|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
http://support.microsoft.com/kb/928228/it con mbam scan completo ed elimina tutto dal log non si capisce se hai eliminato
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Se non risulta eliminato dal log non è colpa mia.
Qui risulta in quarantena: ![]() Siccome ho il dual boot ora sono su windows 7 cmq cresce il mio rammarico. Questo virus è davvero pazzesco e mi ha rovinato non solo gli exe ma dopo aver usato virt pare aver corrotto delle cartelle che non contenevano solo exe rintracciabili solo via programmi per file eliminati. Ed era presente anche nel pc piu vecchio che ho in rete locale con su xp3,anche li tutti i file exe contaminati dal tenga w32. Ultima modifica di Obagol12 : 02-10-2009 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao, ti invito a non postare immagini a grandezza reale, ma anteprime rimpicciolite delle stesse. Puoi crearle in automatico utilizzando http://www.imageshack.us/
![]() |
![]() |
#304 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
|
Ogni volta che entro in internet si riforma.
sembra che sia cosi. Ho controllato in windows system32 quei file missing che dice hijackhis ma ci sono.Allora perchè mi dice mancanti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
|
Aggiornamento: ho disabilitato sia sul primo pc sia su questo la condivisione dei file ed eliminato i seguenti file:
Da windows i file wow.exe hibernit.sys e pagefile.sys visto che non li avevo abilitati. Ho notato che ora non si rigenera piu questo file dl.exe ma in compenso ho trovato queste cose in windows: ntbtlog.txt Ultima modifica di Obagol12 : 03-10-2009 alle 18:25. Motivo: leggere le Regole di sezione, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
|
Doppio post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
|
Questo invece quello fatto in 2 giorni con virt explorer:
VIRITEXP.LOG Ultima modifica di Obagol12 : 03-10-2009 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
|
Sconcertante quello che ho trovato sia con prevx sia con a squared...
Fra poco ve lo posto ![]() A squared a2scan_091003-071934.txt a2scan_091004-004056.txt a2scan_091004-011920.txt Prexv ultima.log |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ora compare virut come infezioni quindi hai trovato il fondo.. con virut non c'è nulla da fare se contagia i files di sistema.
![]() |
![]() |
#312 | |
Senior Member
|
Quote:
Può essere stata questa la causa scatenante? magari un codice infetto nel setup ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
|
Per favore mi aiutate o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Moderatore
|
Ciao, sinceramente non ho ben capito il tuo problema, a tal proposito avevo letto qualcosa nel 3D di Avira.
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Ho un pc di un cliente infetto.
non riesco a toglierlo, si riforma sempre.
![]() |
#317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
![]() Io è l'unico modo in cui l'ho potuto estirpare...
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
|
Tempo fa c'era un utility Avast per riioverlo, ma ora non la trovo +
e' possibile riaverla?
![]() |
#319 |
Moderatore
|
Il Virus in questione compromette i file .exe e .scr, purtroppo in questo specifico caso la soluzione migliore è il Format, se desideri fare un tentativo ti suggerisco DrWeb CureIt.
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
|
grazie!
provoero' anche quello!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.