le Regole di sezione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=322 PS: il log di HJT in questo caso serve a nulla.
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Grazie mille
Ieri ho usato dr web cure it e mi ha trovato:
drnlvn.exe\updater_gen\compileroom\49975C4FF00A10B4.au3.tbl Win32.HLLW.Autoruner.based Tutto ciò era in D:\drnlvn.exe che nn so cosa sia. Poi ho fatto anche scansione con kapersky che ha trovato un trojian-clicker.html.IFrame.rp Siccome ho formattato il pc una settimana fa e ho pagato xchè nn sono molto capace da sola se potevo evitare di nuovo la spesa era meglio, ma se mi dici che nn c'è niente da fare lo rifarò ![]() Cmq davvero grazie mille per la risposta Ah un'ultima cosa, nel caso formattassi devo cancellare anche tutto D:\ o basta che cancelli i .exe? Perchè ho diversi documenti che cancellare mi costerebbe davvero |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.