Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2007, 21:24   #10641
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
li incontri dopo un certo livello, di solito dentro i cancelli di oblivion, o all'esterno di un cancello nelle immediate vicinanze
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 21:52   #10642
sv4
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
sì ne ho incontrato uno ora in una missione daedrica

scusate ma pure a voi i clannfear danno così tanti problemi?
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53
sv4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 22:45   #10643
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Città: Sardigna
rompono un pò le scatole i clannfear, cerca di dargli dei colpi molto forti, usa le combo, se cadono per terra li puoi massacrare allegramente prima che si rialzino
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 00:27   #10644
sv4
Senior Member

sì, ho visto, basta colpirli e poi allontanarsi quando rispondono

avrei due domande

Spoiler:
1) missione della guardia corrotta, dopo che ho convinto i testimoni, che devo fare?^?

2) mi piacerebbe tanto entrare in possesso di quel grimardello indistruttibile...
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53
Old 28-01-2007, 00:38   #10645
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone
Stesse prestazioni....però mi posso scordare l'AA
appunto
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 00:50   #10646
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica
appunto
Però la mia è una schedina che attualmente costa solo 120/130€
Mica male
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 01:39   #10647
lampodiiluce
Member

Iscritto dal: Oct 2006
aiuto urgentee...

ho un problema abbastanza serio.
tempo fa giocai ad oblivion su xbox360...
in 160ore di gioco avevo fatto praticamente la guest principale ed ero diventato capo di tutte le gilde oltre che aver fatto tutte quelle missioni sui santuari che adesso non ricordo bene....
sta di fatto che avendo mandato la 360 in assistenza ho perso tutto ed ho abbandonato il gioco.
adesso ho comprato la versione per pc e vorrei sapere se qualkuno di voi che è molto avanti nel gioco...come ero io...potrebbe darmi il suo salvataggio oppure dirmi dove reperire salvataggi molto avanzati perkè non vorrei rifare tutto....
160 ore sono una vita....
inoltre ho comprato l'espansione e mi interesserebbe soprattutto fare quella e non dovermi rifare tutto il gioco dall'inizio.
qualkuno può aiutarmi per favoree??
grazie
lampodiiluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 13:17   #10648
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da fede27
eh sì. il fatto è che tu puoi aumentoare 3 skills e ok. ma le skill possono aumentare di 1,2,3,4 o max 5 punti a seconda di quanti punti tu migliori con le abilità ad esso relative. se hai messo subito il mod +5 hai preso da subito tutti i punti (5) per ogni abilità ma allo stesso tempo hai raggiunto i 100 troppo rapidamente. risultat: un personaggio di livello 27fortissimo ma non puoi più sfruttare ulteriori avanzamenti di livello che ti conferirebbero maggiore salute (un bel po'in più) e mostri ed oggetti più potenti (non so se il francesco's aiuta in questo caso, spero per te di sì)...
Ma il per il francesco avevo lasciato tutte le impostazioni su consigliato, per gli aumenti il più dele volte era +3 ma spesso era anche +2 e +1...ora non so che fare per abbassare le skill...
Old 28-01-2007, 13:37   #10649
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Ho appena riguardato le impostazioni che avevo messo nel franceso mod...avevo settato 50% slower skill, quindi addirittura sarebbero dovute salire più lentamente...ed altre mod di questo tipo non ne ho usate...non so come spiegarmelo allora!
Old 28-01-2007, 15:37   #10650
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Ciao a tutti

Ho un problema abbastanza spinoso con la quest principale. Sono arrivato a un punto, abbastanza avanzato, in cui devo parlare con un personaggio
Spoiler:

nella casetta dei Cavalieri della Spina, vicino a Cheydinall

dopo aver chiuso un cancello di Oblivion

La posizione di questo personaggio mi viene indicata dalla freccia, il problema é che lui non c'é. Sono passato in vari orari, ho lascaito in disparte la missione per vedere se refreshava dopo un po' di tempo, ma niente da fare. C'é modo di refreshare il pg nella sue posizione tramite la consolle?
Old 28-01-2007, 19:31   #10651
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Salve a tutti,ho ripreso Oblivion da qualche giorno dopo mesi di pausa e ho un problemino gia all'inizio.

EDIT: Come non detto,ho risolto

Ultima modifica di RuKa : 28-01-2007 alle 20:55.
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 23:08   #10652
Sberloz
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da joshA

quanto mi piace Xivilai
Scusami, un'info: quale mod hai caricato per visualizzare a schermo quei valori percentuali sull'energia, magicka, ecc ecc? Sembrano molto comodi...
Sberloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 12:52   #10653
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Ho un grosso problema. Sto giocando l'espansione e sono ad una missione ad Anvil nella quale devo recuperare dei cimeli di famiglia per un tipo che se li è fatti rubare da due prostitute che attirano gli uomini in una fattoria fuori città per poi derubarli. Io ora mi trovo in questa fattoria. Nella camera c' solo una delle due prostitute che mi dice di svestirmi e di mettere le mie cose sul tavolo e mi avverte che tra poco sarebbe arrivata anche l'altra .Nella stanza in cui mi trovo ci sono due porte chiuse a chiave: 1 per uscire e l'altra per andare in cantina. Io ho provato a togliermi armi e armature e ho anche provato a mettere tutto quello che avevo nell'inventario per terra, ma non è successo niente, allora ho provato ad uccidere la prostituta e (il gioco) mi dice che ho completato la missione, ma che sarebbe stato meglio indagare più a fondo. Addosso alla tipa c'è sl 1 chiave che serve per aprire la cantina nella quale c'è la refurtiva. Il problema è che adesso mi trovo bloccato in casa, perchè la porta per uscire è chiusa a chiave e questa chiave non la trovo ne addosso alla tipa ne in casa.... help!!!!!
Ho provato anche ad aspettare un po', che magari arrivava l'altra prostituta, ma niente.... AIUTO!!!!!!!!!
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 13:01   #10654
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Sberloz
Scusami, un'info: quale mod hai caricato per visualizzare a schermo quei valori percentuali sull'energia, magicka, ecc ecc? Sembrano molto comodi...
BTmod v 2.20
puoi cambiare anche l'aspetto della mappa e di altre cosine del menu
Old 01-02-2007, 13:07   #10655
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da Guidolz
Ho un grosso problema. Sto giocando l'espansione e sono ad una missione ad Anvil nella quale devo recuperare dei cimeli di famiglia per un tipo che se li è fatti rubare da due prostitute che attirano gli uomini in una fattoria fuori città per poi derubarli. Io ora mi trovo in questa fattoria. Nella camera c' solo una delle due prostitute che mi dice di svestirmi e di mettere le mie cose sul tavolo e mi avverte che tra poco sarebbe arrivata anche l'altra .Nella stanza in cui mi trovo ci sono due porte chiuse a chiave: 1 per uscire e l'altra per andare in cantina. Io ho provato a togliermi armi e armature e ho anche provato a mettere tutto quello che avevo nell'inventario per terra, ma non è successo niente, allora ho provato ad uccidere la prostituta e (il gioco) mi dice che ho completato la missione, ma che sarebbe stato meglio indagare più a fondo. Addosso alla tipa c'è sl 1 chiave che serve per aprire la cantina nella quale c'è la refurtiva. Il problema è che adesso mi trovo bloccato in casa, perchè la porta per uscire è chiusa a chiave e questa chiave non la trovo ne addosso alla tipa ne in casa.... help!!!!!
Ho provato anche ad aspettare un po', che magari arrivava l'altra prostituta, ma niente.... AIUTO!!!!!!!!!
Leggi QUI.

Quella non è una missione dell'espansione ma del gioco principale, io l'ho finita senza installare Kot9.

Ma quindi in pratica Knight of the nine si può installare senza aver finito il gioco? Si aggiunge semplicemente alla missione principale?
tsunamitaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 13:11   #10656
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Grazie, ora vado a vedere.. Cmq io nn lo so, ho rincominciato da capo, anche perchè non l'avevo mai finito, perchè ero in attesa di un pc sul quale me lo potevo godere!!! Cmq penso che si debba riincominciare perchè appena usciti dalle fogne, all'inizio, ti "arrivano" dal nulla 3-4 missioni che mi pare non ci fossero in oblivion normale

Avrei un paio di domande: le texture di Quarl's (il pack 2) può essere mesaso anche senza rincominciare il gioco? e influisce tanto sul frame rate? Bisogna per caso avere Oblivion in inglese?
la seconda il mod di francesco è buono? funziona bene? e anche qui bisogna avere oblivion in inglese?
grazie
Monitor Samsuns 205bw

Ultima modifica di Guidolz : 01-02-2007 alle 13:16.
Guidolz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 13:52   #10657
sv4
Senior Member

qualcuno mi dice dove posso recuperare quel bel gingillo
Spoiler:
della skeleton key?
Old 01-02-2007, 14:26   #10658
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Guidolz
evviva gli spoiler!
leggere il regolamento e utilizzare il tasto spoiler e' troppo difficile eh, sara' la milionesima volte che si dice di non svelare le missioni perche magari qualcuno non l'ha fatta e gli sveli parti di cui non e' a conoscenza e gli rovini il gioco.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 14:58   #10659
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da sv4
qualcuno mi dice dove posso recuperare quel bel gingillo
Spoiler:
della skeleton key?
Spoiler:
Quest daedric di Nocturnal, si trova vicino alla strada che va verso nord da Leyawiin a destra del fiume.
Old 01-02-2007, 15:15   #10660
sv4
Senior Member

grazie, appena esco dal cancello che sto chiudendo provvedo
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP