Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2006, 01:29   #2521
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*

Spoiler:
E' nel mausoleo del cimitero..li dentro. Spero per te che tu sia ben armato e protetto.
[/quote]

grazie a tutti per il consiglio

ps: si sn protettopiu che a sufficienza ora vado e provo!! poi nanna perche è tardi
Old 06-04-2006, 01:31   #2522
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Cmq proprio non lo trovo quel tizio..
Old 06-04-2006, 06:43   #2523
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Ma non capisco tutte stè menate del livello.... ma sono l'unico che manco si accorge di salire di livello (sono al 5) perchè passo più tempo a cazzeggiare e fare altro ?

Comunque se non erro tramite console puoi fare un pò tutto, per cui se a uno piace giocare "barando" , i mezzi leciti e illeciti ci sono ... pensare di star li a far camminare il pg contro un muro per salire di livello quando io non vedo l'ora di ritagliamri la sera almeno 1 ora da dedicare la gioco ludico.
Anch'io continuo a cazzeggiare... ho completato solo 9 missioni... eppure sono già al livello 20... (a metà strada per arrivare al 21)... possibile??? Proprio ieri avevo scritto che mi ero stupito di essere già al 18-esimo livello... e nel giro di un'ora massimo due... sono aumentato di altri due livelli... PAZZESCO!!! Non trovate??? Sarà forse perchè sono un guerriero??? Comunque sia non mi piace molto questa cosa...

PS. Ieri ho comprato la mia prima casa!!!
Old 06-04-2006, 06:51   #2524
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Ma non puoi fare paragoni con altri giochi tecnicamente diversi, call of duty 2 vola pure a mio fratello con la 9700 pro
Ma sia in fear che in CoD non mi sembra che hai 16 miglia quadrate di terreno esplorabile in continuazione
Io non sò cosa cerchi, ma io con una 6600gt e amd 64 3200+ , 2gb di ram ho l'HDR e gioco a 1024x768, dettagli quasi al max, no erba, e ovviamente no AA e AS e ombre negli esterni. Qualche ritoccatina al file ini, e gioco decentemente ( decentemente sono 25 fps di media negli esterni ). Ovvio se cerchi 50 fps all'esterno cambia pure gioco , perchè non li farai
Senza erba però è bruttino... ci si avvicina a Morrowind!!!
Old 06-04-2006, 07:06   #2525
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
per tutti quelli che chiedono riguardo gli allenatori:

Spoiler:

i master trainer appaiono ESCLUSIVAMENTE quando non c'è nessuno che possa insegnarvi più nulla di una determinata skill. quindi prima di trovare il master trainer dovete allenarvi fino al massimo con un determinato allenatore. quando siete arrivati al massimo viene attivata una quest che vi manda dal master trainer, il quale dopo un piccolo test vi allena.

per trovare gli allenatori normali state a sentire le conversazioni tra npc o girate, ad esempio ogni fabbro allena in armaiolo / lama, alla gilda dei guerrieri c'è sempre qualcuno che allena in lama blocco mira, ecc ecc ecc

Ultima modifica di Isomarcus : 06-04-2006 alle 07:09.
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 07:21   #2526
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
Originariamente inviato da maeco84
non sono d'accordo... se vuoi ti posto uno screen di Morrowind e uno di Oblivion senza erba e poi mi dici
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 07:29   #2527
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da maeco84
Bruttino ? Ma almeno hai provato il settaggio che dico, ovvero zero erba tutto il resto alto con HDR (no ombre, almeno la mia 6600gt non le digerisce) ???

Alla faccia di morrowind, forse dovresti reinstallartelo, in confronto anche il settaggio peggiore dà la paga a morrowind sul lato grafico...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 08:07   #2528
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da faestrike
io sono bloccato qui
Spoiler:
devo riuscire a ripotare ad anvil il tipo che mi ha venduto la casa stregata per fargli togliere la maledizione ma lui non ne vuole sapere di venire con me come posso fare? grazie
Prova a persuaderlo magari con un po' di soldi.

Ragazzi , urgente !!!! esiste un mod per segnare e lasciare annotazioni sulla mappa come in Morrowind ???
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 08:13   #2529
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Fable
Ragazzi , urgente !!!! esiste un mod per segnare e lasciare annotazioni sulla mappa come in Morrowind ???
Magari ....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 08:15   #2530
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da __M@ster__
e come?
cioè che fai di bello???
cioè io sto seguendo un po di quest, ma nel frattempo ammazzo nemici su nemici... ogni 5-6 nemici mi dice che il mio livello distruzione o agilita è salito!! pero prima di passare di livello ci sta 1 secolo

ti prego aiutami a capire cosa sbaglio che cosi mi prende male!! se puoi spiegami cosa fai te cosi vedo di capire un po cosa sabag lio
IO sono un guerriero pure (a arte abilità su mira che potevo forse anche evitare), quindi ho abilità su lama, armatura pesante, blocco, atletica, corsa, armaiolo, ecc..

Io faccio quest ed esploro e uccido tutto ciò che si muove ho già fatto un sacco di portali di Oblivion e di dungeon vari....fai conto che a volte combattendo in un dungeon riuscivo a salire anche di 2 lv a botta.
Ora che sono al massimo di lama e quasi al amssimo di armaiolo, armatura pesante e parata.... mi sa che sarà più dura salire Poco male cmq visto che già così sono na bestia ...in questo momento non esiste nemico che possa rischiare di farmi secco da solo....solo in gruppo hanno qualche possibilità. Ovviamnete se uno ha un PG ladro con abilità su scasso, commercio, oratoria, ecc.. e quasi nulla su combattimento.....beh salire penso sia ben + lento.

