|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13701 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13702 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Riuscirò a farlo partire, non ti preoccupare XDDDDD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13703 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13705 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
potresti provare questa:
http://forum.rpgitalia.net/files/fil...-oblivion-fot/ (richiede registrazione) comunque se hai la versione steam e lo stesso è in italiano dovresti avere il gioco nella nostra lingua (si fa per dire, la localizzazione originale è orrida) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13707 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
Ho disattivato un opzione dal pannello di controllo di Asus riguardante il SPDIF (non ho nemmeno idea del perché era attivo ![]() Incredibile ma vero funziona. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13708 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13709 |
Senior Member
|
Se hai la goty deluxe, per intederci quella che contiene anche i dlc ville lair, horse armor pack, mehures razor etc etc è solo in inglese su steam.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13710 | |
Senior Member
|
Quote:
eh mi sà che è quella, come verifico? il nome nella library è solo Game of the year edition... Questa è la mia pagina dei giochi, ma qui parla solo di goty edition!!! non ci sto capendo nulla giuro!!!(per fortuna che per lavoro non posso comunque giocarci)
![]() |
![]() |
#13711 |
Senior Member
|
tutto chiaro: per avere i giochi in italiano devi avere steam nella nostra lingua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13712 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13713 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti....domani provo quella patch
![]() |
![]() |
#13714 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi auguro davvero che non li programmino loro i prossimi ma si limitino a fare tutto il resto. Si risparmiassero di lasciare giochi in alpha e con più di 2000 bug ogni volta saremmo tutti più felici, come avviene per tutte le altre software house a parte Bugthesda per altro... sebbene a loro sia sempre misteriosamente concesso...
![]() Ultima modifica di hexaae : 06-06-2013 alle 14:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13715 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ok, spero di essere nel thread giusto
![]() ho appena preso (usato) oblivion in dvd e volevo sapere qualcosa riguardate le espansioni (si, ancora non l'ho installato e già mi faccio il problema ![]() ho letto che esistono queste Knights of the Nine e Shivering Isles come espansioni ufficiali ma le posso comprare? ovvero, io ora ho il dvd che a quanto ho capito non posso riscattare su steam, quindi la domanda è dove posso prendere le espansioni? ha senso? cioè, visto che una GOTY prima o poi la mettono in sconto, mi conviene aspettare? ma poi ... valgono o il gioco base basta e avanza? ![]() aspetto i pareri degli esperti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13716 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'edizione goty (comprensiva di espansioni) si trova spesso a prezzi stracciati e riscattabile su steam comunque delle due espansioni: - Kotn è piuttosto bella e interessante - SI è un vero e proprio capolavoro, assai superiore al gioco base, una delle cose migliori mai fatte da bethesda magari prova a vedere se riesci a riscattare la chiave su steam ![]() penso sia dura trovare ancora le edizioni scatolate...forse sulla baja... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13717 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13718 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ci ho giocato poco cmq (poco dopo l'inizio e 1-2 missioni) ma per quel poco non mi sembrava buggato... ha così tanti problemi?
![]() Ultima modifica di hexaae : 22-06-2013 alle 23:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13720 | |
Senior Member
|
Quote:
a mio parere il meglio che ha fatto bethesda è in quest'ordine: - tribunal (exp di morrowind) in cui il fantasmagorico lore è stato spremuto al meglio - shivering isles (exp di oblivion), stupendo delirio visionario, grande spessore, gran trama sorprendente, la miglior rappresentazione della pazzia che ho visto in un vg (con sanitarium che però è un'AG) poi ci sono a pari merito morrowind con l'altra exp (bloodmoon è eccellente e contiene la miglior sub di tutta la saga) e F3 oblivion e skyrim sono bellissimi giochi ma con grosse lacune ed errori l'ottimo daggerfall, arena, battlespire, redguard e il resto per me sono un po' invecchiati questo è un parere strettamente personale EDIT: per SI è necessario oblivion |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.