|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Si hanno semplificato alcune cose ma ne hanno migliorate altre. Il mondo che ci circonda almeno ha una apparenza di vita. Le città sono più credibili e così anche i personaggi Ci sono comunque un sacco di cosa da fare scoprire, esplorare. La trama principale ancora non so....spero sia bella...ma già dai primi passi sembra comunque fatta meglio di quella di Morrowind, intendo come realizzazione. Per il resto direi di esprimere pareri più avanti, quando ci avremo giocato un tantino di più di adesso. Stendiamo un velo pietoso sulla realizzazione invece...perchè se da una parte hanno fatto il miracolo di tenerlo giocabile a frame rispettabili per quello che mostra. Dall'alltra è un colabrodo di Bug... Tasti che non mantengono le impostazioni Acqua che crea problemi su alcune configurazioni Crash al desktop Freez del sistema E cigliegina la prima quest che decido di fare è anche buggata..... O ragazzi, sarà meglio che rilasciano una patch in fretta.
![]() |
![]() |
#724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Quote:
![]() Avrebbe preso malissimo anche me, fortuna che mi avete avvisato, altrimenti sai le bestemmie ![]() Cmq con tutto il tramtram che gira attorno a sto gioco, credo rilasceranno una patch a breve ![]()
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Mah, io trovo assurdo che nel dungeon iniziale si possa usare la modalità stealth con la torcia accesa in mano.
Sempre riguardo la torcia: ma non potevano mettere un indicatore del consumo?
![]() |
#726 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi finalmente vado nel punto giusto del lago e riesco a fare quello mi chiedono. Felice di andare a ritirare il premio dopo tutto lo sbattimento....niente ![]() ![]() Quasi quasi ammazzo il pescatore che mi ha dato la quest ![]()
![]() |
![]() |
#727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#728 |
Senior Member
Città: volterra (pisa)
|
Sono riusciti a rovinare anche questo capolavoro,ha un impostazione arcade da fare schifo,troppo semplificato,e a 1280 hdr attivo no anti e dett manco tutti alti nn va manco tanto fluido con la confg in sign........e l'ho comprato anche originale in versione da collezione.............
![]()
![]() |
#729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#731 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Ragazzi ma questo gioco mi fa incazzare sempre di più che vo avanti.
Adesso non riesco a passare le città perchè le guardie mi vogliono arrestare dandomi di ladro. Ma perchè? Perchè ho rubato un cavallo 20km fa?????? Come si fa a non passare per ladri??? Bisogna per forza scontare la pena perdendo tutto quello che abbiamo?????? Risp vi prego!! ![]()
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2000
|
A me quello che manca di Morrowind come avevo già scritto è la minore fantasia nella realizzazione delle città e nel territorio.
Non dimenticherò mai la prima volta a VIVEC !!! l'ho dovuta percorrere tutta fino sotto alla luna volante camminando a testa alta !!! o nelle città costruite nei funghi quanta fantasia c'era ??????!!! e ogni volta che dopo faticose camminate scoprivo ed entravo in una nuova città era una splendida sorpresa...e mi sentivo davvero straniero !!! BHò c'era un'atmosfera magica in quel gioco...c'erano sempre sorprese... qui tutte le città sono uguali !!! un po come potevano essere Balmora e Caldera, ma erano solo due su non ricordo quante decine di città diversissime, di culture, di sorprese etc... Qui quando passeggio penso azz che grafica,punto !!! a Morrowind pensavo CHE ATMOSFERA !!! mi alienavo e mi identificavo nel personaggio all'inverosimile nelle mie lunghe passeggiate, divoravo kilometri come un bambino lasciandomi stupire da ciò che avrei scoperto !!! e più passava il tempo più c'era da imparare. Sigh mi sono commosso :-) scusate |
![]() |
![]() |
![]() |
#734 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Scusate, ma quelli che lo trovano facile a che difficoltà l'hanno giocato? Per la questione dei mostri livellati nn tutti lo sono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#735 | |
Member
|
Quote:
Hai visto tutte le città? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#736 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
secondo me quest'ultima serie di commenti negativi da troppa hype vi sta prendendo troppo...... è un gioco bellissimo cazzo, buggato quanto volete ma bellissimo!
![]() |
#737 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#738 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#739 | |
Senior Member
Città: volterra (pisa)
|
Quote:
Sara' anche bellissimo......ma "CONSOLIZZATO" alla massima potenza!!!UN gdr e' altro,nn solo grafica ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di athlon xp 2400 : 25-03-2006 alle 21:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#740 | |
Senior Member
|
Quote:
Le cose principali li sono e li restano per tutto il gioco. Insomma per quel che ne so sta generazione casuale del territorio potremmo nemmeno notarla mentre giochiamo....voglio dire, vi sfido a ricordare lìesatta posizione di ogni albero e roccia presenti nel gioco ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.