Difatti per questo trovo giusto e coerente il livellamento dei nemici in modo che un personaggio tipo appunto un ladro che magari sale + lentamente si trovi cmq nemici al suo calibro.
Old 06-04-2006, 08:15   #2531
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Ahhh..... ma qundi Dremora e Daedric non sono la stessa cosa?!?
confermo! Ieri ho trovato una mazza Daedric e l'ho confrontata con la la mazza Dremora che avevo messo da parte. Hanno la stessa skin e stesso peso ma il valore e il danno sono nettamente diversi. La mazza dremora non vale una mazza (il peso è uguale). Valore: 40 monete la dremora mentre la daedric oltre 4000.
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 09:01   #2532
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Ragazzi quanto mi stà prendendo questo gioco! Ora che stò imparando pian piano a giocare, e per questo devo fare un sentito ringraziamento a david-1 per avermi aiutato , mi stò divertendo moltissimo. Stò facendo pian piano tutte le missioni di bruma, e poi passo alle altre città. Tra una città e l'altra vado rigorosamente a piedi, per ammirarmi il paesaggio. Almeno mezz'ora di viaggio. Poi come ciliegina sulla torta mi faccio alla fine la missione principale del gioco.
Starai scherzando... io so meno di te

divertiti

ciao
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 09:23   #2533
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da faestrike
io sono bloccato qui
Spoiler:
devo riuscire a ripotare ad anvil il tipo che mi ha venduto la casa stregata per fargli togliere la maledizione ma lui non ne vuole sapere di venire con me come posso fare? grazie
Spoiler:
Hai dormito sul letto della casa infestata?? Fallo e salva prima
Old 06-04-2006, 09:55   #2534
Trabant

Un paio di domande:

1. come si sale in heavy armor? da un pò vedo che non mi sale velocemente come prima (ho un pg di a liv. 5) e ho come l'impressione che prima beccavo molte + mazzate e mi aumentava l'heavy armor, adesso che blocco meglio e finisco gli avversari più velocemente ne prendo molte di meno e questa abilità non aumenta. Quindi devo prendere più botte?

2. Gli skill trainer servono solo per accelerare lo sviluppo di un'abilità, che potresti comunque potenziare usandola? In questo caso non sarebbero indispensabili. Oppure danno qualcosa che non è possibile acquisire solo combattendo?

Thx.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 10:07   #2535
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro
confermo! Ieri ho trovato una mazza Daedric e l'ho confrontata con la la mazza Dremora che avevo messo da parte. Hanno la stessa skin e stesso peso ma il valore e il danno sono nettamente diversi. La mazza dremora non vale una mazza (il peso è uguale). Valore: 40 monete la dremora mentre la daedric oltre 4000.
Ma porca... Ma che senso ha fare 2 serie esteticamente uguali, ma con valori diversi? Oltrettutto esteticamente mi piacevano di più le cose daedriche in Morrowind... le spade daedriche/dremora di Oblivion sembrano più roba da macellai...

Comunque grazie per la delucidazione! Per curiosità, a che livello bisogna essere per cominciare a trovare oggetti daedrici?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 10:20   #2536
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Un paio di domande:

1. come si sale in heavy armor? da un pò vedo che non mi sale velocemente come prima (ho un pg di a liv. 5) e ho come l'impressione che prima beccavo molte + mazzate e mi aumentava l'heavy armor, adesso che blocco meglio e finisco gli avversari più velocemente ne prendo molte di meno e questa abilità non aumenta. Quindi devo prendere più botte?

2. Gli skill trainer servono solo per accelerare lo sviluppo di un'abilità, che potresti comunque potenziare usandola? In questo caso non sarebbero indispensabili. Oppure danno qualcosa che non è possibile acquisire solo combattendo?

Thx.
1- Praticamente si, più prendi botte più sali in Heavy Amror....altrimenti ti alleni con lo skill trainer.

2- Oltre a far salire l'abilità più velocemente non servono ad altro. Non sono indispensabili ma utilissimo nel caso hai abbastanza soldi e vuoi salire o devi salire velocemente in una o più skill.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 10:23   #2537
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Bellissimi i dungeon con i trabocchetti! Devo dire che una delle migliorie principali rispetto a Morrowind sono proprio i dungeon. Articolati, complessi, ben fatti, al contrario di quelli di Morrowind.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 10:28   #2538
Stussi
Member

L'Avatar di Stussi

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
MOD rallentamento livelli

Qualcuno di voi ha provato il MOD che rallenta la crescita dei livelli?

Volevo sapere se influenza solo la barra di crescita livello generale o anche quella dei singoli attributi. Se così fosse allora non mi sognerei proprio di utilizzarlo...

Stussi ^__^
Stussi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 10:35   #2539
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da stefano76
Bellissimi i dungeon con i trabocchetti! Devo dire che una delle migliorie principali rispetto a Morrowind sono proprio i dungeon. Articolati, complessi, ben fatti, al contrario di quelli di Morrowind.
Quotone... i trabocchetti sono pure differenziati a seconda che ci si trovi in una rovina Ayleid o in una comune caverna, dove sono più rozzi.

Praticamente hanno mantenuto la stessa atmosfera dei dungeon di Morrowind (che a volte, lo confesso, mi facevano correre un brivido lungo la schiena) implementandone notevolmente la qualità, l'estensione e la complessità.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 10:41   #2540
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
raga una domanda.. sono arrivato in una cittadina... mhh. Kivac un nome simile insomma vabbeh dovevo trovare un tizio per la quest principale ed ora mi trovo davanti alla porta che conduce ad oblivion.
il problema è che sono ancora a livello 1. mi sembra troppo presto per andare ad oblivion o no? sto sbagliando qualcosa?

Ciaozzz

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian