Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2006, 22:33   #2281
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Ma oltre alle gilde, non ci sono le casate? Come in Morrowind?
Non vorrei dire boiate ma mi pare di no.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 23:04   #2282
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Raga, mi dite dove trovare Tar-Meena?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 23:47   #2283
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
ecco appunto..no perchè leggevo di gente a liv18..e che stan facendo un full immersion?

Ciaozzz

Basta usare due pesi..uno sulla tastiera e uno sul mouse..e sali di livello che è una meraviglia..
Old 04-04-2006, 01:15   #2284
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Ma scusa come fai a portarti in giro tonnellate di roba?
Mica vorrai vendere ogni cosa?
Ci sono cose che possono tornarti utili, libri, ingrdienti, pietre...l'attrezzatura da alchemico...insomma un sacco di cose che anche volendo non potresti tenere addosso man mano che vai avanti, altrimenti non riesci a camminare!

E poi avere una casetta e arredarla con le proprie cose guadagnate è una delle cose più belle del gioco

ma ti dirò, che per ora apparte le armi di cui tengo solo quelle preziose e quelle necessarie il resto è tutto addosso al poveretto e nn fa una piega
Old 04-04-2006, 07:26   #2285
SoulKeeper
Senior Member

L'Avatar di SoulKeeper

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
E' uscita una quest aggiuntiva mod
l'avete provata?sembra molto ben realizzata!

[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop
SoulKeeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 07:40   #2286
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
ecco appunto..no perchè leggevo di gente a liv18..e che stan facendo un full immersion?

Ciaozzz
NO semplicemente devi avere come abilità principali (quelle potabili per il lv up) abilità che usi poco e impiegano molto a levellare....quindi pure te impieghi una vita a fare u lv up.

Per dire se sei ladro o mago e non hai abilità su combattimento e combatti a corpo a corpo non salirai mai di livello o almeno in amniera lentissima.
Old 04-04-2006, 07:42   #2287
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da __M@ster__
ma ti dirò, che per ora apparte le armi di cui tengo solo quelle preziose e quelle necessarie il resto è tutto addosso al poveretto e nn fa una piega
E grazie ma te sarai un guerriero quindi con n spazio nell'inventario....uno se ha un personaggio rachitico son cavoli portarsi in giro le varie cose
Old 04-04-2006, 08:15   #2288
JackNapier
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da baila
Raga, mi dite dove trovare Tar-Meena?
Spoiler:
mi pare che sta nell'università arcana a imperial city, è un'argoniana maga
JackNapier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 08:26   #2289
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Io non ho ancora capito come funziona il livello di difficoltà. Questo gioco più vado avanti e più mi sembra assurdo. Assolutamente non ai livelli di Morrowind.

Ho impostato la barra a 3/4 perchè avevo letto che molti qui avevano lamentato una eccessiva facilità negli scontri. Ora sono al 3 livello e praticamente qualunque nemico io affronti, me le suona di santa ragione.

Addirittura sembrava più facile l'inizio, dove ero riuscito a far fuori vari Goblin. Ora invece, mentre i topi sembrano essere diventati facili da uccidere, i goblin me le suonano ancora di brutto.

Ho trovato Forte Nikel, appena fuori dalla città imperiale e mi ci sono addentrato. Appena ho girato l'angolo, un Mago Predone mi è saltato addosso è mi ha polverizzato con UNA mossa, senza nemmeno darmi il tempo di estrarre la spada. Boh, io non ci capisco più niente.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 08:29   #2290
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da stefano76
Io non ho ancora capito come funziona il livello di difficoltà. Questo gioco più vado avanti e più mi sembra assurdo. Assolutamente non ai livelli di Morrowind.

Ho impostato la barra a 3/4 perchè avevo letto che molti qui avevano lamentato una eccessiva facilità negli scontri. Ora sono al 3 livello e praticamente qualunque nemico io affronti, me le suona di santa ragione.

Addirittura sembrava più facile l'inizio, dove ero riuscito a far fuori vari Goblin. Ora invece, mentre i topi sembrano essere diventati facili da uccidere, i goblin me le suonano ancora di brutto.

Ho trovato Forte Nikel, appena fuori dalla città imperiale e mi ci sono addentrato. Appena ho girato l'angolo, un Mago Predone mi è saltato addosso è mi ha polverizzato con UNA mossa, senza nemmeno darmi il tempo di estrarre la spada. Boh, io non ci capisco più niente.
E' normale hai aumentato la difficoltà Se a metà la difficoltà dovrebbe essere normale su 3/4 sarà diffiicile ovvero un nemico ti può fare il culo facilmente.

Tra l'latro non star ad ascoltare chi si lamenta della facilità del gioco...qui ho sentito di gente che siccome i primi topi li abbattevano subito avevano aumentato al barra a tabella....poi li hai rivisti qui poco dopo che si lamnetavano che non riusciva ad andare avanti...chissà perchè
Old 04-04-2006, 09:17   #2291
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
E' normale hai aumentato la difficoltà Se a metà la difficoltà dovrebbe essere normale su 3/4 sarà diffiicile ovvero un nemico ti può fare il culo facilmente.

Tra l'latro non star ad ascoltare chi si lamenta della facilità del gioco...qui ho sentito di gente che siccome i primi topi li abbattevano subito avevano aumentato al barra a tabella....poi li hai rivisti qui poco dopo che si lamnetavano che non riusciva ad andare avanti...chissà perchè

bata trovare un compromesso...comunque io ancora aspetto i mod che sistemino il livellamento di dungeon e nemici
Old 04-04-2006, 09:28   #2292
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Certo un livellamento "classico" sarebbe migliore.

Comunque con la difficoltà a 3/4 il gioco è bello tosto, e per vincere in alcune situazioni devi usare al massimo il cervello e le skill scelte ( e non certo alla prima... ) e mi diverto molto... con il mago è bellissimo, imho.

E'troppo bello pianificare la strategia e vincere grazie a questa ....

E si sale bene di livello, col mago.

Me lo sto gustando, questo gioco, lentamente, perchè merita.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 09:35   #2293
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Ho lasciato tutto a standard, i nemici solito ora che sono al livello 9 sono molto più forti, anche se ora ho un paio di incantesimi che mi risolvono abbastanza la situazione
Old 04-04-2006, 10:52   #2294
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard
Non vorrei dire boiate ma mi pare di no.

Per consolarmi sto avanzando nella glida dei guerrieri e dei maghi...

Ora però sto facendo la missione della main quest in cui devo liberare il castello di Kvatch... e comincio a non sopportare più le Flame Atronach...

Devo dire che, rispetto all'inizio in cui mi lamentavo della scelta fatta, il segno zodiacale dell'Atronach è davvero utilissimo! La Magicka non si rigenera da sola, neanche dormando, però ho il 50% di assorbimento degli incantesimi che mi vengono lanciati contro... è una specie di autoricarica... più mi attacchi, più mi ricarico! Però devo crearmi/comprarmi qualche magia un pò più seria... ho ancora quelle iniziali di protezione, rigenerazione e l'incantesimo Fiammata, oltre a qualche pergamena a uso singolo...

Qualcun'altro che abbia avuto accesso all'Università arcana, mi dice con cosa ha incantato il proprio bastone? Io ho scelto Paralisi...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 10:53   #2295
Johnny99
Member

L'Avatar di Johnny99

Iscritto dal: Jun 2004
Città: pistoia
ciao a tutti
sono alla missione "Sangue dei Divini" e non riesco ad andare avanti. Devo entrare nel sepolcro del re Septim ma c'è un incantesimo che me lo impedisce...come faccio a sciogliere questo incantesimo??? grazie in anticipo
AMD Athlon 64 X2 4200+@5000+ vcore 1.42 con dissi Thermaltake SilenBoost - DDR600 TeamGroup 4 x 512 cas 2.5-3-3-5 - vdimm 2.85 - XFX 8800GTS 640MB PCI-EX 16x 600/1900- Ali OCZ Slim Ready 600W - Maxtor 120Gb 7.200 rpm con box in alluminio - Western Digital 500Gb 7.200 rpm 16MB - Masterizzatore dvd NEC 3500
Johnny99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 11:09   #2296
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da __M@ster__
e no pensavo anche io di averla chiusa cosi la quest!!! ho fatto proprio come te!!poi se pero vedi nn ti hanno dato nessuna raccomandazione!!
Mah io penso che la quest per ottenere la raccomandazione la chiudi

Spoiler:
dando il libro al rettile.

Poi

Spoiler:
se riparli con la tizia lei si inca..vola perchè il libro non l'hai dato a lei, ti chiede di rubarlo e così scatta la seconda parte della quest. Lei ti da un appunto che dice di andare di nuovo sulla collina e lanciare un attacco da shock su un piedistallo. Per non morire devi avere una pietra non-mi-ricordo-come-si-chiama che trovi a bizzeffe nelle rovine. Una volta lanciato l'attacco al piedistallo ottieni solo una nuova magia.

Ieri sera ho ripulito il primo dungeon, una rovina Anvyl se non ricordo male, e ho trovato un sacco di roba, e poi mi sono fatto un bel pò di esperienza a scassinare lucchetti, adesso ci riesco pure con quelli hard. Solo che ci avrò messo un paio d'ore per il fatto che non riuscivo + a trovare la strada per uscire
Adesso ho la quest dei due fratelli, solo che quei goblin o ammazzano me o i due fratelli e penso che in questo caso la quest va a p..allino, avrò ricaricato almeno una decina di volte.

Una cosa divertentissima: una volta nella mischia ho menato un paio di spadate ad uno dei due fratelli, e questi si sono incazzati e mi si sono rivoltati contro
Questo però conferma le mie perplessità circa il sistema di combattimento, era meglio a mio avviso poter selezionare un target e attaccarlo (come tipicamente si fa nei GdR) piuttosto che una cosa alla sparatutto in prima persona come questo.

A proposito: nessuno ha provato a collegare un pad qualunque? Volevo sapere se funziona la levetta destra (quella della visuale) che a me è bloccata con due pad diversi. Thanks
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 11:20   #2297
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Johnny99
ciao a tutti
sono alla missione "Sangue dei Divini" e non riesco ad andare avanti. Devo entrare nel sepolcro del re Septim ma c'è un incantesimo che me lo impedisce...come faccio a sciogliere questo incantesimo??? grazie in anticipo
usa lo spoiler , cmq:

Spoiler:
In giro per il dungeon ci sono 4 fantasmi di guerrieri intrappolati, devi uccidere gli scheletri che li imprigionano. Sono 4, loro ti aiuteranno ad entrare e prendere l'armatura. Spero di aver detto la quest giusta e non essermi confuso!
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 11:36   #2298
Johnny99
Member

L'Avatar di Johnny99

Iscritto dal: Jun 2004
Città: pistoia
Quote:
Originariamente inviato da astorcas
usa lo spoiler , cmq:

Spoiler:
In giro per il dungeon ci sono 4 fantasmi di guerrieri intrappolati, devi uccidere gli scheletri che li imprigionano. Sono 4, loro ti aiuteranno ad entrare e prendere l'armatura. Spero di aver detto la quest giusta e non essermi confuso!
mille scuse per lo spoiler
cmq grazie...adesso provo
AMD Athlon 64 X2 4200+@5000+ vcore 1.42 con dissi Thermaltake SilenBoost - DDR600 TeamGroup 4 x 512 cas 2.5-3-3-5 - vdimm 2.85 - XFX 8800GTS 640MB PCI-EX 16x 600/1900- Ali OCZ Slim Ready 600W - Maxtor 120Gb 7.200 rpm con box in alluminio - Western Digital 500Gb 7.200 rpm 16MB - Masterizzatore dvd NEC 3500
Johnny99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 11:38   #2299
Trabant

Dimenticavo: ieri mentre esploravo il dungeon mi ha morso un maledetto sorcio e adesso ho una malattia, se non ricordo male una "bone fever" o qualcosa di simile.

Dove vedo nel journal che ce l'ho? E che devo fare, devo darmi all'alchimia oppure trovo qualcuno che mi cura? (pago bene ...)

Comunque questo gioco è una figata pazzesca

P.S. qualcuno ha provato a collegare un pad qualunque? Volevo sapere se funziona la levetta destra (quella della visuale) che a me è bloccata con due pad diversi. Thanks
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 11:43   #2300
fritzen
Senior Member

L'Avatar di fritzen

Iscritto dal: Feb 2004
RAGASSI scusate, mi sono accorto piuttosto in ritardo che avevo messo un MOD molto powa :P e cos' reinizio il gioco da capo, mi sapete dire che mod usare da subito vista la mia scelta?
many tnx
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
fritzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian