|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9781 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
le cose iniziano a mettersi bene per la mia guardia rossa/guerriero/cavaliere di livello 20, in un luogo chiamato Fort Strand, a qualche centinaio di metri ad est di Anvil ho trovato un covo di predoni, i cui capi indossavano armatura Daedrica completa, che ho immediatamente confiscato e incantato con le gemme prese nelle torri di Oblivion
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() la quest principale è la storia che riguarda l'imperatore, il suo figlio illegittimo e la chiusura dei cancelli di oblivion. le singole quest di questo arco te le danno l'imperatore (la prima), il granmaestro dei blades jauffre e martin. le varie missioni della gilda dei guerrieri te le danno i capi di più di gilde delle singole città. quando uno non ha nulla per te di solito ti indirizza verso chi chiedere e dove. a chorrol sono un dunmer e una donna imperiale, a cheyndal è un orco, ad anvil il capo gilda è azzan (una guardia rossa). per il diario akaviri guarda bene nell'inventario, tra le pergamene e i libri. di solito per "leggere" un libro in oblivion basta aprirlo, e il tuo pg è come se l'avesse letto. però se l'altra missione è quella della main quest per capire come infiltrare il culto che ha assassinato l'imperatore puoi anche portare i libri all'esperta dell'arcane university (un'argoniana), con un intervallo di 24 ore ogni volta (sono 4 libri) ti spiega tutto lei (nei libri è nascosto un codice peraltro se li leggi davvero ci puoi arrivare da solo). barra di difficoltà: dovrebbe influire solo sul danno che dai e ricevi. a metà il rapporto tra te e i nemici è pari, al minimo è 6 a 1 per te, al massimo è 1 a 6 per i nemici.
![]() |
![]() |
#9783 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
caszero grazie infinite
riguardo l'opinione, mi spieghi in breve la ruota? il fatto è che non ho il manuale ![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
Di norma quasi tutti i mercanti abituali ad un certo punto del gioco hanno influenza 100 (anche d più... te ne accorgi quando t rifiuta una offerta e comunque non scende sotto i 100).
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9786 |
Utente sospeso
|
capito
ma all'arcane univerity investigano su ogni libro che gli porto relativo alle quest?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 Ultima modifica di DjSolidSnake86 : 10-11-2006 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9787 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Sono alla missione recupero scaglie di pesce, ma nn ne trovo uno dei 12 ... dovè ?? Vado dove cè la freccia verde ma niente
![]() ![]() A prop sta missione è scirtta in inglese nel diario ?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9788 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
cerca lì intorno ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9789 |
Bannato
|
Azz ma ke sfiga
![]() Cmq nel diario è scitta in ENG la missione, è normale ?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9790 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
c'è un topic ufficiale per la versione della 360 di olbivion?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9791 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9793 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9794 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9795 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9796 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
beh non è propriamente un bug nel gioco, è che nella traduzione italiana la finsitrella di dialogo che ti dice "ho tutti i pesci, devo tornare da coso a weye e darglieli" è stata messa al secondo posto invece che all'ultimo... cmq la quest funziona tranquillamente (c'è pure un piccolo pluggo per correggere sto "bug", e tra l'altro mi pare che pure col pluggo della trad italiana corretta (quello che corregge anche i prezzi delle case) viene risolto)
![]() a proposito di quella quest imho la ricompensa è una di quelle cose che non mi è piaciute in obly. dopo 2 ore di gioco hai già la possibilità di avere un anello con "respirare sott'acqua" costante, mi ricordo in morrowind quanto dovevi penare prima di poter effettuare ricerche sottomarine (con le mitiche pozioni "respirare in acqua" ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9797 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
io l'amuleto per respirare in acqua mi pare che l'ho trovato dentro uno dei cancelli di Oblivion, molto utile, anche se finora l'ho usato in poche occasioni, piuttosto ho un altro dubbio, lungo la strada che conduce a Bruma ho trovato una rovina elfica chiamata Anga, il problema è che l'ingresso è ostruito da un enorme blocco di pietra squadrato, come faccio ad entrarci? esiste un altro ingresso o un modo per togliere il pietrone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9798 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Ciao a tutti: ho fatto carriera nella gilda dei maghi, ma...
grazie e saluti
![]() |
![]() |
#9799 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9800 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
sono appena diventato
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.