Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2006, 10:39   #2701
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Ma il MOD per i cavalli è in inglese??? Porca miseria... non ditemi che ho scaicato quello sbagliato!!! Appena mi sono avvicinato ad un cavallo mi è apparso il classico messaggio per attvare la missione... lo attivata... ho rubato il cavallo... sono andato alle scuderie della città imperiale... ho parlato con l'orchessa... ho cliuccato su quella che mi sembrava compra l'armatura per il cavalo a 500 soldi... e magia fuori dalla scuderia c'era il cavallo che avevo rubato con l'armatura... la cosa strana è che non me lo dava pù per rubato... era diventato mio... Ho fatto bene???
Old 07-04-2006, 10:47   #2702
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Avevo scaricato un mod per avere le bisacce a cavallo... solo non c'è verso di farlo funzionare. Per caso qualcuno c'è riuscito?!?!
Old 07-04-2006, 10:58   #2703
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da maeco84
Ma il MOD per i cavalli è in inglese??? Porca miseria... non ditemi che ho scaicato quello sbagliato!!! Appena mi sono avvicinato ad un cavallo mi è apparso il classico messaggio per attvare la missione... lo attivata... ho rubato il cavallo... sono andato alle scuderie della città imperiale... ho parlato con l'orchessa... ho cliuccato su quella che mi sembrava compra l'armatura per il cavalo a 500 soldi... e magia fuori dalla scuderia c'era il cavallo che avevo rubato con l'armatura... la cosa strana è che non me lo dava pù per rubato... era diventato mio... Ho fatto bene???
Qualcuno può aiutarmi???
Old 07-04-2006, 11:01   #2704
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da maeco84
Oltre a ribadire la domanda... mi chiedevo... esiste il MOD in italiano??? GRAZIE!!!
Old 07-04-2006, 11:02   #2705
Karandas
Senior Member

L'Avatar di Karandas

Iscritto dal: Oct 2001
Io non riesco a killare i 3 argoniani a livello 8, -_-" cmq sono bloccato con la questo della shrine di Azure, come diavolo faccio a raccogliere la polvere luccicante dai will-o-the-wisp?
Karandas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 11:05   #2706
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Karandas
Io non riesco a killare i 3 argoniani a livello 8, -_-" cmq sono bloccato con la questo della shrine di Azure, come diavolo faccio a raccogliere la polvere luccicante dai will-o-the-wisp?
Per assurdo, i 3 argoniani sono stati gli avversari più tosti... eppure 2 di loro sono disarmati! Vabbè, comunque io ho evocato uno scheletro, così me ne teneva occupato almeno uno. Poi mi sono concentrato su un altro, ricaricandomi appena potevo e riparandomi sempre con lo scudo.

Ce l'ho fatta ma ho dovuto usare 3 pozioni di guarigione...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 11:09   #2707
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
per me invece son stati semplicissimi....

Con la magia li ho fatti fuori a distanza correndo all'indietro
Old 07-04-2006, 11:09   #2708
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Per assurdo, i 3 argoniani sono stati gli avversari più tosti... eppure 2 di loro sono disarmati! Vabbè, comunque io ho evocato uno scheletro, così me ne teneva occupato almeno uno. Poi mi sono concentrato su un altro, ricaricandomi appena potevo e riparandomi sempre con lo scudo.

Ce l'ho fatta ma ho dovuto usare 3 pozioni di guarigione...
Si anche io ho smadonnato contro quei 3.....ce n'è uno in particolare che arriva
ti tira un tompolone e tu stramazzi a terra senza speranza, fa malissimo.
Ma anche il Grigio non è stato semplicissimo.
Old 07-04-2006, 11:10   #2709
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da Karandas
come diavolo faccio a raccogliere la polvere luccicante dai will-o-the-wisp?
Uccidendoli, ovviamente
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 11:23   #2710
bazoso
Utente sospeso

L'Avatar di bazoso

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
io li ho smazzuolati tutti senza usare le boccette guaritrici...le sorelle elfe mi hanno ammorbato un po dato che ripeto, nn avevo boccette!
il mago nn mi ha nemmeno riconosciuto...poche mazzate ed è morto! x quei 3 lucertoloni è bastato sgambettare un po x l'arena, colpire e scappare.
invece ho avuto qualche guaio con fli altri 3, il mago,l'arciere e il guerriero insieme...
bazoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 11:24   #2711
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Si anche io ho smadonnato contro quei 3.....ce n'è uno in particolare che arriva
ti tira un tompolone e tu stramazzi a terra senza speranza, fa malissimo.
Ma anche il Grigio non è stato semplicissimo.
Parli del Grey Prince? L'ex Grand Champion? Ma come non è stato semplice?

Spoiler:
Ma l'hai fatta la sua quest prima di affrontarlo? Se lo fai, quando ci devi combattere è completamente demotivato, e lo uccidi senza che reagisca!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 11:35   #2712
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Parli del Grey Prince? L'ex Grand Champion? Ma come non è stato semplice?

Spoiler:
Ma l'hai fatta la sua quest prima di affrontarlo? Se lo fai, quando ci devi combattere è completamente demotivato, e lo uccidi senza che reagisca!
Ehm...temo di no
Sono andato dalla tizia, mi ha detto di sfidarlo e l ho fatto.

A pensarci bene molto tempo prima mi aveva parlato di qualcosa il Grigio...ma poi mi sono dimenticato di ricontrollare
Old 07-04-2006, 11:40   #2713
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Città: Salerno
dove si mette il mod x l'armatura del cavallo?

Ultima modifica di clessidra4000 : 07-04-2006 alle 11:56.
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 12:06   #2714
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
dove si mette il mod x l'armatura del cavallo?
Nella cartella Data,
così come tutti i MOD.
Old 07-04-2006, 12:11   #2715
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Avevo scaricato un mod per avere le bisacce a cavallo... solo non c'è verso di farlo funzionare. Per caso qualcuno c'è riuscito?!?!
devi metterti in modalità snake e cliccare sul cavallo...
e leggeteli sti benedetti readme...
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 12:13   #2716
Karandas
Senior Member

L'Avatar di Karandas

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da prova
Uccidendoli, ovviamente
ma fanno malissimo e l'acciaio non serve a una ceppa!!!
Karandas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 12:15   #2717
athlon xp 2400
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Gli umani tipo imperiali e nord sono piu' deboli alle malattie e al vampirismO???perche' avevo un nord e mi ha preso quasi subito il vampirismo mentre dormivo!....ora ho un elfo dei boschi e nn la prende,il mi amico ha un elfo oscuro e nemmeno lui lo prende..............
Old 07-04-2006, 12:34   #2718
eddy83
Member

Iscritto dal: May 2003
Sono a livello 26, possibile che nn ci siano armature più potenti delle daedriche? Speto che ce ne siano altre.
eddy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 12:42   #2719
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400
Gli umani tipo imperiali e nord sono piu' deboli alle malattie e al vampirismO???perche' avevo un nord e mi ha preso quasi subito il vampirismo mentre dormivo!....ora ho un elfo dei boschi e nn la prende,il mi amico ha un elfo oscuro e nemmeno lui lo prende..............
dipende se in qualche grotta hai combattuto con qualche vampiro, il mio elfo scuro pure l'ha presa quasi subito
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 13:03   #2720
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Nella cartella Data,
così come tutti i MOD.
si ma ci deve essere una sottocartella poichè tutte le tessiture nuove vanno messe nella cartella tessiture, e quindi penso ke anke quelle dell'armatura del cavallo vanno lì, ma ci deve essere una cartella ke identfica qste tessiture, come lo è la cartella characters, o landscapelod sky e così via
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian