|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Io uso un semplice x2, quindi, essendo a livello 35, e avendo fatto solo gli ultimi 20 livelli con il mod, dovrei essere a livello 55... se non ho capito male eh?...... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() Oltrettutto, e qui vorrei che qualcuno mi confermasse sta cosa, credo che ci sia un tetto massimo per l'aumento di livello, oltre il quale on si può andare...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7905 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7906 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tetto del livello secondo me non c'è. O meglio è variabile a seconda di come parti con le primarie. Se parti da 25 in tutte e 7 => 75 gradi per ognuna per maxarle => 525 gradi / 10 = 52° livello Il problema è che nn parti mai con tutte a 25 per cui ti mangi i livelli in funzione di quello. Realisticamente credo che attorno al 45° dovresti maxare con un pg medio. ovviamente una volta maxate le skill primarie non si passa + di livello, anche se puoi continuare a svilupparti nelle secondarie.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7907 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7908 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() E poi a me non interessa che livello ho (sono al 6° mi pare dopo una cinquantina di ore di gioco), infatti me la prendo comoda (ho anche il Francesco che mi rallenta di 2 volte l'avanzamento) e mi piace esplorare. ![]() Voglio solo che questo gioco duri il più possibile (già di per sè è lungo...) e voglio godermelo fino in fondo. ![]() Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7909 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ho messo proprio l'Oscuro perchè trovavo ridicolo trovare SOLO corazze daedriche, di vetro o d'ebano addosso ai più idioti dei banditi (che tra l'altro andavano giù con la stessa facilità di sempre....) Non ho mai provato il Francesco's ma, se è buono come l'Oscuro, secondo me sono 2 mod assolutamente irrinunciabili. Oblivion di base è tarato davvero MALISSIMO! ![]()
![]() |
![]() |
#7911 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Le quest di raccomandazione le sto appunto facendo, quella di Bravil in particolare, però non faccio unicamente quelle. Quando mi trasferisco in una città già che ci sono mi fermo qualche giorno e faccio qualche missione "in loco". Calcola che dopo 50 ore di gioco ho visitato "solo" la città imperiale (ovviamente), Skingrad, Anvil e Bravil (oltre ad essermi fatto coinvolgere nella quest di Kvatch...), oltre a miniere e dungeon vari. Ho fino adesso completato una quindicina di missioni e ne ho attive altrettante. Come avevo detto me la prendo con molta calma. ![]() Quindi ne ho ancora da viaggiare!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7912 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dai scherzo. Ammiro il tuo spirito esplorativo e ti confesso che anch'io spesso mi sposto a cavallo. Non pero'se sto facendo una quest, altrimenti perdo il filo ![]()
![]() |
![]() |
#7913 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di jimmywarsall : 05-07-2006 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7914 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7915 | |
Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7916 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7917 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Tempo fa ho provato a mettere quei trucchi ma , nn mi piaceva xkè diventavo invulnerabile a tutto. anche se sceglievo di avere tutti gli incantesimi ,mi metteva automaticamente l'invulnerabilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7918 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7919 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
il fatto che abbiano armature daedriche o che altro non ha influenzato molto, li ammazzo cmq abbastanza agilmente. Ho l'impressione che con le sovracitate mod il gioco diventerebbe troppo facile... PARERI SULLe MOD UFFICIALI: 1) horse armor: beh il cavallo corazzato é figo, ma non so se sia solo un effetto grafico o effettivamente é più protetto, mod mantenuta 2) thieves den: dopo aver ammazzato un po' di scheletri ti ritrovi con una proprietà, se cacci fuori i soldi assumi della gente che una volta alla settimana va a fare razzie e ti dà una parte. Sono già strapieno di soldi e non mi serve un'altra "gilda" da cui passare settimanalmente. 3) wizard tower: devi cacciare una palata di soldi per avere una casa figa, ma di utile c'è solo l'orto con un sacco di ingredienti rari, inutile per me che l'alchimia l'ho usata solo x avanzare di livello. In alto c'è il teletrasporto ma essendoci il fast travel la trovo una cosa inutile. 4) imperial orrery: viene sbloccato il planetario imperiale, bisogna ammazzare alcuni banditi prima. Il planetario una volta alla settimana ti dà un incantesimo che ha dei pro e dei contro. Non l'ho ritenuto utile. 5) mehrunes razor: ancora non l'ho provata (serve la patch localizzata per usarla), ma finalmente arriva una mod che ti dà delle quest da fare. Da quel che so bisogna fare un dungeon per recuperare un'arma fortissima, magari più di Spirito.
ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V Ultima modifica di karplus : 05-07-2006 alle 18:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7920 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
RAGAZZII!! HELP !
Scusatemi tanto, ho provato am ettere il mod oscuro, poi quello dei puntatori sulla mappa a nostra scelta e il manichino da vestire on le nostre armature. ORa mi da questa scritta appena provo ad aprire i lgioco failed to initialize renderer NixadapterDesc::GetdeviceCaps() failed. Come posso risolvere? Se disistallo e rinstallo come posso mantenere i salvataggi? Ultima modifica di mau_pec : 05-07-2006 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.