Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2006, 20:11   #721
aXio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da davide155
Aiutati con la mappa, e se non hai voglia di compiere lunghi spostamenti.. clicca direttamente sulla destinazione
aXio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 20:11   #722
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Quote:
Originariamente inviato da ~Mr.PartyHut~
Con la tua config #1 gira ma devi scendere a troppi compromessi. Scordati ogni tipo di filtro AA, AF e le ombre. Per tutto il resto potresti anche riuscire con dettaglio medio a 1024x768

Insomma, vale la pena comprarlo solo se non sei un pignolo dei dettagli, ma ti interessa più che altro il gioco in se stesso
Purtroppo fino a agosto/settembre non cambio Pc..
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 20:12   #723
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da stefano76
Lo sapevo che dovevo aspettare a comprarlo...Alla luce di ciò che sto leggendo non lo avrei mai preso a prezzo pieno. Mi sa che questa è la stessa storia di Deus Ex Invisible War...

Possibile che il videogame su PC sia morto??
Non esageriamo, a me va bene tutto com'è.
Si hanno semplificato alcune cose ma ne hanno migliorate altre.
Il mondo che ci circonda almeno ha una apparenza di vita.
Le città sono più credibili e così anche i personaggi
Ci sono comunque un sacco di cosa da fare scoprire, esplorare.
La trama principale ancora non so....spero sia bella...ma già dai primi passi sembra comunque fatta meglio di quella di Morrowind, intendo come realizzazione.
Per il resto direi di esprimere pareri più avanti, quando ci avremo giocato un tantino di più di adesso.

Stendiamo un velo pietoso sulla realizzazione invece...perchè se da una parte hanno fatto il miracolo di tenerlo giocabile a frame rispettabili per quello che mostra.
Dall'alltra è un colabrodo di Bug...
Tasti che non mantengono le impostazioni
Acqua che crea problemi su alcune configurazioni
Crash al desktop
Freez del sistema
E cigliegina la prima quest che decido di fare è anche buggata.....

O ragazzi, sarà meglio che rilasciano una patch in fretta.
Old 25-03-2006, 20:15   #724
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
hahahahaha, già mi immagino la tua faccia alla vista di questo bug
Avrebbe preso malissimo anche me, fortuna che mi avete avvisato, altrimenti sai le bestemmie

Cmq con tutto il tramtram che gira attorno a sto gioco, credo rilasceranno una patch a breve
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 20:16   #725
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Mah, io trovo assurdo che nel dungeon iniziale si possa usare la modalità stealth con la torcia accesa in mano.

Sempre riguardo la torcia: ma non potevano mettere un indicatore del consumo?
Old 25-03-2006, 20:18   #726
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Originariamente inviato da ~Mr.PartyHut~
hahahahaha, già mi immagino la tua faccia alla vista di questo bug
Avrebbe preso malissimo anche me, fortuna che mi avete avvisato, altrimenti sai le bestemmie

Cmq con tutto il tramtram che gira attorno a sto gioco, credo rilasceranno una patch a breve
Tu immagina solo che ho girato il pomeriggio (e il lago) a cacciare i pesci sbagliati
Poi finalmente vado nel punto giusto del lago e riesco a fare quello mi chiedono.
Felice di andare a ritirare il premio dopo tutto lo sbattimento....niente
Quasi quasi ammazzo il pescatore che mi ha dato la quest
Old 25-03-2006, 20:23   #727
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Tu immagina solo che ho girato il pomeriggio (e il lago) a cacciare i pesci sbagliati
Poi finalmente vado nel punto giusto del lago e riesco a fare quello mi chiedono.
Felice di andare a ritirare il premio dopo tutto lo sbattimento....niente
Quasi quasi ammazzo il pescatore che mi ha dato la quest
HAHAHAHAHAHAHA, oddio rotoloooo
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 20:34   #728
athlon xp 2400
Senior Member

