|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1622 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Io quello del tempo non lo uso, mi trovo bene così |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1623 |
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Sono disperato, vi prego ditemi:
- come si aprono le serrature col grimaldello (senza usare gli aiuti) ![]() - come funziona la storia del parlare con gli NPC: c'è una ruota e la possibilità di comprare bonus, ma non riresco a capire il meccanismo esatto ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1624 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
edit
![]() |
#1625 | |
Bannato
|
Quote:
1- devi cliccare quando il pistoncino raggiunge la parte più alta, esattamente nel punto più alto... per ogni pistoncino e se sbagli cominci da capo 2- devi capire cosa gli piace e cosa no (solitamente 2 e 2 ma in quantità diverse) e cercare di cliccare la parte più colorata per l'argomento che apprezza (esempio se gli piacciono le ammirazioni o leccate di ciap ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1626 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1627 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
comprato ora....ma ho sempre la mobo all'assistenzaaaaaa!!!!!Che OO!!!!!Cmq con la mia 9800pro mezza rotta nn credo che girerebbe lo stesso...mi tocca comprarla nuova!Che pg mi consigliate?Io farei volentieri un mage warrior!Oppure,di classi divertenti cosa consigliate?Ciauzzz!!!!
![]() |
#1628 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
![]() Invece io il gioco della persuasione lo trovo difficile....cerco di clikkare sulle cose che odiano quando hanno pochissimo colore, ma cmq è dura salire oltre un tot ![]() PS spammoso.... vendo una copia di Oblivion ITA se qualcuno è interessato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
Quote:
hum!!! e dove li trovo sti plugin? ![]()
![]() |
![]() |
#1630 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1631 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Saro' stupido ma : per lasciare gli oggetti quando hai l'inventario pieno ( e ti inchiodi) apparte i contenitori o i cadaveri non si puo fare in nessun modo ? Cioe mi e' capitato di caricarmi di armature rubate in aperta campagna (un paio di battibecchi con delle guardie di passaggio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Allora io sono un ladro. E ridico di nuovo che è la prima volta che gioco ad un gioco di ruolo. Sicchè vi prego di usare termini "normali" ![]() Le mie abilità primarie sono: Acrobazia armatura leggera mira commercio sicurezza furtività oratoria ![]() ![]() Più o meno ho capito cosa devo fare ma non so dove devo andare per il commercio e non ho capito nemmeno cos'è l'oratoria ![]() Ma per salire di livello quindi devo arrivare a pienarle tutte giusto? Oppure basta un tot? Se è così è molto difficile salire di livello avendo scelto Ladro ![]() Risp, Grazie ![]()
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1633 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1634 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche per è è la prima volta ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1635 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In merito alla risposta 2, a cosa serve: - i bonus che si possono comprare (c'è la scritta sul monitor...) - a che scopo gli devo leccare il culo? Per farmelo amico? A che scopo/vantaggio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1636 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
http://planetelderscrolls.gamespy.co...51&Data_page=1
altro sito con mods e ciarpame vario (non so se sia stato già postato)
![]() |
#1637 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Per chi ha la versione italiana gentilmente potreste upparmi questi 3 files?
Bethesda.TXT e Readme.txt che si trovano nella cartella C:\Programmi\Bethesda Softworks\Oblivion e Credits.txt che si trova in C:\Programmi\Bethesda Softworks\Oblivion\Data Sono davvero piccolissimi, 19Kb tutt'e 3 Grazie mille a chi può farmi questo piccolo favore ![]()
![]() |
#1638 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1639 | |
Senior Member
|
Quote:
La capacita' oratoria (+ o - come nella realta') e' la capacita di persuasione, di convincere qualcuno, o quanto meno di farsi capire meglio. Questo ti porta ad avere vantaggi sul piano diplomatico, commerciale e di rapporti interpersonali piu' facili con gli NPC, in breve , per farti un esempio,se chiederai di trattare dei prezzi per delle merci ad un mercante con una buona capacita' oratoria sulle spalle avrai maggiori possibilita' di portare a casa buoni affari rispetto ad un rozzo barbaro che entra e spacca tutto (certo la principale dote restera' sempre il commercio in questo caso) Ultima modifica di -Hämmër- : 29-03-2006 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1640 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ( ma sbaglio o nel libretto di "uso e manutenzione" non c'e' traccia del comando ?...tipo i comandi in ita bisogna twekkare e lurkare tutto per questo gioco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.