|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() e le spade sono daedriche non dedraedriche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2726 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2727 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sneak, non snake!!! ![]() ![]() Ragazzi, occhio a come scrivete, sto thread sta diventando lollissimo!!! ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2728 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Raga, ma dove si possono trovare le armor di vetro??? ho trovato i pantaloni e lo scudo nell'oblivion, ma le vorrei trovare tutte....non ne trovo +
![]() L'armor di vetro è la mia preferita per morrowind.....e qui sembra pure figa da questi 2 pezzi ![]() Qualcuno ha qualche dritta? ![]() Grazie, Paolo
![]() |
#2729 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ascolta,non devi incasinarti la vita ![]() Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2730 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2731 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
ATTENZIONE!!!
![]() se mettete la mod x l'armatura del cavallo tutte le altre mod riguardanti l'animale si disattivano, ciò è pericoloso!!!! avevo la sacca x il mio cavallo piena di gingilli preziosi... ho avuto la brillante idea di uscire dal gioco e attivare la mod armatura, rientrato mi sono subito accordo che il cavallo era lento (avevo la mod x la velocità) e nn aveva + la sacca (piena di roba bbbona) allora mi sono detto "EHI basta disattivare la mod armatura, recuperare gli oggeti e rimetterla" NON SI PUO FARE! se disattivate la mod armatura scompare anche il cavallo...alla fine della storia, x una serie di sfortunati eventi, ho perso degli oggetti ed ho scoperto che la mod armatura disattiva le altre riguardanti il cavallo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2732 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2733 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2734 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
####################################################
#################################################### Visto e considerato che il MOD sulle armature per i cavalli è in inglese ed è ufficiale (quindi fa parte del gioco vero e proprio). Ho pensato che magari a qualcuno (che come me ha difficoltà in inglese) farebbe comodo farsi un'idea su cosa bisogna fare. Non credo di dover mettere il testo sotto SPOILER anche perchè non mi sembra affatto uno SPOILER!!! Tenete conto che l'ho tradotto io quindi potrebbe essereci qualche errore... ********************************************************** QUEST IN LINGUA ORIGINALE ********************************************************** Horse Armor I've discoverd a notice from Snak gra-Bura of the Chestnut Handy stables. She is offering to outfit a horse with armor at no charge to anyone who presents her with a note like the one that I've found. I should bring my horse to her and take advantage of this ofter. Continua Attiva questa missione -------------------------------------------------------------------------- IO: I'm here about the horse armor. Snak gra-Bura: What can I interest you in? -------------------------------------------------------------------------- IO: I want horse armor, and a horse too. Snak gra-Bura: You've got to be kidding. NB: A questo punto vengono offerte tre possibilità!!! 1°-POSSIBILTA'----------------------------------------------------------- IO: I'll take any horse. I'm not fussy. Snak gra-Bura: Let's see what we've got here. -------------------------------------------------------------------------- Missione completata Although I had no horse, Snak gra-Bura outfitted her old nag whith teel armor and gave it to me free of charge. From now on, she will outfit any legally owned horse that I bring to her with Steel or Elven armor for 500 gold. 2°-POSSIBILTA'----------------------------------------------------------- IO: I said: I want a horse. I'm armed. Snak gra-Bura: You drive a hard bargain. -------------------------------------------------------------------------- Missione completata Although I had no horse, Snak gra-Bura outfitted her old nag whith steel armor and gave it to me free of charge. From now on, she will outfit any legally owned horse that I bring to her with Steel or Elven armor for 500 gold. 3°-POSSIBILTA'----------------------------------------------------------- IO: I'll come back with my own horse. In order for Snak gra-Bura to give you armor for you horse, you must ride a legally owned mount to the Chestnut Handy Stables ********************************************************** QUEST TRADOTTA ********************************************************** -------------------------------------------------------------------------- Armatura Cavallo Io ho scoperto una notizia da Snak gra-Bura della scuderia Cavallo Sauro. Lei sta offrendo gratuitamente di equipaggiare un cavallo con un'armatura a chi le presenterà la nota che ho trovato. Io le porterei il mio cavallo per aprofittare della sua offerta. Continua Attiva questa missione -------------------------------------------------------------------------- IO: Io sono quì a proposito dell'armatura per il cavallo. Snak gra-Bura: In che modo posso aiutari? -------------------------------------------------------------------------- IO: Io voglio un'armatura per cavallo e anche un cavallo. Snak gra-Bura: Tu mi stai prendno in giro. NB: A questo punto vengono offerte tre possibilità!!! 1°-POSSIBILTA'----------------------------------------------------------- IO: Io vorrei prendere un cavallo. I'm not fussy (cosa vuol dire fussy?). Snak gra-Bura: Lasciami vedere cosa abbiamo quì. -------------------------------------------------------------------------- Missione completata Sebbene io non ho un cavallo, Snak gra-Bura ha equipaggiato il suo vecchio cavallino con l'armatura d'acciaio e me l'ha dato gratuitamente. Da adesso in poi, lei equipaggierà ogni cavallo legalmente in mio possesso che le porterò con l'armatura d'acciaio o Elven (?) per 500 monete d'oro. 2°-POSSIBILTA'----------------------------------------------------------- IO: I said: Io voglio un cavallo. Io sono armato. Snak gra-Bura: Tu stai guidando un brutto accordo. -------------------------------------------------------------------------- Missione completata Sebbene io non ho un cavallo, Snak gra-Bura ha equipaggiato il suo vecchio cavallino con l'armatura d'acciaio e me l'ha dato gratuitamente. Da adesso in poi, lei equipaggierà ogni cavallo legalmente in mio possesso che le porterò con l'armatura d'acciaio o Elven (?) per 500 monete d'oro. 3°-POSSIBILTA'----------------------------------------------------------- IO: Tornerò con il mio cavallo. Quando vorrai l'armatura promessa da Snak gra-Bura, dovrai cavalcare il tuo cavallo (posseduto legalmente) fino alla scuderia Cavallo Sauro. (Questa frase l'ho tradotta alla carlona!!!) #################################################### ####################################################
![]() ANTONELLA TI AMO ![]() Ultima modifica di maeco84 : 07-04-2006 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ovviamente se ho scritto il post è perchè a me non funziona... ![]() P.S. Forse intendevi la modalità sneak ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2736 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2737 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
scusate per lo snake, ma come siete pignoli ![]() Ultima modifica di DarkMage74 : 07-04-2006 alle 14:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2738 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dove la gilda dei ladri??????????????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2739 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2740 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.