Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2006, 10:34   #5801
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Fable
Malatissimi siamo ... di vita!

Foto , foto ...vogliamo vedere le foto !
invece la mia donna si chiama Manuela ed e' gonfiabile , pagata 39,99 euro al negozio di toys , avevano anche piu' belle pero' costavano di piu'
mi dispiace ma la foto della mia ragazza (Anna) su internet nn la posso mettere, ma ti giuro ke è molto bella!!!
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 10:35   #5802
thurgon
Junior Member

L'Avatar di thurgon

Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
]Sono un vecchio appassionato di giochi di ruolo (nel senso che sono anni che non "pratico"), ho visto Oblivion da un mio amico una settimana fa e mi ha ovviamente letteralmente stregato. Mi ci son buttato a capo fitto nel tempo che il mio lavoro e la mia vita normale mi concedono e non è che sia rimasto proprio fermo.
Ho intrapreso la quest principale fino a risolvere l'enigma del 4° volume della mitica alba, ho chiuso un paio di cancelli di Oblivion, ho combattuto nell'arena dei gladiatori fino al rango di guerriero, ho disinfestato qualche miniera abbandonata e un paio di castelli trovati in giro, ho fatto un paio di quest secondarie (quella delle spie, della concorrenza sleale e della contessa di Bruma).....

MA SONO SOLO ANCORA AL 2° LIVELLO!!!!!

E' possibile? Sento di giocatori che sono ben oltre il 20°. Sbaglio qualche cosa, oppure ci vuole davvero un'eternità?

Secondo di poi, dove la trovo una casa in vendità disponibile? A Bruma ce ne una ma non so a chi rivolgermi!

Mi stocko di armi e oggetti e continuo a portarli in un armadio al Tempio degli Spadaccini di cui sono associato, ma di tanto in tanto qualche oggetto sparisce e prima di farmi giustizia da solo e magari in un raptus decapitare l'imperatore in pectore per sospetto di furto qualcuno mi può dare qualche consiglio??

Grazie.
Old 16-05-2006, 10:35   #5803
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Ma che santarellina... quella ha l'aria di stocafisso che devi fare tutto tu
Partendo dalla faccia base vikinga è tutto il meglio che son riuscito a fare.
Nooo,no-no... fa solo finta di avere quell'aria , invece ...

Ultima modifica di Fable : 16-05-2006 alle 10:38.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 10:37   #5804
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
mi dispiace ma la foto della mia ragazza (Anna) su internet nn la posso mettere, ma ti giuro ke è molto bella!!!
azz... si chiama come la mia.
Old 16-05-2006, 10:42   #5805
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thurgon
]Sono un vecchio appassionato di giochi di ruolo (nel senso che sono anni che non "pratico"), ho visto Oblivion da un mio amico una settimana fa e mi ha ovviamente letteralmente stregato. Mi ci son buttato a capo fitto nel tempo che il mio lavoro e la mia vita normale mi concedono e non è che sia rimasto proprio fermo.
Ho intrapreso la quest principale fino a risolvere l'enigma del 4° volume della mitica alba, ho chiuso un paio di cancelli di Oblivion, ho combattuto nell'arena dei gladiatori fino al rango di guerriero, ho disinfestato qualche miniera abbandonata e un paio di castelli trovati in giro, ho fatto un paio di quest secondarie (quella delle spie, della concorrenza sleale e della contessa di Bruma).....

MA SONO SOLO ANCORA AL 2° LIVELLO!!!!!

E' possibile? Sento di giocatori che sono ben oltre il 20°. Sbaglio qualche cosa, oppure ci vuole davvero un'eternità?

Secondo di poi, dove la trovo una casa in vendità disponibile? A Bruma ce ne una ma non so a chi rivolgermi!

Mi stocko di armi e oggetti e continuo a portarli in un armadio al Tempio degli Spadaccini di cui sono associato, ma di tanto in tanto qualche oggetto sparisce e prima di farmi giustizia da solo e magari in un raptus decapitare l'imperatore in pectore per sospetto di furto qualcuno mi può dare qualche consiglio??

Grazie.
guarda ti spiego come funziona l'avanzamento di livello:questo dipende dall'aumentare le tue abilità primarie,sono 7 e per passare di livello le devi aumentare in combinazione per un totale di 10 punti (ad esempio io ho lama,blocco,distruzione,illusione,recupero,armatura pesante e alterazione ora puo fare 2 punti su lama, 3 in distruzione, 1 in illusione, 2 in armatura e 2 in blocco e sei a 10 e passi di livello)
ora le abilità si migliorano o per allenamento a pagamento, ma devi trovare ki lo fa o usando quelle abilità!!!arrivato ad un aumento complessivo di 10 vieni avvisato e devi dormire in un letto almeno un'ora x salire di livello!
Con questo sistema devi stare attento a come ti fai il pg soprattutto alle abilità principali ke scegli xkè se metti abiltà che nn usarai x il tuo stile di gioco (ad esempio mira e poi nn si usa l'arco) allora salire di livello diventa complicato

Ultima modifica di clessidra4000 : 16-05-2006 alle 10:46.
Old 16-05-2006, 10:43   #5806
clessidra4000
Senior Member

Quote:
azz... si chiama come la mia.
pensa un po io mi kiamo marco, siamo il max dell'originalità: Marco e Anna
Old 16-05-2006, 10:52   #5807
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Guarda , la tua Euwijn ha la faccia da santarellina ma dentro e' porca , forte
Quoto
Old 16-05-2006, 10:54   #5808
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da il menne
Argh... stai attento che mi sa che ora la tua abilità commercio è bloccata, ossia non sale più, c'è una patch che va messa PRIMA di finire la quest.
ARRRGH! Nooooo! Io ho la versione x360! Porca miseria... Come faccio?
Sono costretto a non completare la quest?

Quote:
Spoiler:
io dopo che ho liberato l'argoniana, sono uscito di notte da una botola che dava nel niente e nessuno nel villaggio si è accorto di nulla, anzi ho recuperato pure il cavallo e al ritorno in paese nessuno mi ha fatto nulla. Forse sei stato un poco fracassone, tu....
Arguto...! Io sono stato un po' meno delicato, sì...

Quote:
Ma va, ho trovato uno cui piace Lovecraft! Mitico, parli di "the shadow over innsmouth", vero? gran bel racconto!

Io vado pazzo per "Le montagne della follia" e "il miraggio dello sconosciuto Kadath"!

Vabbè vabbè lo so se no vado troppo off-topic
Puoi dirlo forte! Ed il racconto è proprio quello, sì!
Grandi racconti dell'orrore... Io ho conosciuto Lovecraft iniziando a giocare al gioco di ruolo, e poi son preso le raccolte di racconti, davvero meravigliose...

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Il bug a cui mi riferivo riguarda il fatto che quando completi la quest ti si blocca la skill commercio... nel senso che non sale più durante il gioco...

Per le guardie: evidentemente, nella royal rumble ad Hackdirt devi aver attaccato uno degli adepti prima che lui attaccasse te. In tal caso, risulti criminale (lo so, è assurdo, ma è così...).

L'atmosfera e la fisionomia degli abitanti del villaggio sono davvero inquietanti... non ho letto il racconto di Lovecraft, ma mi sono cagato addosso lo stesso in quella quest...
Come sopra... Pocca miseria. Non è bello tutto ciò.
Credevo di non aver attaccato nessuno... ma ci sta che mi sbaglio.
Sì, l'atmosfera nel villaggio era resa davvero bene!
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE

Ultima modifica di Nightingale : 16-05-2006 alle 10:57.
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 10:55   #5809
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Appena mi arriva la scheda video, mi metto a fare un PG femmina... la faccio Redguard, classe Zoccola....

E magari combatte con cetrioli e melanzane
Old 16-05-2006, 11:14   #5810
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale
ARRRGH! Nooooo! Io ho la versione x360! Porca miseria... Come faccio?
Sono costretto a non completare la quest?
Hum... io parlo della versione per PC, non so se in quella x360 è lo stesso, ma può darsi che lì vada bene.... controlla se l'abilità ti sale ancora ....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 11:52   #5811
anto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
ma, per caso è successo anche voi:

Nella quest di Anvil " Dove abitano gli spiriti"
Una volta acquistata la casa dal legittimo proprietario e scoperta che è infestata dagli spiriti sono dovuto andare fino alla citta imperiale per fare le rimostranxe all'ex proprietario.

I sostanza dopo una discussione guidata avrebbe dovuto darmi una mano ( solo lui come discendente può sbloccare la quest)

E invece????? In sostanza mi risponde che, avendo acquistato la casa, ora sono C#### miei!!!!!!

Ma è possibile, cosa devo fare per convincerlo ad aiutarmi, come persuasione siamo a 100 e nenache un incantesimo di inganno serve a smuoverlo.

Fatemi sapere

Anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 12:11   #5812
clessidra4000
Senior Member

una foto del profilo di Euwjn: nn mi sebra tanto male come dite voi

Old 16-05-2006, 12:16   #5813
Dreamland63
Member

SEGRETO DI VAHTAGEN

mi manca l'ultimo incantesimi x aprire la colonna, dovrebbe essere uno x rafforzare la magika, il problema è che non riesco a trovarlo mi potreste dire il nome e soprattutto dove trovarlo
Dreamland63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 12:24   #5814
magnex79
Member

Ragazzi,
Qual'è il modo migliore per fare soldi?? Io mi limito ad accattare quelle che trovo in giro nei bauli ecc..
magnex79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 12:43   #5815
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
beh ti piacciono le donne tedesche
Più che altro le slave....
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 12:51   #5816
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
mazza oh ! profilo da ebete , ebete a dir poco ... nascondila subito e non farla mai piu' vedere.
Old 16-05-2006, 12:51   #5817
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da magnex79
Ragazzi,
Qual'è il modo migliore per fare soldi?? Io mi limito ad accattare quelle che trovo in giro nei bauli ecc..
- vendere quello che trovi nei bauli che abbia un valore >0
- fare quest
- combattere o scommettere nell'Arena
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 13:15   #5818
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da magnex79
Ragazzi,
Che domande, basta scommettere sulle partite di calcio e intimidire due o tre arbitri!
Spoiler:

iscriviti alla gilda dei ladri e fatti assegnere un ricettatore, poi fatti un giretto nelle botteghe dei gioiellieri di tamriel e vendi tutto. Solo che nella citta'imperiale io ho rimediato 1500 di quei soldi
Old 16-05-2006, 13:18   #5819
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

Ma si e'fatto tanto parlare di una certa kate nei giorni scorsi...m'aspettavo un angelo del paradiso, non l'incrocio tra klinsmann e ivan drago!!

Se avete da ridire su sto profilo allora avete veramente gli occhi divergenti
Old 16-05-2006, 13:26   #5820
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Di profilo è carina, peccato per quella peluria sulle guance...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian