|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5802 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
]Sono un vecchio appassionato di giochi di ruolo (nel senso che sono anni che non "pratico"), ho visto Oblivion da un mio amico una settimana fa e mi ha ovviamente letteralmente stregato. Mi ci son buttato a capo fitto nel tempo che il mio lavoro e la mia vita normale mi concedono e non è che sia rimasto proprio fermo.
Ho intrapreso la quest principale fino a risolvere l'enigma del 4° volume della mitica alba, ho chiuso un paio di cancelli di Oblivion, ho combattuto nell'arena dei gladiatori fino al rango di guerriero, ho disinfestato qualche miniera abbandonata e un paio di castelli trovati in giro, ho fatto un paio di quest secondarie (quella delle spie, della concorrenza sleale e della contessa di Bruma)..... MA SONO SOLO ANCORA AL 2° LIVELLO!!!!! E' possibile? Sento di giocatori che sono ben oltre il 20°. Sbaglio qualche cosa, oppure ci vuole davvero un'eternità? Secondo di poi, dove la trovo una casa in vendità disponibile? A Bruma ce ne una ma non so a chi rivolgermi! Mi stocko di armi e oggetti e continuo a portarli in un armadio al Tempio degli Spadaccini di cui sono associato, ma di tanto in tanto qualche oggetto sparisce e prima di farmi giustizia da solo e magari in un raptus decapitare l'imperatore in pectore per sospetto di furto qualcuno mi può dare qualche consiglio?? Grazie.
![]() |
![]() |
#5803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Fable : 16-05-2006 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5804 | |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5805 | |
Senior Member
|
Quote:
ora le abilità si migliorano o per allenamento a pagamento, ma devi trovare ki lo fa o usando quelle abilità!!!arrivato ad un aumento complessivo di 10 vieni avvisato e devi dormire in un letto almeno un'ora x salire di livello! Con questo sistema devi stare attento a come ti fai il pg soprattutto alle abilità principali ke scegli xkè se metti abiltà che nn usarai x il tuo stile di gioco (ad esempio mira e poi nn si usa l'arco) allora salire di livello diventa complicato Ultima modifica di clessidra4000 : 16-05-2006 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5806 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5807 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5808 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Sono costretto a non completare la quest? ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Grandi racconti dell'orrore... Io ho conosciuto Lovecraft iniziando a giocare al gioco di ruolo, e poi son preso le raccolte di racconti, davvero meravigliose... ![]() Quote:
![]() Credevo di non aver attaccato nessuno... ma ci sta che mi sbaglio. Sì, l'atmosfera nel villaggio era resa davvero bene! ![]()
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Ultima modifica di Nightingale : 16-05-2006 alle 10:57. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5809 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]() E magari combatte con cetrioli e melanzane ![]()
![]() |
![]() |
#5810 | |
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5811 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
ma, per caso è successo anche voi:
Nella quest di Anvil " Dove abitano gli spiriti" Una volta acquistata la casa dal legittimo proprietario e scoperta che è infestata dagli spiriti sono dovuto andare fino alla citta imperiale per fare le rimostranxe all'ex proprietario. I sostanza dopo una discussione guidata avrebbe dovuto darmi una mano ( solo lui come discendente può sbloccare la quest) E invece????? In sostanza mi risponde che, avendo acquistato la casa, ora sono C#### miei!!!!!! Ma è possibile, cosa devo fare per convincerlo ad aiutarmi, come persuasione siamo a 100 e nenache un incantesimo di inganno serve a smuoverlo. Fatemi sapere Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5812 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5813 |
Member
|
SEGRETO DI VAHTAGEN
mi manca l'ultimo incantesimi x aprire la colonna, dovrebbe essere uno x rafforzare la magika, il problema è che non riesco a trovarlo mi potreste dire il nome e soprattutto dove trovarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5814 |
Member
|
Ragazzi,
Qual'è il modo migliore per fare soldi?? Io mi limito ad accattare quelle che trovo in giro nei bauli ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5816 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5817 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]() - fare quest - combattere o scommettere nell'Arena
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5818 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Se avete da ridire su sto profilo allora avete veramente gli occhi divergenti ![]()
![]() |
![]() |
#5820 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Di profilo è carina, peccato per quella peluria sulle guance...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.