Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2006, 19:30   #2361
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da ForeverBlue
se tu avessi letto "Manuale delle Armi", che trovi ovunque, non avresti fattio questa domanda

Cmq sono interessanti questi manuali: ad esempio Varietà di Daedra è interessante
dove lo trovo il manuale "Varietà di Daedra" ?
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 19:43   #2362
faestrike
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
ciao ragazzi ho un problema
Spoiler:
Ho aquistato la villa infestata a anvil e sono andato nel seminterrato e ce una porta nel muro che non si apre,mi hanno detto che solo la famiglia originale della casa puo aprire la porta cosi mi sono recato a parlare con il conte che me l ha venduta e ammette che è infestata ma non vuole aiutarmi come faccio a convincerlo?
grazie
faestrike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 20:12   #2363
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Con la config in sign dovo aver ritoccato il file INI gioco da dio a 1280*960 tutto al max! HDR ON, credo che l'HDR sia fondamentale da veramente il senso della realtà! chi può lo attivi magari scendendo a compromessi con qualche settaggio!

Cmq io negli interni oscillo tra 65/120 FPS all'esterno tra 30 e 50 FPS, la XL la tengo a 600*700

Le immagini parlano da sole "HDR ON"

davvero impressive
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 20:34   #2364
biogrei
Senior Member

L'Avatar di biogrei

Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
lo preso!!!!
tra qualche giorno mi arriva e vi faro sapere come gira sul mio sistema
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate.
biogrei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 20:57   #2365
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Città: Siena
Ragazzi, avete postato immagini bellissime, ma mi spiace devo farvi vedere L'IMMAGINE più bella che racchiude in sè lo splendore di oblivion

scherzavo eh
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 21:07   #2366
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da killer978
Con la config in sign dovo aver ritoccato il file INI gioco da dio a 1280*960 tutto al max! HDR ON, credo che l'HDR sia fondamentale da veramente il senso della realtà! chi può lo attivi magari scendendo a compromessi con qualche settaggio!

Cmq io negli interni oscillo tra 65/120 FPS all'esterno tra 30 e 50 FPS, la XL la tengo a 600*700

davvero impressive

Con che programma hai ritoccato questi screen???

No sai...a me arriva domani oblivion e non ci credo che sia cosi' bella la grafica (e anche io terro' tutto al max con il mio pc) ma faccio fatica a crederci
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 21:14   #2367
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Con che programma hai ritoccato questi screen???

No sai...a me arriva domani oblivion e non ci credo che sia cosi' bella la grafica (e anche io terro' tutto al max con il mio pc) ma faccio fatica a crederci
Ciao Bon cavolo abbiamo abbandonato BF2! a me sto gioco mi sta pigliando l'anima! dove l'hai preso il gioco? da Play?

La grafica è quella nessun ritocco ovviamente HDR ON
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 21:27   #2368
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
azz.. se sul mio futuro pc girà così mi metto a piangere...
SozaBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 21:53   #2369
fritzen
Senior Member

L'Avatar di fritzen

Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
una pietra più grossa!
hahaha. lol, ma quali sono le pietre piu grosse? come si chiamano? e ndo si trovano?
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
fritzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 22:26   #2370
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Questo gioco è mastodontico.... sono sulle montagne, nevica, attorniato da lupi, banditi, cacciatori elfi.... mi sa che devo tornare verso la città imperiale e guadagnare un pò di soldi.

Che gioco
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 23:00   #2371
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da fritzen
hahaha. lol, ma quali sono le pietre piu grosse? come si chiamano? e ndo si trovano?
ci sono 5 tipi di pietre che hanno diversi simboli: --, -, nessun simbolo, + e ++. Sono in ordine di capienza dalla più piccola
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 23:19   #2372
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
prima lanci l'incantesimo sulla creatura o sul personaggio a cui vuoi rubare l'anima, poi lo uccidi!
bè devo trovare l'incantesimo !! nn so come e dove!!

spoiler please

Ultima modifica di __M@ster__ : 04-04-2006 alle 23:23.
__M@ster__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 23:58   #2373
faestrike
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da faestrike
ciao ragazzi ho un problema
Spoiler:
Ho aquistato la villa infestata a anvil e sono andato nel seminterrato e ce una porta nel muro che non si apre,mi hanno detto che solo la famiglia originale della casa puo aprire la porta cosi mi sono recato a parlare con il conte che me l ha venduta e ammette che è infestata ma non vuole aiutarmi come faccio a convincerlo?
grazie
nessuno mi aiuta????
faestrike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 06:19   #2374
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da faestrike
nessuno mi aiuta????
Devi dormire nel letto di sopra , prima di dormire ti consiglio di salvare la partita.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 06:38   #2375
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da killer978
Anch'io ho attivato L'hdr con la mia 6800gt , e' bello ... pero' , preferisco l'antialiasing perche' mi da fastidio vedere le scalettature.
Potresti dirmi come hai impostato il tuo file ini , magari anche in pvt.
Grazie!
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 08:10   #2376
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
si ma trovare roba daedrica che ricordo dovrebbe essere rarissima addosso a comuni banditi mi perplime alquanto.....
Boh i miei banditi non indossano daedric mitrill, vetro, nanico, elfo, ebano, ecc.. ma non daedrico.....al massimo i vampiri di una missione avevano roba daedric E sono quasi a lv 30 oramai.
Old 05-04-2006, 08:12   #2377
SoulKeeper
Senior Member

L'Avatar di SoulKeeper

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da zande88
Raga nn riesco a fare screenshot! Ho modificato "bAllowScreenShot=1" invece di 0 ma anche così non mi fa gli screen con stamp e paint... dove sbaglio??
1) non si usa affatto paint ma te le salva nella cartella del gioco in data mi pare
2) se hai l'AA attivo a molti non funziona lo screenshot.
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop
SoulKeeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 08:14   #2378
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da zande88
Raga nn riesco a fare screenshot! Ho modificato "bAllowScreenShot=1" invece di 0 ma anche così non mi fa gli screen con stamp e paint... dove sbaglio??
Il file ini da modificare non è quello nella cartella del gioco mi raccomando è quello dentro documenti/my games/oblivion
Old 05-04-2006, 08:21   #2379
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

UN dubbio ma oramai che sono a 100 di lama le spade non mi aumenteranno più di danno?? (a meno che non potenzio l'abilità tramite oggetti magici)

A me pare di si...
Old 05-04-2006, 08:25   #2380
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Curiosità a cui non avevo ancora fatto caso...

Ma le pietre dell'anima non sono più come in Morro? Anche io ho trovato quelle "normali" con i vari - e +. Mi aspettavo tuttavia che avanti nel gioco spuntassero anche le versioni più "potenti" come succedeva nel capitolo precedente...

Non è così, vero?

Questa è un'altra cosa che non capisco... onestamente non era meglio mettere vari tipi di gemme (lesser, grand... etc...) piuttosto che degli osceni ++ ?!?!

Vabbè, inezie... però a forza di inezie,....

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian