Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2006, 15:34   #9881
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da MakenValborg
e che cosa ti stanno contestando?
Il power levelling lol... cioè che tranne un +1 al Luck ho fatto in modo di avere tutti più +5 da assegnare agli attributi dall'inizio fin qua .
Old 14-11-2006, 15:38   #9882
Gennaro10
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza
tornando al discorso del tempio delle Ave Falene, ecco uno screen, sono tornato a controllare, ma non c'è nessuna pietra da raccogliere, c'è solo la pietra che mi spara che è sospesa in aria, comunque sono capitato nel tempio per caso, non sto facendo la quest della gilda dei ladri, forse la famosa pietra compare dopo che si attiva la quest?

A meno che non sia su quella parte d'altare dietro la spada direi che compare solo dopo la specifica quest, vabbe se non tornano in vita anche i monaci direi che il più è comunque fatto
Gennaro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 15:41   #9883
Gennaro10
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gennaro10
Spoiler:
l'Albero è appunto l'hist, ma per distruggerlo devo prima trovare le chiavi, la prima è del tizio che incontri subito, ma se non crepa non la posso prendere. Il problema poi è solo con i tre tizi nella sala Ja'Fazir,geel, e raana, perchè quando mi è capitato un capo per puro caso( doveva star chiuso a chiave nella sua stanza per la quest) sono riuscito ad ammazzarlo

Nessuno padroneggia ottimamente l'editor? può darmi qualche consigli per risolvere manualmente questa situazione
Questo problema è proprio irrisolvibile? ci tenevo a diventare capo della gilda dei guerrieri
Old 14-11-2006, 16:49   #9884
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
A meno che non sia su quella parte d'altare dietro la spada direi che compare solo dopo la specifica quest, vabbe se non tornano in vita anche i monaci direi che il più è comunque fatto

ti posso assicurare che non c'è nemmeno dietro la spada
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 17:24   #9885
Hikaro
Senior Member

L'Avatar di Hikaro

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
La versione ITA è la 1.1 metre quella UK è la 1.1.511
Tutti i principali plugin usciti a pagamento sono per la v1.1.511, compreso Knights of the Nine.
Quando uscirà in versione retail sarà aggiorato tutto alla 1.1.511 oppure..... insomma non ci capisco niente, ma non facevano + presto a fare un aggiornamento per tutti e nn ci rompevano + i co****ni?!
SK Hynix 1600.0 MHz (DDR4-3200 / PC4-25600) 16GB
AOC Gaming Q27G2U
Hikaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 17:37   #9886
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
LOL, scusa? E dove sarebbe il cheating? Ho semplicemente tirato fuori il massimo dal gioco... il tuo pdv non è logicamente condividibile.

Coerenza? Di cosa diavolo stai parlando? Far progredire il personaggio come meglio si crede sarebbe diverso dal concept dei programmatori?

Rispondo io:
1) Impossibile, è una possibilità INTRINSECA NEL GIOCO =\ (diverso) dai MOD.
2) Se i programmatori hanno previsto un sistema di avanzamento così, significa che hanno semplicemente offerto la possibilità di crescere il personaggio attraverso il power-levelling, così come attraverso il levellare a manetta. Credimi, sarebbe molto più semplice non adottarlo, ma io sono per l'efficienza!
Vabbè... io usare mod grafici e/o che impattano sulle meccaniche di gioco (ad es. Francesco ed Overhaul) e power levelling li considero allo stesso piano (cioè non cheat). Sei TU che insisti a considerarli cose diverse. Per cui non mi venire a far il paladino del bene tacciando di cheat dei mod grafici eppoi te ne esci con un pg power-levellato... QUESTA non è coerenza.
Se proprio vuoi saperlo, la Bethesda stessa ha rilasciato un editor (aka i programmatori, come li chiami tu) per fare i mod. Dunque non vedo tutta questa abissale differenza che presenti tu. Se a te piace giocare con Oblivion Vanilla fa pure (a questo p.to allora, mi domando perchè nn giochi con la xbox 360), è tuo diritto, ma non mi venir a criticare mod che tutto sono fuorchè cheat. E' un pò come se la gente che gioca ai moduli aggiuntivi di NWN venisse tacciata di cheat-are.

Ma va la.
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 17:42   #9887
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Vabbè... io usare mod grafici e/o che impattano sulle meccaniche di gioco (ad es. Francesco ed Overhaul) e power levelling li considero allo stesso piano (cioè non cheat). Sei TU che insisti a considerarli cose diverse. Per cui non mi venire a far il paladino del bene tacciando di cheat dei mod grafici eppoi te ne esci con un pg power-levellato... QUESTA non è coerenza.
Se proprio vuoi saperlo, la Bethesda stessa ha rilasciato un editor (aka i programmatori, come li chiami tu) per fare i mod. Dunque non vedo tutta questa abissale differenza che presenti tu. Se a te piace giocare con Oblivion Vanilla fa pure (a questo p.to allora, mi domando perchè nn giochi con la xbox 360), è tuo diritto, ma non mi venir a criticare mod che tutto sono fuorchè cheat. E' un pò come se la gente che gioca ai moduli aggiuntivi di NWN venisse tacciata di cheat-are.

Ma va la.
Secondo me non hai chiaro ne' il concetto di mod, ne' quello di coerenza...

- Coerenza
Io sono per il game pulito e senza alcuna aggiunta e sono per il power levelling (che si fa nel game pulito)... dove sarebbe l'incoerenza?

- Mod vs Power Levelling
Sono 2 cose diverse!!! Lo so anch'io che i mod grafici non cambiano nulla a livello di gameplay ma gli altri sì e tu non puoi metterli sullo stesso piano del power levelling (cosa che invece hai fatto), è assurdo.

Il punto è che li considero come "cheat" quando si vogliono fare confronti tra game moddato e non (ognuno è libero di usarli come crede ma poi non può venire a confrontare il game moddato con quello non). Hanno senso solo confronti intramod.

A me sembri un pò fuori fase, infatti dubito perderò tempo a rispondere a ogni altro tuo post. Credo che tutti gli altri abbiano capito il concetto, infatti giustamente uno mi ha chiesto:

Quote:
Originariamente inviato da MakenValborg
e che cosa ti stanno contestando?
Credo tu abbia un problema col power levelling anche se non riesco a capire quale può essere, è una semplice meccanica di gioco.

Magari non ci siamo solo capiti, spero che la prossima volta non accadrà, altrimenti beh, c'è sempre l'ignore list.

Ultima modifica di ThePunisher : 14-11-2006 alle 17:52.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 17:52   #9888
Gennaro10
Bannato

Quote:
Questo problema è proprio irrisolvibile? ci tenevo a diventare capo della gilda dei guerrieri
Ok problema risolto: ho eliminato i tre tizi da editor( peccato avevano bella robetta addosso ) ed aggiunto la chiave sempre nella sala, i due capi invece non avevano nessun problema e sono riusciti ad ammazzarli e a concludere la quest.
Old 14-11-2006, 18:54   #9889
Daytona
Senior Member

L'Avatar di Daytona

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
Sono stato morso durante una missione e ora sono un vampiro... bello ...

...però ora stò cercando di svampirizzarmi

ho tutti gli ingredienti : bella donna , ceneri del vampiro forte, un pugnale di sangue argoniano e l'aglio comprato nel negozio della città imperiale....

ma quando vado dalla strega mi accetta tutti gli elementi ma non l'aglio...

qualche suggerimento ?!

1100000110100000
Lian-LI PC-B25 | CORSAIR HX1000i | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod |
Daytona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 20:56   #9890
Mamba Black
Senior Member

L'Avatar di Mamba Black

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
Toglietemi una curiosità: ieri sono entrato in un cancello di Oblivion... ripulisco tutta la parte esterna e tutti i sotteranei da creature varie, e fin qui ok. Poi arrivo alla torre principale (quella in cui si trova la palla non-mi-ricordo-come-si-chiama che chiude il cancello di Oblivion); da quel punto in poi decido di fare diversamente, e cioè mi munisco di pozioni velocità e salgo a tutta birra fino alla cima trascinandomi dietro tutti i daedra che cercano di sventrarmi! Arrivato in alto aziono la palla-ecc-ecc e mi ritrovo dopo qualche secondo all'aperto nella foresta sotto una bella pioggerella rinfrescante dopo tutto quell'inferno...
Mi chiedo: il cancello è chiuso e il guardiano è sconfitto, oppure non è servito a nulla?

PS. Lo so, sono un lamer!
Old 14-11-2006, 21:25   #9891
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
se rubi la gemma il cancello è chiuso, e tutti i Daedra che c'erano restano intrappolati in quel piano di Oblivion
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 08:02   #9892
the_outsider
Member

L'Avatar di the_outsider

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Hikaro
La versione ITA è la 1.1 metre quella UK è la 1.1.511
Tutti i principali plugin usciti a pagamento sono per la v1.1.511, compreso Knights of the Nine.
Quando uscirà in versione retail sarà aggiorato tutto alla 1.1.511 oppure..... insomma non ci capisco niente, ma non facevano + presto a fare un aggiornamento per tutti e nn ci rompevano + i co****ni?!
Guarda che se aggiorni con la patch 1.1, quando lanci Oblivion in basso a sinistra c'é effettivamente la scritta 1.1.511. Lo so perché io ho l'edizione spagnola e ho installato la patch 1.1

E il discorso sul mod/cheat, IMO:
cheat--> qlnq cosa che cambia artificiosamente le abilitá del personaggio (e quindi power levelling)
mod--> qlq cosa che cambia ció che ruota attorno al personaggio (aspetti grafici, nuove missioni, nuove cose da esplorare)
Non ha senso parlare di cheat per un map-pack o texture pack. Non ha senso parlare di mod per un power levelling (giocando a Morrowind e Oblivion non sono mai riuscito a fare +5 +5 +5)

Ultima modifica di the_outsider : 15-11-2006 alle 08:04.
the_outsider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 09:02   #9893
minchiele
Senior Member

L'Avatar di minchiele

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
Quote:
Originariamente inviato da minchiele
Installando tutte le dovute patch relative al gameplay Oblivion raggiunge Morrowind per quanto riguarda giocabilitá, storia, e complessitá del personaggio?
Una rispostina veloce?
minchiele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 09:04   #9894
Daytona
Senior Member

L'Avatar di Daytona

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Daytona
Sono stato morso durante una missione e ora sono un vampiro... bello ...

...però ora stò cercando di svampirizzarmi

ho tutti gli ingredienti : bella donna , ceneri del vampiro forte, un pugnale di sangue argoniano e l'aglio comprato nel negozio della città imperiale....

ma quando vado dalla strega mi accetta tutti gli elementi ma non l'aglio...

qualche suggerimento ?!

1100000110100000
Nessuno lo sà ?!
Lian-LI PC-B25 | CORSAIR HX1000i | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod |
Daytona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 09:06   #9895
the_outsider
Member

L'Avatar di the_outsider

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Una rispostina veloce?

Peró che significa la tua domanda?
the_outsider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 09:09   #9896
Crashbandy80
Senior Member

L'Avatar di Crashbandy80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
Quote:
Una rispostina veloce?
A mio modo di vedere ci si avvicina parecchio.. insomma con i mod merita.
Old 15-11-2006, 09:40   #9897
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Forse non è il 3d giusto, ma ci provo lo stesso :
Qualcuno sa dirmi come si chiama il mod che permette di mettere le bende sugli occhi o sul viso? Ricordo che tempo fa ho visto degli screenshots di un personaggio con delle bende scure sul viso, ma non ricordo in che 3d era... pls...

Grazie!
Old 15-11-2006, 11:36   #9898
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da TheFragile
[/spoiler]
Spoiler:
si...spassartela ...apparte gli skerzi mi pare di no cmq...hai concluso con loro...io ormai lo finito da tempo ero capo di tutti e tutto...sento la mancanza della stupenda armatura del capo dei dragoni imperiali..mi rifaro' con knights of the nine

Spoiler:
armatura del capo dei dragoni imperiali
e dove la trovo sta roba dal nome tanto altisonante ?
Old 15-11-2006, 12:38   #9899
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Daytona
Nessuno lo sà ?!
Spoiler:
e le grandi soul gems vuote?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 13:26   #9900
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

DOMANDA NIUBBA: Raga le skill minor o major che faccio salire nel tempo tra l'essere salito di livello e il non essere andato a dormire contano per il livello successivo, vero?

Ultima modifica di ThePunisher : 15-11-2006 alle 13:32.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian