Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2007, 18:04   #12021
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Sto provando ad entrare nelle Shivering Isles (avevo installato l'espansione qualche giorno fa, ma non mi ci ero ancora avventurato), ma, quando arrivo al portale, non mi fa entrare. Appare il messaggio "The door will not yet open to you". Cosa devo fare?
Dragan plz quando parli di missioni e trama e altre cose del genere sei pregato di usare il tasto spoiler, visto che gente come me ancora non ha messo shivering island.
Ci eviteresti di sputtanarci pezzi (seppur piccoli) del gioco.

Grazie sinceramente.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 21:30   #12022
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
Dragan plz quando parli di missioni e trama e altre cose del genere sei pregato di usare il tasto spoiler, visto che gente come me ancora non ha messo shivering island.
Ci eviteresti di sputtanarci pezzi (seppur piccoli) del gioco.

Grazie sinceramente.
Chiedo venia, ma qua ancora non é iniziata la trama di Shivering Isles. Credevo anzi di essere incappato in qualche bug che non mi permetteva di raggiungere tale località...

Quando ci sono di mezzo parti di trama ho sempre utilizzato gli spolier nascosti
Old 21-05-2007, 05:38   #12023
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Chiedo venia, ma qua ancora non é iniziata la trama di Shivering Isles. Credevo anzi di essere incappato in qualche bug che non mi permetteva di raggiungere tale località...

Quando ci sono di mezzo parti di trama ho sempre utilizzato gli spolier nascosti
perdonato
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 06:29   #12024
Paraz84
Member

L'Avatar di Paraz84

Iscritto dal: Jan 2007
ragazzi ho un piccolo problema, nella schermata delle statistiche alla voce cavalli posseduti c'è sempre stato uno 0, anche quando ho comprato un cabvallo nero, poi adesso magicamente il cavallo mi è sparito.... allora sono tornato ad una scuderia e ho comprato un cavallo sauro, ma la cosa bella è che adesso alla voce cavalli posseduti c'è un bel -21345675431, (le cifre nn corrispondono a quelle vere perchè a memoria nn le ricordo... cmq è un numero molto simile...)
Altra cosa la voce negozi posseduti per che cos'è?? si possono acquistare attività??
PSN : Paraz
GaME: MotorStorm - Armored Core 4 - Heavenly Sword - Warhawk
Paraz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 09:48   #12025
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Paraz84 Guarda i messaggi
ragazzi ho un piccolo problema, nella schermata delle statistiche alla voce cavalli posseduti c'è sempre stato uno 0, anche quando ho comprato un cabvallo nero, poi adesso magicamente il cavallo mi è sparito.... allora sono tornato ad una scuderia e ho comprato un cavallo sauro, ma la cosa bella è che adesso alla voce cavalli posseduti c'è un bel -21345675431, (le cifre nn corrispondono a quelle vere perchè a memoria nn le ricordo... cmq è un numero molto simile...)
Altra cosa la voce negozi posseduti per che cos'è?? si possono acquistare attività??
mi pare quando diventi maestro di commercio
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 11:01   #12026
pissicchia
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
mi pare quando diventi maestro di commercio
c'è scritto che si possono investire i soldi in un negozio chissà come si fa

a monnezza ho istallato il fix tutto liscio con le mignotte!!
Old 21-05-2007, 11:08   #12027
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da pissicchia Guarda i messaggi
c'è scritto che si possono investire i soldi in un negozio chissà come si fa

a monnezza ho istallato il fix tutto liscio con le mignotte!!
ottimo
Old 21-05-2007, 12:58   #12028
the_outsider
Member

L'Avatar di the_outsider

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da pissichia
a monnezza (cut) tutto liscio con le mignotte!!
Quote:
ottimo
film anni 70 o oblivion?
the_outsider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 13:10   #12029
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Quote:
Anche il mio cavallo é scomparso nel nulla, ed era il cavallo "speciale",
Spoiler:
quello immortale datomi dalla Confraternita Oscura

Uso il mod di Clessidra, purtroppo anche attivando la quest "Dove ho lasciato il mio cavallo?" non mi indica niente e usando la magia del richiamo non funziona lo stesso. Non ho controllato nelle statistiche la voce da te citata, non ci avevo proprio pensato. Se stasera ho tempo guardo, vediamo se abbiamo lo stesso problema.
Old 21-05-2007, 13:16   #12030
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da the_outsider Guarda i messaggi
film anni 70 o oblivion?
entrambi
Old 21-05-2007, 15:21   #12031
Emanueluzzolo
Member

L'Avatar di Emanueluzzolo

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Caltanissetta
Cari ragazzi... OBLIVION è veramente fantasticoooo!!!

Ti porta sul serio a vivere una vita parallela in un mondo magico e fiabesco ( quasi onirico!!!)!!!

E' davvero molto difficile smettere di giocare e sono stato costretto a smontare il mio P4 3.8 GHz con la mia fida scheda video X1950pro!!! Altrimenti col piffero che sostengo l'esame di Macchine Elettriche in Ingegneria!!!

Chi fosse scettico riguardo la veridicità di quanto ho appena detto è invitato a visionare le seguenti foto (fatte da me) linkate sotto:

Consiglio da un videofilo: INSTALLATE OBLIVION SOLTANTO SE NON AVETE NIENTE DI IMPORTANTE DA FARE ALTRIMENTI VI ROVINA LA VITA PER QUANTO E' BELLO (FARA' PASSARE OGNI ALTRO VOSTRO IMPEGNO IN
SECONDO PIANO!!!!
Emanueluzzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 06:07   #12032
Paraz84
Member

L'Avatar di Paraz84

Iscritto dal: Jan 2007
per quanto riguarda il mio problema con quei numeri nelle statistiche, nn c'è un comando per resettarli ??
è un pò brutta come cosa...

E poi nn c'è modo di mandare nelle quest completate , la riamissione alla gilda dei guerrieri, e quella dell' arena?
PSN : Paraz
GaME: MotorStorm - Armored Core 4 - Heavenly Sword - Warhawk
Paraz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 08:10   #12033
rocchio3
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
scusate, una domanda... ho cercato ma non sono riuscito a trovare la soluzione al problema..
ma oldoblivion (il file per giocare con schede grafiche vecchie) e shivering isles
sono compatibili?
mi sapete dare una mano per poterci giocare?
rocchio3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 10:05   #12034
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Emanueluzzolo Guarda i messaggi
Cari ragazzi... OBLIVION è veramente fantasticoooo!!!

Ti porta sul serio a vivere una vita parallela in un mondo magico e fiabesco ( quasi onirico!!!)!!!

E' davvero molto difficile smettere di giocare e sono stato costretto a smontare il mio P4 3.8 GHz con la mia fida scheda video X1950pro!!! Altrimenti col piffero che sostengo l'esame di Macchine Elettriche in Ingegneria!!!

Chi fosse scettico riguardo la veridicità di quanto ho appena detto è invitato a visionare le seguenti foto (fatte da me) linkate sotto:

Consiglio da un videofilo: INSTALLATE OBLIVION SOLTANTO SE NON AVETE NIENTE DI IMPORTANTE DA FARE ALTRIMENTI VI ROVINA LA VITA PER QUANTO E' BELLO (FARA' PASSARE OGNI ALTRO VOSTRO IMPEGNO IN
SECONDO PIANO!!!!
ma hai usato una macchina fotografica per fare le foto?

bastava usare fraps
Old 22-05-2007, 14:14   #12035
Emanueluzzolo
Member

L'Avatar di Emanueluzzolo

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Caltanissetta
Quote:
ma hai usato una macchina fotografica per fare le foto?

bastava usare fraps
Hai ragione.... ma in preda all'entusiasmo non ho pensato a questo piccolo... particolare....

Ciaooo
Emanueluzzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 15:16   #12036
deurylia
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
per quanto riguarda il mio problema con quei numeri nelle statistiche, nn c'è un comando per resettarli ??
è un pò brutta come cosa...

E poi nn c'è modo di mandare nelle quest completate , la riamissione alla gilda dei guerrieri, e quella dell' arena?
per le statistiche: dovresti guardare i files nella cartella oblivion dei documenti..prob c sarà la possibilità di editare le stat del pg....purtroppo non posso aiutarti d + ;

x le quest: se vuoi ricominciare una quest, prova a leggerti i miei post di un paio d settimane fa...(non ho voglia d cercarli...) ;

spero di esserti stato d'aiuto almeno un pochino...
Old 22-05-2007, 15:18   #12037
deurylia
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da rocchio3 Guarda i messaggi
scusate, una domanda... ho cercato ma non sono riuscito a trovare la soluzione al problema..
ma oldoblivion (il file per giocare con schede grafiche vecchie) e shivering isles
sono compatibili?
mi sapete dare una mano per poterci giocare?
in teoria è compatibile; non l'ho mai usata quindi non ne sono sicuro.
prova a metterla e vedi che succede...al massimo t s frigge la vga! (scherzo..)
Old 22-05-2007, 20:53   #12038
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Quote:
Anche il mio cavallo é scomparso nel nulla, ed era il cavallo "speciale",
Spoiler:
quello immortale datomi dalla Confraternita Oscura

Uso il mod di Clessidra, purtroppo anche attivando la quest "Dove ho lasciato il mio cavallo?" non mi indica niente e usando la magia del richiamo non funziona lo stesso. Non ho controllato nelle statistiche la voce da te citata, non ci avevo proprio pensato. Se stasera ho tempo guardo, vediamo se abbiamo lo stesso problema.
Ho controllato, nelle statistiche sotto "Cavalli posseduti" compare lo 0...
Old 22-05-2007, 21:01   #12039
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Vi è sparito con l'espansione?
Stesso problema
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 07:30   #12040
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Quote:
Originariamente inviato da Besk Guarda i messaggi
Vi è sparito con l'espansione?
Stesso problema
Se intendi Shivering Island, é possibile. Non ci ho fatto caso subito, però c'é una certa corrispondenza di tempi.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian