|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2282 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Raga, mi dite dove trovare Tar-Meena?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#2283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Basta usare due pesi..uno sulla tastiera e uno sul mouse..e sali di livello che è una meraviglia.. ![]()
![]() |
![]() |
#2284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
Quote:
ma ti dirò, che per ora apparte le armi di cui tengo solo quelle preziose e quelle necessarie il resto è tutto addosso al poveretto e nn fa una piega ![]()
![]() |
![]() |
#2285 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
E' uscita una quest aggiuntiva mod
l'avete provata?sembra molto ben realizzata! ![]()
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
![]() |
![]() |
![]() |
#2286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Per dire se sei ladro o mago e non hai abilità su combattimento e combatti a corpo a corpo non salirai mai di livello o almeno in amniera lentissima.
![]() |
![]() |
#2287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2288 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2289 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Io non ho ancora capito come funziona il livello di difficoltà. Questo gioco più vado avanti e più mi sembra assurdo. Assolutamente non ai livelli di Morrowind.
Ho impostato la barra a 3/4 perchè avevo letto che molti qui avevano lamentato una eccessiva facilità negli scontri. Ora sono al 3 livello e praticamente qualunque nemico io affronti, me le suona di santa ragione. Addirittura sembrava più facile l'inizio, dove ero riuscito a far fuori vari Goblin. Ora invece, mentre i topi sembrano essere diventati facili da uccidere, i goblin me le suonano ancora di brutto. Ho trovato Forte Nikel, appena fuori dalla città imperiale e mi ci sono addentrato. Appena ho girato l'angolo, un Mago Predone mi è saltato addosso è mi ha polverizzato con UNA mossa, senza nemmeno darmi il tempo di estrarre la spada. Boh, io non ci capisco più niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2290 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra l'latro non star ad ascoltare chi si lamenta della facilità del gioco...qui ho sentito di gente che siccome i primi topi li abbattevano subito avevano aumentato al barra a tabella....poi li hai rivisti qui poco dopo che si lamnetavano che non riusciva ad andare avanti...chissà perchè ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
bata trovare un compromesso...comunque io ancora aspetto i mod che sistemino il livellamento di dungeon e nemici
![]() |
![]() |
#2292 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Certo un livellamento "classico" sarebbe migliore.
Comunque con la difficoltà a 3/4 il gioco è bello tosto, e per vincere in alcune situazioni devi usare al massimo il cervello e le skill scelte ( e non certo alla prima... ) e mi diverto molto... con il mago è bellissimo, imho. E'troppo bello pianificare la strategia e vincere grazie a questa .... ![]() E si sale bene di livello, col mago. Me lo sto gustando, questo gioco, lentamente, perchè merita. ![]() ![]()
![]() |
#2293 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Ho lasciato tutto a standard, i nemici solito ora che sono al livello 9 sono molto più forti, anche se ora ho un paio di incantesimi che mi risolvono abbastanza la situazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Per consolarmi sto avanzando nella glida dei guerrieri e dei maghi... Ora però sto facendo la missione della main quest in cui devo liberare il castello di Kvatch... e comincio a non sopportare più le Flame Atronach... ![]() Devo dire che, rispetto all'inizio in cui mi lamentavo della scelta fatta, il segno zodiacale dell'Atronach è davvero utilissimo! La Magicka non si rigenera da sola, neanche dormando, però ho il 50% di assorbimento degli incantesimi che mi vengono lanciati contro... è una specie di autoricarica... più mi attacchi, più mi ricarico! ![]() Qualcun'altro che abbia avuto accesso all'Università arcana, mi dice con cosa ha incantato il proprio bastone? Io ho scelto Paralisi... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2295 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: pistoia
|
ciao a tutti
sono alla missione "Sangue dei Divini" e non riesco ad andare avanti. Devo entrare nel sepolcro del re Septim ma c'è un incantesimo che me lo impedisce...come faccio a sciogliere questo incantesimo??? grazie in anticipo
AMD Athlon 64 X2 4200+@5000+ vcore 1.42 con dissi Thermaltake SilenBoost - DDR600 TeamGroup 4 x 512 cas 2.5-3-3-5 - vdimm 2.85 - XFX 8800GTS 640MB PCI-EX 16x 600/1900- Ali OCZ Slim Ready 600W - Maxtor 120Gb 7.200 rpm con box in alluminio - Western Digital 500Gb 7.200 rpm 16MB - Masterizzatore dvd NEC 3500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2296 | |||||
|
Quote:
Poi
Ieri sera ho ripulito il primo dungeon, una rovina Anvyl se non ricordo male, e ho trovato un sacco di roba, e poi mi sono fatto un bel pò di esperienza a scassinare lucchetti, adesso ci riesco pure con quelli hard. Solo che ci avrò messo un paio d'ore per il fatto che non riuscivo + a trovare la strada per uscire ![]() ![]() Adesso ho la quest dei due fratelli, solo che quei goblin o ammazzano me o i due fratelli e penso che in questo caso la quest va a p..allino, avrò ricaricato almeno una decina di volte. Una cosa divertentissima: una volta nella mischia ho menato un paio di spadate ad uno dei due fratelli, e questi si sono incazzati e mi si sono rivoltati contro ![]() Questo però conferma le mie perplessità circa il sistema di combattimento, era meglio a mio avviso poter selezionare un target e attaccarlo (come tipicamente si fa nei GdR) piuttosto che una cosa alla sparatutto in prima persona come questo. A proposito: nessuno ha provato a collegare un pad qualunque? Volevo sapere se funziona la levetta destra (quella della visuale) che a me è bloccata con due pad diversi. Thanks ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
#2297 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Quote:
![]()
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2298 | |||
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: pistoia
|
Quote:
![]() cmq grazie...adesso provo ![]()
AMD Athlon 64 X2 4200+@5000+ vcore 1.42 con dissi Thermaltake SilenBoost - DDR600 TeamGroup 4 x 512 cas 2.5-3-3-5 - vdimm 2.85 - XFX 8800GTS 640MB PCI-EX 16x 600/1900- Ali OCZ Slim Ready 600W - Maxtor 120Gb 7.200 rpm con box in alluminio - Western Digital 500Gb 7.200 rpm 16MB - Masterizzatore dvd NEC 3500 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2299 |
|
Dimenticavo: ieri mentre esploravo il dungeon mi ha morso un maledetto sorcio e adesso ho una malattia, se non ricordo male una "bone fever" o qualcosa di simile.
Dove vedo nel journal che ce l'ho? E che devo fare, devo darmi all'alchimia oppure trovo qualcuno che mi cura? (pago bene ...) Comunque questo gioco è una figata pazzesca ![]() P.S. qualcuno ha provato a collegare un pad qualunque? Volevo sapere se funziona la levetta destra (quella della visuale) che a me è bloccata con due pad diversi. Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
#2300 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
RAGASSI scusate, mi sono accorto piuttosto in ritardo che avevo messo un MOD molto powa :P e cos' reinizio il gioco da capo, mi sapete dire che mod usare da subito vista la mia scelta?
many tnx
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.