Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2006, 14:57   #8041
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall
E che è... la bomba atomica?!?!?!

Per fortuna non era un cheat...
Jimmi, tu che giri a piedi (o a cavallo) secondo me ti potresti installare questo mod
Io l'ho messo, ma non ho ancora trovato una mazza
Old 07-07-2006, 14:57   #8042
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
Allora non lo so... mettiamoci tutti a dir belinate! Questo e'un 3D serio, propongo di aprire il 3D seguente:
Oblivion: Thread di discussione sulle cifre a cazzo

Ok, mi spammo da solo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 14:57   #8043
anto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
X clessidra4000

Ma come si fa ad incantare con fioco gelo fulmine e succhia salute tutti in una volta, da un altare se non si dare più di un effetto?

O sono tonto io onon capisco proprio...

Anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 15:02   #8044
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Old 07-07-2006, 15:03   #8045
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da anto
X clessidra4000

Ma come si fa ad incantare con fioco gelo fulmine e succhia salute tutti in una volta, da un altare se non si dare più di un effetto?

O sono tonto io onon capisco proprio...

Anto
No, sulle armi puoi dare quanti effetti vuoi. Vien da se che se ti fai un'arma troppo potente, poi la usi come un fucile a pompa: ogni colpo devi ricaricare.
Ad esempio 19 usi sono un po'pochi...
Old 07-07-2006, 15:03   #8046
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:

Per chi usa il cavallo: ma non c'è un modo per evitare che i mostri che incontrino se la prendano inevitabilmente con lui, e viceversa?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 07-07-2006, 15:06   #8047
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Jimmi, tu che giri a piedi (o a cavallo) secondo me ti potresti installare questo mod
E che è?!?!... sono diventato famoso come il "Forrest Gump" di Oblivion???

L'avevo scaricato qualche settimana fa, ma non l'ho mai messo perchè come dice il readme potrebbe diventare un cheat:

"All the weapons are designed around the higher level characters, so if you are to find these with lower level characters, they will be overpowering compared to the leveled weapons the game gives you."

Magari quando sarò a livello 20 (cioè tra un paio d'anni ... scherzo sono "già" a livello 7 dopo 50 ore di gioco... calcolando che il Francesco's mi rallenta l'avanzamento x2... dopo cento ore senza sarei tipo a 28 che mi sembra normale no?... )

Cmq graz per la segnalazione.

Ultima modifica di jimmywarsall : 07-07-2006 alle 15:09.
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 15:07   #8048
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:

Per chi usa il cavallo: ma non c'è un modo per evitare che i mostri che incontrino se la prendano inevitabilmente con lui, e viceversa?
1) non tutti i mostri se la prendono col cavallo
2) e' utile, cosi' te intanto entri in ciclo mazzuolante
3) se hai shadowmere....eh ehe he non devi preoccuparti!
Old 07-07-2006, 15:09   #8049
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall
L'avevo scaricato qualche settimana fa, ma non l'ho mai messo perchè come dice il readme potrebbe diventare un cheat:

"All the weapons are designed around the higher level characters, so if you are to find these with lower level characters, they will be overpowering compared to the leveled weapons the game gives you."

Magari quando sarò a livello 20 (cioè tra un paio d'anni ... scherzo sono "già" a livello 7 dopo 50 ore di gioco... calcolando che il Francesco's mi rallenta l'avanzamento x2... dopo cento ore senza sarei tipo a 28 che mi sembra normale no?... )

Cmq graz per la segnalazione.
Figurati. Cmq ti confermo che sono veramente difficili da reperire
Old 07-07-2006, 15:10   #8050
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Perchè? Avendo già perso sul campo il pezzato del monastero, sono terrorizzato all'idea che un minotauro qualunque mi ammazzi il mio bel cavallo indemoniato...
Old 07-07-2006, 15:14   #8051
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Quote:
Interessante, lo installo pure io.

Ma quanti giorni di galera ti sei fatto per perdere tutte quelle skill?
Old 07-07-2006, 15:18   #8052
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da beelzebub
Questa è mia!...
1) se il cavallo è abbastanza veloce te ne freghi e non ti fermi nemmeno
2) purtroppo è vero... quasi sempre mi attaccano il cavallo!! ci vorrebbe veramente un Mod che ti permette di combattere a cavallo o quantomeno lanciare incantesimi (evocherei un paio di dremora e poi se la vedrebbero loro... non scenderei nemmeno da cavallo ).... possibile che nessuno ci sia ancora riuscito??? (maledetto Fast Travel!!! )
3) una volta me l'hanno anche ammazzato! (però era rubato... )

Quote:
1) ma il 99% sì...
2) con il crowded roads se ti trovi vicino ad un viaggiatore o mercante o guardia ci pensa lui...
3) chissà quando ci arriverò...
Old 07-07-2006, 15:20   #8053
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Ah. Quindi e' una cheat??!?
Se così fosse allora credo che faresti meglio ad usare Oblivion vanilla, in quanto qualsiasi mod è, in fin dei conti, un cheat
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 15:24   #8054
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Se così fosse allora credo che faresti meglio ad usare Oblivion vanilla, in quanto qualsiasi mod è, in fin dei conti, un cheat
No... solo quelli che facilitano eccessivamente il gioco...
Old 07-07-2006, 15:24   #8055
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Come disse un famoso (e intelligentissimo...) calciatore:
"Sono completamente d'accordo a metà con te"...

Scherzi a parte, ci sono numerosissimi Mod che NON SONO cheat (anzi rendono il gioco più difficile).
Old 07-07-2006, 15:25   #8056
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Sto cercando di aumentare distruzione, è deprimente il colpo fuoco da 25, sono adanto dal tizzio nella citta' in basso a sinistra, quello che alle 2:00-2:30 lo trovi seduto a leggere, mi ha detto che non ha piu niente da insegnarmi.

Mi ha mandato da na tizzia nella foresta che mi ha chiesto di sterminare gli orsi, e dopo mi dice che non ha niente da insegnarmi

Old 07-07-2006, 15:31   #8057
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off
Sto cercando di aumentare distruzione, è deprimente il colpo fuoco da 25, sono adanto dal tizzio nella citta' in basso a sinistra, quello che alle 2:00-2:30 lo trovi seduto a leggere, mi ha detto che non ha piu niente da insegnarmi.

Mi ha mandato da na tizzia nella foresta che mi ha chiesto di sterminare gli orsi, e dopo mi dice che non ha niente da insegnarmi

A che livello sei in Distruzione?
Old 07-07-2006, 15:31   #8058
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off

La tizia della foresta è master in distruzione, quindi se no ha niente da insegnarti o hai raggiunto il limite di 5 allenamenti per livello, o sei master anche tu.

Ovviamente devi andarci di giorno, se la svegli non compare il tasto dell'allenamento.
Old 07-07-2006, 15:39   #8059
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Perchè? Avendo già perso sul campo il pezzato del monastero, sono terrorizzato all'idea che un minotauro qualunque mi ammazzi il mio bel cavallo indemoniato...
Shadowmere pesta MOLTO piu' di me!
Old 07-07-2006, 15:46   #8060
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
spada bellissima ma incantamento da skifo, allora vai di construction a togliere l'incantamento e poi in game gli ho messo 15 di danno elettrico,15 di fuoco 15 di ghiaccio e 50 di danno salute x 1 secondo...ora si ke si può kiamare spada!!!
Urco tron! E la chiami spada? Ci sei andato giù pesante! Quasi quasi la Soul Reaver alla massima potenza è una skifezzuola a confronto.
PS: per i fan della LOK installatevi la Soul Reaver (che io ho pure tradotto)... è una spadona potente (anzi che cresce in potenza con voi) a due mani e diciamo che è veramente forte, tuttavia ha pure un grosso drawback!
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian