|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lecco
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
http://www.elderscrolls.com/forums/i...ic=307952&st=0 Traduzione di google: Una coppia delle ore nel gioco è abbastanza realizza che disegno del Oblivion è molto nella più vecchia mentalità dei rotoli, comunque nel tentare di generare un'esperienza espandibile che fa appello a tutti, Bethesda può concludersi involontariamente sui nuovi venuti piacevoli ma allo stesso tempo sulla frustrazione quei who've attaccato da loro con gli anni. La fonte della critica e del conflitto è il senso in cui l'esperienza regola alla vostra posizione all'interno del gioco. È facile da vedere che cosa e perchè Bethesda ha fatto questo; ottenere ucciso da Mud Crabs all'inizio di Morrowind non era mai molto divertimento e probabile rinviare tutti ma il gamer più perseverant, è inoltre importante effettuare una sfida generale malgrado la struttura espandibile. Così preferibilmente Oblivion basa gli avversari ed il weapons/armour che hanno dotato al vostro livello all'interno del gioco, così i goblins di uccisione al Livello 1 è abbastanza facili ma tranquillo forniranno una sfida poichè progredite attraverso il gioco. Il problema tuttavia è quello nel processo che questo concetto virtualmente distrugg due elementi cruciali di un RPG, nella figura dell'immersione e della ricompensa. Il problema realmente non comincia a comparire fino a che non abbiate raggiunto Livello 10, dove i banditi, che dovrebbero uccidere appena per sopravvivere, improvvisamente indossano tutti armature di ebano e altri tali articoli presunto "rari". Il processo di vagabondaggio in una zona all'inizio di un gioco e rapidamente di realizzazione esso è troppo difficile lontano per voi sembra completamente essere rimosso dal gioco, ugualmente il concetto del ritorno alle zone "facili" una volta che avete livellato su siete stati spostati; così la zona di RPG di chiave di stare bene ad un hero sembra difettare di irritato. Questa decisione conduce ad una serie di situazioni sconosciute che rompono il senso di disbelief che funziona attraverso il gioco; è interamente possibile stare bene al grande campione dell'arena prima che siate Livello 5, mentre abbiamo letto i rapporti di una persona che hanno completato il gioco principale come carattere del Livello 1, rifiutante di livellare in su e di godere la sfida debole presentata lui (purtroppo non possiamo convalidare attualmente il reclamo, ma certamente sembra plausibile). La decisione continua ad avere un effetto su tali zone come l'economia, con gli articoli "rari" che si transformano sempre più in terreni comunali che progredite attraverso il gioco mentre i caratteri nemici regolano in su secondo voi
![]() |
![]() |
#1363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1364 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
per me si rivela una via crucis pure leggere quello tradotto da google....
![]() |
#1365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Alla corte di cassazione oppure su un forum dove la varie persone espongono le loro idee e i loro dissensi? Che centra se uno l'ha comprato originale oppure se ce l'ha masterizzato? Questo è RAZZISMO..... Se io non ce l'ho originale non mi aiutate? Ma che diavolo di discorsi sono? Capisco che chi l'ha comprato ha sborsato 50€ ma mica l'ho costretto io. Qui ognuno fa la sua scelta e io ho voluto fare così. Credevo che su questo forum ci fosse la forza del gioco che ci accumunava, ma adesso vedo che la forza che accumuna è chi ce l'ha originale e chi no. Cmq ditemelo subito se posso continuare a chidere delucidazioni, oppure mi devo levare dai tre passi........ ![]() Aspetto una vostra risposta ![]()
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1366 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
si ne vale la pena ![]() in più rende le icone più piccole a differenza della versione normale e Xbox360. Molto più simile a morrowind.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1367 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
tecnicamente il motore grafico non supporta AA+HDR. Ma io credo che con qualche plug-in sia possibile ovviare a questa cosa, ma non ne sono sicuro. In ogni caso servirebbe una scheda X1800 o X1900
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1368 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
ragazzi e' possibile cambiare segno zodiacale ?non all'inizio ma in seguito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1370 | |
Senior Member
|
Quote:
Come hai detto giustamente tu ci accomuna la forza del gioco e spendere altri post per queste inutili delucidazioni, critiche e caxxate varie non fanno altro che perdere tempo ed interesse al gioco. Ciao ![]()
Dell XPS 17 Sandy Bridge (L702x) • Kingston 128GB SSDNow V100 • Zalman ZM-NC3000U Cooler • tastiera retroilluminata Ultima modifica di valse : 28-03-2006 alle 12:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1371 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1372 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Condivido tutto, gioco bellissimo, l' unica cosa è che negli esterni scatta di brutto e il 9,5 alla grafica non lo condivido per niente, almeno per quanto riguarda la versione XBox 360 ke è quella ke possiedo.
Per il resto, ribadisco, gioco bellissimo da acquistare assolutamente in versione Collector's Edition. Questa mini recensione l'ho presa da un sito! Cmq a voi l'ardua sentenza...la frase:negli esterni scatta di brutto nella versione xbox360...mentre a me da quando ho cambiato il file il file Oblivion.ini di config non scendo + sotto i 27 frame al sec a 1280x1024 con tutto a palla on HDR, ciaoooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
27fps con quel mostro?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1374 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sovraccarico
Ma quando mi dice che sono sovraccarico e non mi fa' muovere come faccio ad abbandonare degli oggetti
![]() Scusate ma non sono molto pratico dei GDR sto' cercando di abituarmi a questi tipi di giochi provengo dagli fps e questi mi sembrano mooooolto piu' complessi. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1375 | |
Senior Member
|
Quote:
Ebbene si negli spazzi aperti è così, inoltre ci sono micro caricamenti continui di grafica x cui la ram video è essenziale sta volta! Ma secondo me usciranno delle pach x rendere il gioco + compatibile con lo SLI o DualCore, e cmq pach che aiutino la fluidività! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1376 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1378 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Scusate, si parla tanto della longevità, ma quanto può durare il gioco seguendo la quest principale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1379 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Ma dove le trovo tutte ste chicche sui comandi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.