|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Così IMHO è più realistico di Oblivion "standard", in cui i nemici "sanno a che livello sei"... non ha senso... Se non sbaglio, anche in altri giochi come Gothic, c'erano zone in cui se ci andavi, trovavi nemici al di là della tua portata, che potevi sconfiggere solo a livelli alti. Così è bello, questa è la vera libertà: la libertà di andare dove voglio a mio rischio e pericolo, non di girovagare in tranquillità, consapevole che non incontrerò mai avversari troppo forti per il mio livello. Stesso discorso ai livelli alti: se sono a livello 30, è giusto che sia io l'avversario da temere, non che una marmaglia di scappati di casa mi facciano a pezzi, anche se sono capo di tutte le gilde e ho chiuso 200 cancelli di Oblivion... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4342 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma sopratutto vorrei armi diverse tra qui scegliere per dire trovare una spada elfica + figa della mia daedric ma è impossibile visto che gli attributi su Oblivion vanno a carica e quindi alla fine non hanno senso.
Questo secondo em sminuisce di molto la belelzza del trovare armi magiche.
![]() |
#4343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Se esce la freccia ok...limitati a vedere che devi andare a Chorrol e basta. Se poi non leggi i dialoghi, non leggi lo status della missione, non leggi cosa ti dicono intorno a te. ma che cosa giochi a fare allora? ![]()
![]() |
![]() |
#4344 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah, no, ti sei dimenticato la Orchish armor!!! ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4345 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E attenzione che i Mod leveled non livellano tutto!
Livellano con un senso preciso. I personaggi principali livellano insieme a voi...ed è giusto che sia così. Altri livellano fino ad un certo punto e poi si fermano...ed è giusto! Mi dite che senso ha incontrare un Goblin a livello 40 che ancora ti rompe le palle perchè è fortissimo?
![]() |
#4346 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma i goblin, o gli scamp, sono delle mezze seghe per un pg di alto livello, e vorrei vedere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4347 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi bisogna scegliere tra libertà e costrinzione se a te piace avere mete off-limits allora secondo me non ha senso che tu stia giocando a Oblivion è logico che non ti piaccia. Tengo a precisare che su morrowind a suo tempo tutti a sputare merda su quello che tu reputi ora pregi....difatti è da la che è nata la questione del livellamento....non è che se la son sognata di notte i programmatori ![]()
![]() |
![]() |
#4348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
|
Quote:
dovrebbero centrar sti due mod AFLevelMod.esp Combat Behavior 2.1c.esp ioho fatto così: 10major skills non mi ricordo che cosa ma in base a tutte le armi la fortuna in base allo stato del pg e poi ho cambiato il limite massimo delle abilità da 100 a 150 bo questo è quel che ricordo
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4349 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora sono a livello 33 e un goblin non mi scalfisce in pratica ovvio che se mi butto come un carro armato su un gruppo di dieci il culo me lo fanno ma a me pare sensato. Una formica non ti fa nulla ma un formicaio intero no!!! Pure su Oblivion un dremora da solo lo batto subito ma adesso ne trovo diversi assieme e con supporto vario quindi mi diverto sempre e devo ancora escogitare un minimo di tecnica per affrontarli non mi posso lanciare allo sbaraglio come fossi in un Hack N' Slash...nonostante sia un guerriero.
![]() |
![]() |
#4350 |
Senior Member
|
Mi viene il dubbio ma non è che molti di voi an modoficato sa subito il gioco con mod vari? No perchè a sentire voi pare che io stia giocando ad un altro gioco
![]() ![]() Voi trovate granchi killer e lupi assassini che io non ho mai visto ![]() Io però ho deciso di non modificare nulla finchè non finirò il gioco (neppure i pack delle texture ho installato), proprio perchè non volevo correre il rischio di scombussolare qualcosa.
![]() |
#4351 |
Senior Member
|
Alla fine è questione di punti di vista... a me Morrowind piaceva così com'era, e speravo che Oblivion lasciasse invariato il gameplay. Così non è stato, ma ho rimediato con il mod Oscuro. La cosa che più mi piace è non vedere più glass e daedric addosso a tutti: sembrerà una belinata, ma era davvero fastidioso, almeno per me...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4352 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ti consiglio di piallare tutto e reinstallare il gioco e ricominciare da 0.
![]() |
![]() |
#4353 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se alla fine c'è da dire che Oblivion nasce come gioco prevalentemente impostato sull'esplorazione e i combattimenti essendo del tutto dipendenti dall'abilità del giocatore stile FPS fanno risentire meno la penuria di oggetti (alal fine è l'abilità dell'utente la chiave per vincere). Però che palle avessereo messo una varietà di oggetti come su Diablo per me sarebbe stato perfetto ![]()
![]() |
![]() |
#4354 | |
Senior Member
|
Quote:
però del gioco non moddato mi scoccia solo una cosa: che alla fine di un dungeon nel baule dietro il boss non ci sia granchè, adesso disinstallo tutto e metto solo francesco
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4355 |
Senior Member
|
Ma poi comperare l'arredo è possibile solo nelle città in cui si hanno le case?
![]() |
#4356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi non so se nel caso di più case (scusate il gioco di parole) si possa comprare l'arredamento da una parte, e arredare una casa altrove... non credo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4357 |
Senior Member
|
raga a voi funziona il mod
robe_over_armor.esp ? a me non fa nulla!
![]() |
![]() |
![]() |
#4358 | |
Senior Member
|
Quote:
Rinnovo a tal proposito la domanda che ho fatto 2 pagine fa: qualcun altro a parte me, ha trovato il libro che elenca tutti gli oggetti unici? Sapete se effettivamente si possono trovare tutti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4359 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4360 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao, cmqil gioco in definitiva mi ha deluso: Livellamento dei nemici assurdo che andava compensato magari con una maggiore varietà di oggetti, e nn le solite armature daedriche che indossa qualsiasi idiota. Ho sentito di gente che è diventata Grand Champion e ha finito il gioco al livello 2: Veramente assurdo, hanno rovinato un capolavoro! Il gioco è noisissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.