|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
per questo dico sempre che un gioco dal punto di vista grafico va visto in movimento e non analizzato con shot statico... ![]() speriamo di trovarlo pomeriggio sta collector's... altrimenti mi prendo la normale...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#663 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
altra cosa che non mi convince, in mezzo ovviamente a tutte le cose positive: non si avverte molto il passaggio di livello.
mi spiego... quando in diablo o baldur's gate o neverwinter nights passavi di livello potevi distribuire i punti come volevi, abilitavi nuovi incantesimi, potevi trasportare più cose, insomma potevi gestire la cosa. qui mi sembra che tutto sia troppo semplificato, vai avanti colpisci qualche topo e ti esce la scritta: abilità migliorata. ok, ma di quanto? come? quanti punti danno faccio in più? le informazioni sulle armi sono sommarie, non c'è alcuna indicazione sui danni minimi/massimi possibili... insomma, gli hanno dato troppo delle caratteristiche "consollari". sempre stupendo per carità, ma per gli amanti dei giochi di ruolo puri un pochino deludente...
![]() |
#664 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() comunque:
Non prendetemi in giro please ![]() ![]() ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
cmq il difficile deve ancora venire, appena chiudi la bocca di oblivion ci sono delle belle...poi hai finito il gioco! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
Città: Siena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#667 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Comunque è un gran gioco. ![]()
![]() |
![]() |
#668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
qualcuno mi caca ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() comunque è soltanto cyrodiil, e non è per niente piccolo.
![]() |
![]() |
#670 |
Moderatore
|
ragazzi se possibile però non inserite immagini cosi grandi, ma uppatele su imageshack o simili e linkate le thumb.
grazie.
![]() |
#671 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Dove posso trovare dell'ectoplasma???
![]() |
#672 | |
Senior Member
Città: Siena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#674 | |
Senior Member
|
Quote:
morro e' piu' vasta come regione...... notato che nella mappa grande morrowind non e' in scala con cyrodiil ? a mesembra piccolissimo come territorio... insomma nn mi da' la sensazione di una cosa vastissima come me lo dava morrowind. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Solo la seconda.
Ammetto che giocandoci sembra più piccola, nettamente, di Morro... tuttavia pare che la zona esplorabile sia maggiore... mhà... ![]() Comunque sono perplesso. Secondo me per giudizi a freddo bisognerà aspettare un mesetto. L'atmosfera è magica, questo è certo. Resta il fatto che tolta la bella grafica, per quello che ho visto finora, sembra manchi molta della profondità dei capitoli precedenti. Prima c'erano statistiche per ogni tipo di attacco e il danno era espresso con un range variabile. Adesso si è tutto trasformato in un semplice numeretto. Quello che prima aveva un senso logico ora è diventata solo combo per l'attacco. Le magie, ma non l'ho visto nel dettaglio, sono state mostruosamente semplificate. Prima potevo crearmi uno spell difficilissimo che 4 volte su 5 sbagliava ma, in caso di successo, aveva effetti distruttivi. Ora l'incantesimo riesce sempre e comunque, cambia solo la quantità di magika utilizzata. E così via tanti altri aspetti come la già accennata mappa... Insomma, secondo me, quando gli animi si saranno raffreddati, ci saranno un pò di persone che rimpiangeranno Morro. Poi capiamoci. L'ho giocato poco e credo comunque sia un gioco molto bello. Se tuttavia non avessero snaturato i punti salienti della serie sarebbe davvero potuto essere il gdr definitivo... ![]() (non è molto calzante ma non riesco a togliemi Fable dalla testa, la delusione si avvicina molto a quella che provai con questo titolo) P.S. Potreste editare il post sopra togliendo le immagini? Incasinano tutta la pagina... ![]()
![]() |
#676 |
Senior Member
|
Se nn si possono esplorare anche le rgioni confinanti pero' e' un pacco....
io gia' mi immaginavo a tornare di morrowind ( l'isola ) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#677 |
Senior Member
Città: Francavilla al Mare
|
Io ancora non ho lil gioco, ma leggendo ora che hanno tolto le stat delle armi e semplificando in quel modo le magie mi vengono i nervi....ma possibile che per colpa della console( di chi ci gioca con le console) si debba sfasciare un gioco in questa maniera?....a me della grafica non frega nulla....ancora non l'ho e già rischia di rimanere a prendere polvere....maledizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#679 | |
Senior Member
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.