Città: volterra (pisa)
Sono riusciti a rovinare anche questo capolavoro,ha un impostazione arcade da fare schifo,troppo semplificato,e a 1280 hdr attivo no anti e dett manco tutti alti nn va manco tanto fluido con la confg in sign........e l'ho comprato anche originale in versione da collezione.............
Old 25-03-2006, 20:36   #729
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400
Sono riusciti a rovinare anche questo capolavoro,ha un impostazione arcade da fare schifo,
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 20:39   #730
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Non esageriamo, a me va bene tutto com'è.
Si hanno semplificato alcune cose ma ne hanno migliorate altre.
Il mondo che ci circonda almeno ha una apparenza di vita.
Le città sono più credibili e così anche i personaggi
Ci sono comunque un sacco di cosa da fare scoprire, esplorare.
La trama principale ancora non so....spero sia bella...ma già dai primi passi sembra comunque fatta meglio di quella di Morrowind, intendo come realizzazione.
Per il resto direi di esprimere pareri più avanti, quando ci avremo giocato un tantino di più di adesso.

Stendiamo un velo pietoso sulla realizzazione invece...perchè se da una parte hanno fatto il miracolo di tenerlo giocabile a frame rispettabili per quello che mostra.
Dall'alltra è un colabrodo di Bug...
Tasti che non mantengono le impostazioni
Acqua che crea problemi su alcune configurazioni
Crash al desktop
Freez del sistema

O ragazzi, sarà meglio che rilasciano una patch in fretta.
Che mi sai dire della "generazione casuale di ambientazioni"? Ho letto anche questa cosa, che detta così suona orripilante... Dicosa si tratta in definitiva? So solo che in Morrowind non era implementata, e ha tutta l'aria dell'ennesimo passo indietro rispetto a Morrowind...
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 20:52   #731
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia
ma quanto pesante è sto gioco?

è normale?

io ho una 5900XT 128MB... P4Northwood 3.0 e 1GB di ram.... ma non ho mai visto un gioco andare piu lento.
è mostruoso.. tutto al minimo.. tutto disabled.. a 800x600
il tuo problema è la fx5900xt, praticamente, il gioco non ha mezze misure e obbliga la vga ai PS 2.0 che come è noto ammazzano tutta la serie FX, quindi o cambi vga oppure aspetti un miracolo, magari una patch ufficiale (o non) che riesca a farlo girare decentemente
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 20:55   #732
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Ragazzi ma questo gioco mi fa incazzare sempre di più che vo avanti.
Adesso non riesco a passare le città perchè le guardie mi vogliono arrestare dandomi di ladro.
Ma perchè?
Perchè ho rubato un cavallo 20km fa??????
Come si fa a non passare per ladri??? Bisogna per forza scontare la pena perdendo tutto quello che abbiamo??????

Risp vi prego!!
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 21:02   #733
mikele
Bannato

Iscritto dal: Aug 2000
A me quello che manca di Morrowind come avevo già scritto è la minore fantasia nella realizzazione delle città e nel territorio.
Non dimenticherò mai la prima volta a VIVEC !!! l'ho dovuta percorrere tutta fino sotto alla luna volante camminando a testa alta !!! o nelle città costruite nei funghi quanta fantasia c'era ??????!!! e ogni volta che dopo faticose camminate scoprivo ed entravo in una nuova città era una splendida sorpresa...e mi sentivo davvero straniero !!!
BHò c'era un'atmosfera magica in quel gioco...c'erano sempre sorprese... qui tutte le città sono uguali !!! un po come potevano essere Balmora e Caldera, ma erano solo due su non ricordo quante decine di città diversissime, di culture, di sorprese etc...

Qui quando passeggio penso azz che grafica,punto !!!
a Morrowind pensavo CHE ATMOSFERA !!! mi alienavo e mi identificavo nel personaggio all'inverosimile nelle mie lunghe passeggiate, divoravo kilometri come un bambino lasciandomi stupire da ciò che avrei scoperto !!! e più passava il tempo più c'era da imparare.

Sigh mi sono commosso :-) scusate
mikele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 21:06   #734
eddy83
Member

Iscritto dal: May 2003
Scusate, ma quelli che lo trovano facile a che difficoltà l'hanno giocato? Per la questione dei mostri livellati nn tutti lo sono.
eddy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 21:09   #735
eddy83
Member

Quote:
Originariamente inviato da mikele
A me quello che manca di Morrowind come avevo già scritto è la minore fantasia nella realizzazione delle città e nel territorio.
Non dimenticherò mai la prima volta a VIVEC !!! l'ho dovuta percorrere tutta fino sotto alla luna volante camminando a testa alta !!! o nelle città costruite nei funghi quanta fantasia c'era ??????!!! e ogni volta che dopo faticose camminate scoprivo ed entravo in una nuova città era una splendida sorpresa...e mi sentivo davvero straniero !!!
BHò c'era un'atmosfera magica in quel gioco...c'erano sempre sorprese... qui tutte le città sono uguali !!! un po come potevano essere Balmora e Caldera, ma erano solo due su non ricordo quante decine di città diversissime, di culture, di sorprese etc...

Qui quando passeggio penso azz che grafica,punto !!!
a Morrowind pensavo CHE ATMOSFERA !!! mi alienavo e mi identificavo nel personaggio all'inverosimile nelle mie lunghe passeggiate, divoravo kilometri come un bambino lasciandomi stupire da ciò che avrei scoperto !!! e più passava il tempo più c'era da imparare.

Sigh mi sono commosso :-) scusate

Hai visto tutte le città?
Old 25-03-2006, 21:09   #736
ForeverBlue
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
secondo me quest'ultima serie di commenti negativi da troppa hype vi sta prendendo troppo...... è un gioco bellissimo cazzo, buggato quanto volete ma bellissimo!
Old 25-03-2006, 21:13   #737
eddy83
Member

Quote:
Originariamente inviato da ForeverBlue
secondo me quest'ultima serie di commenti negativi da troppa hype vi sta prendendo troppo...... è un gioco bellissimo cazzo, buggato quanto volete ma bellissimo!
Anche a me i commenti negativi mi sono sembrati eccessivi. "Oblivion è tipo Fable"? Ma dove siamo arrivati...
Old 25-03-2006, 21:19   #738
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da davide155
Ragazzi ma questo gioco mi fa incazzare sempre di più che vo avanti.
Adesso non riesco a passare le città perchè le guardie mi vogliono arrestare dandomi di ladro.
Ma perchè?
Perchè ho rubato un cavallo 20km fa??????
Come si fa a non passare per ladri??? Bisogna per forza scontare la pena perdendo tutto quello che abbiamo??????

Risp vi prego!!
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 21:29   #739
athlon xp 2400
Senior Member

Città: volterra (pisa)
Quote:
Originariamente inviato da ForeverBlue

Sara' anche bellissimo......ma "CONSOLIZZATO" alla massima potenza!!!UN gdr e' altro,nn solo grafica

Ultima modifica di athlon xp 2400 : 25-03-2006 alle 21:31.
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 21:29   #740
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Originariamente inviato da stefano76
Che mi sai dire della "generazione casuale di ambientazioni"? Ho letto anche questa cosa, che detta così suona orripilante... Dicosa si tratta in definitiva? So solo che in Morrowind non era implementata, e ha tutta l'aria dell'ennesimo passo indietro rispetto a Morrowind...
Ancora non so, ho girato solo intorno alla città imperiale....in teoria comunque dovrebbe riguardare l'aspetto del territorio selvaggio e la generazione asuale delle foreste.
Le cose principali li sono e li restano per tutto il gioco.

Insomma per quel che ne so sta generazione casuale del territorio potremmo nemmeno notarla mentre giochiamo....voglio dire, vi sfido a ricordare lìesatta posizione di ogni albero e roccia presenti nel gioco

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian