Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2006, 17:31   #4901
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
ma ha x forza le fattezze di quella deadrica?
Macché...è inferiore anche a quella Nano.

Ogni elemento è incantato, tra un 10 ed un 20% di magia. Ma niente che non puoi fare da solo all'Univeristà Arcana.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 17:34   #4902
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da wolf74
Macché...è inferiore anche a quella Nano.

Ogni elemento è incantato, tra un 10 ed un 20% di magia. Ma niente che non puoi fare da solo all'Univeristà Arcana.
ma io dico esteticamente assomiglia solo e x forza a quella deadrica?
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 17:36   #4903
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon
Vai da Modryn Oreyn, l'elfo oscuro.

Cmq...SEZIONE TRUCCHI...
Si c'ero già andato (mi ero sbagliato, scusate, non era un orco, bensì l'elfo oscuro di qui mi stai parlando), e mi dice che l'ho ucciso e che vendetta è stata fatta. Solo che:
1) L'anello resta sempre nel mio inventario
2) La missione resta attiva
3) La freccia continua ad indicarmi l'elfo oscuro, come se non ci fossi già andato.

Per favore, datemi una mano altrimenti non posso proseguire con le altre missioni delle Gilde.

P.S.: Ho provato anche a ricaricare un vecchio sdalvataggio, e mi sono fatto la missione da capo, ma niente...
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
Old 02-05-2006, 17:37   #4904
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
ma io dico esteticamente assomiglia solo e x forza a quella deadrica?
No, la mia è totalmente diversa, è un pezzo unico (non ne ho viste altre dopo circa 84 ore di gioco), ed è anche bella.
Old 02-05-2006, 18:58   #4905
ForeverBlue
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
qualcuno dovrebbe moddarla.....sarebbe equilibrata se fosse solo leggermente superiore alla deadric per me......ma soprattutto NON INCANTATA......a quello ci penso io
Old 02-05-2006, 19:27   #4906
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon
3.In morrowind semplicemente c'erano gli spallacci che erano un pezzo a se stante, cioè un unico pezzo in piu', qunidi "drasticamente" non esiste. Intendi le armature complete tipo quelle dell'arena?

C'erano elmo, spalla sinistra, spalla destra, corpo, pantaloni, stivali, guanto destro, guanto sinistro...

scusa eh...
Old 02-05-2006, 19:30   #4907
eddy83
Member

Iscritto dal: May 2003
Il gioco è stato ridotto rispetto a morrowind, ma con l'oscuro diventa giocabile.Eppoi in giro nn c'è niente di meglio in quanto rpg
eddy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 19:33   #4908
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGG
Domandina ai + esperti...

Acquistando una casa qualsiasi in una città, si ha la sicurezza di ritrovare dopo parecchio tempo tutti gli oggetti ivi depositati ?

Chiedo questo perchè mi era capitato alla Gilda dei maghi di Chorrol ( il tizio mi aveva detto "fa' come fossi a casa tua..." ), di lasciare parecchia paccottiglia in un forziere e dopo pochi giorni di assenza torno e... s'erano fregati tutto.

Non è che per caso a qualcuno è successo di avere qualche "ladro" anche in casa ?
io invece ho lasciato tutto in una stanza a mò di discarica, per terra, sui letti, (senza mettere nulla nei forzieri) e ho ritrovato tutto
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 19:38   #4909
faestrike
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
ragazzi io ho un mago guerriero imperiale,sono a lv 30 e ho la volontà a 100 ma ho solo 180 di magika è normale? come faccio a farla aumentare?
grazie
faestrike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 19:40   #4910
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da faestrike
ragazzi io ho un mago guerriero imperiale,sono a lv 30 e ho la volontà a 100 ma ho solo 180 di magika è normale? come faccio a farla aumentare?
grazie
La magicka è data da INTELLIGENZA x2 + modificatori, non dalla volontà.... Aumenta l'intelligenza e vedrai salirà anche la magicka.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 19:44   #4911
faestrike
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
a intelligenza sono 98 mi sa che non sale tanto di piu con 2 punti,ce qualche mod per farla salire,perche comunque ho visto delle magie che richiedeno 300 e passa di magika per funzionare
grazie
faestrike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 19:47   #4912
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da DOCXP
Ciao a tutti. Ho appena completato la quest di Dar-Ma e se ho ben capito avrò dei problemi giusto? Che patch va applicata?
questa http://www.oblivion.medusaworks.net/...d=41&Itemid=74
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 19:51   #4913
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGG
Domandina ai + esperti...

Acquistando una casa qualsiasi in una città, si ha la sicurezza di ritrovare dopo parecchio tempo tutti gli oggetti ivi depositati ?

Chiedo questo perchè mi era capitato alla Gilda dei maghi di Chorrol ( il tizio mi aveva detto "fa' come fossi a casa tua..." ), di lasciare parecchia paccottiglia in un forziere e dopo pochi giorni di assenza torno e... s'erano fregati tutto.

Non è che per caso a qualcuno è successo di avere qualche "ladro" anche in casa ?
Lascia tutto per terra e lo ritroverai sempre
Io usavo la sala della gilda maghi di chorrol ( ho iniziato in quella citta' e mi ci sono affezzionato )
Puoi anche lasciarli per terra in strada che non sparirenno mai...
L'unica casa che ho comprato e' quella di...( non ricordo ) infestata di fantasmi e non sono stato capace di finire la quest, non capivo come riportare il tipo alla casa...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 20:03   #4914
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Lascia tutto per terra e lo ritroverai sempre
Io usavo la sala della gilda maghi di chorrol ( ho iniziato in quella citta' e mi ci sono affezzionato )
Puoi anche lasciarli per terra in strada che non sparirenno mai...
L'unica casa che ho comprato e' quella di...( non ricordo ) infestata di fantasmi e non sono stato capace di finire la quest, non capivo come riportare il tipo alla casa...
Spoiler:
prendi la mano scheletrica che è per terra vicino al vaso luminoso, e poi parla col tipo
Old 02-05-2006, 21:05   #4915
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da faestrike
a intelligenza sono 98 mi sa che non sale tanto di piu con 2 punti,ce qualche mod per farla salire,perche comunque ho visto delle magie che richiedeno 300 e passa di magika per funzionare
grazie
il costo delle magie cala con l'aumento dell'esperienza nel relativo ramo magico. (es. evocare il famoso daedroth, con l'evocazione a 100, costa meno di 80 punti di magicka....)

Il mio personaggio è un mago altmer segno del mago, ora ho intelligenza a 100 , più i bonus sono a 350 magicka... (forse con qualche altro oggettino si sale un poco ma non penso più di tanto...)
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 21:07   #4916
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da wolf74
Si c'ero già andato (mi ero sbagliato, scusate, non era un orco, bensì l'elfo oscuro di qui mi stai parlando), e mi dice che l'ho ucciso e che vendetta è stata fatta. Solo che:
1) L'anello resta sempre nel mio inventario
2) La missione resta attiva
3) La freccia continua ad indicarmi l'elfo oscuro, come se non ci fossi già andato.

Per favore, datemi una mano altrimenti non posso proseguire con le altre missioni delle Gilde.

P.S.: Ho provato anche a ricaricare un vecchio sdalvataggio, e mi sono fatto la missione da capo, ma niente...
Ovviamente avrai già provato a sfruttare ogni argomento di discussione... Se non ricordo male,dopo aver ucciso il tizio ho parlato con Modryn e clickato su la voce "anello di cuorenero" e da lì poi tutto ok. MI spiace ma non so cosa altro suggerirti
Old 02-05-2006, 21:10   #4917
magnex79
Member

Iscritto dal: May 2005
Ragazzi,
Con il mod di oscuro voi usate anche questi?
Respawn_Month.esp
Respawn_Week.esp
Respawn_Year.esp
Level_Rates_Modified_x3.esp
magnex79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 21:27   #4918
Jay88
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: A casa mia
Ragazzi aiuto
ho comprato oblivion
ho comprato una ati 850
istallata con gli ultimi catalist
comprato 1.5 giga di memoria
procio AMD 2400+
istallo il game
lo lancio
e tutto ok
arrivo al menu
se avvio la partita mi si blocca
allora che faccio
spengo il pc
riprovo
e sta volta invece si avviare una nuova partita
faccio esci
e mi si blocca di nuovo
vi prego aiutatemi
Jay88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 21:33   #4919
Jean-Luc_Picard
Senior Member

L'Avatar di Jean-Luc_Picard

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao,

ho letto di corsa moltissimi interventi e purtroppo non ricordo tutto alla perfezione per cui provo a rispondere a casaccio;

un amico chiedeva notizie di un mod per modificare il tempo: in pratica non serve alcun mod, basta semplicemente dare un paio di comandi da consolle: usando il comando SetTimeScale to numero ; dove numero = al fattore di moltiplicazione della velocita' 'temporale'; in pratica mettendo 1 il tempo sara' 1ora di gioco = 1ora reale, quindi il giorno di oblivion dura esattamente 24ore precise; se ovviamente si mette 2 si dimezza; tieni presente che non modifichi assolutamente la velocita' ma solo il tempo e che viene mantenuto anche se si esce dal gioco, per cui ricapitolando:
SetTimeScale to 30 (e' il settaggio standard)
SetTimeScale to 1 (il tempo e' identico al reale)
SetTimeScale to 2 (il tempo e' dimezzato)
e cosi' via

invece per tutti quelli che continuano ad osannare morrowind che e' stato il mio primo GDR che ho amato e amo tutt'ora vorrei solo ricordare tutte le espansioni che sono state fatte e tutte quelle che vengono usate per completare il gioco stesso; la domanda e' una sola: morrowind ve lo giocate liscio liscio? senza alcun miglioramento? e' oramai risaputo che oblivion ha grossolani errori, io stesso non riesco a capire il motivo di una traduzione cosi' assurda, tanto che porto avanti in parallelo pure la sistemazione di questi errori; ma nonostante tutto il gioco risulta godibilissimo e se non riuscite ad affezionarvi ai personaggi non puo' essere che siete un po' cresciuti e stufati? io sinceramente continuo a 'godermelo' ad ogni passo guardo il panorama estasiato anche senza mod che migliorano la grafica, sorrido, mi preoccupo, mi diverto e sobbalzo a volte quando sento dei rumori provenire da dietro
e tutto questo indipendentemente dalla traduzione che fa schifo, dai difetti di livellamento e dai tanti errori presenti: a me semplicemente DIVERTE, ovvio che potrebbe esser molto meglio senza orrori ma per ora non e' cosi'... arriveranno anche per oblivion in ogni caso e noi lo apprezzeremo sempre di piu'

per tutto il resto, se il gioco non vi piace piu', esiste ancora il libero arbitrio per cui se siete esseri senzienti potete tranquillamente usare la disinstallazione, toglierlo e tornare a giocare ad altro senza farvi violenza ad accettare una cosa non gradita e senza riversare qua tutte le vostre frustrazioni continuando a ripetere ad ogni post che il gioco fa schifo: lo abbiamo capito

ciao a tutti,
maurizio
Jean-Luc_Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 21:42   #4920
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Il gioco non fa schifo, è questo il punto. Il gioco è bello, la grafica è splendida, e non solo bella da vedere, ma anche funzionale al gioco stesso, perchè permette di immergersi in un mondo credibile e realistico. I dungeon sono quanto di più bello abbia mai visto in un rpg: alcuni ti portano via più di un'ora per essere esplorati al 100%, e più di una volta mi è corso un brivido lungo la schiena sentendo avvicinarsi qualcuno alle mie spalle, e i salti sulla sedia quando girandomi vedo un vampiro che mi assale o uno zombie che spunta da un cunicolo.

Però,non mi va di fare il fan boy con il prosciutto sugli occhi, e proprio perchè il predecessore era un gioco stupendo (e le cose che la Betha ha tolto, in Morrowind erano presenti di default, senza mod aggiuntivi) storco il naso nel vedere come sia stata sprecata l'opportunita, semplicissima da cogliere, di realizzare l'RPG migliore della storia dei videogame.

Poi, continuerò a giocarlo, e a elogiare i pregi e sottolineare i difetti, finchè ne avrò voglia e finchè sarà permesso esprimere la propria opinione su questo forum.

Anche la soluzione di alcune quest o problemi di gameplay è stata ribadita mille volte, eppure c'è chi continua a chiedere e chi continua a rispondere... non vedo perchè non si possa fare lo stesso man mano che si incontrano dei difetti e/o mancanze nel gioco...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian